Fine campagna di kit di formazione tedesco gratuita

> Forum > Notizie e annunci su prodotti e servizi Almancax > Fine campagna di kit di formazione tedesco gratuita

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    MuhaяяeM
    Partecipante

    Cari membri e visitatori, le nostre campagne di consegna gratuita dei prodotti, che portiamo avanti da circa 2 anni, sono terminate.
    Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno mostrato interesse per i nostri prodotti.

    Il nostro set educativo tedesco, che consiste in un DVD educativo tedesco con una capacità di 7 CD e 23 schede di parole tedesche (600 parole e 60 schemi vocali), è offerto in vendita ben al di sotto del prezzo di mercato, ei nostri membri e visitatori potranno di avere il nostro set pagando molto al di sotto del valore di mercato Al momento è disponibile solo l'opzione di pagamento alla porta e presto saranno attivati ​​sistemi di pagamento alternativi.

    I nostri nuovi prodotti sono attualmente in fase di preparazione e molto presto vi presenteremo grandi campagne e prodotti.

    sinceramente

    3,14
    Partecipante

    –> Quando dice pagamento alternativo molto presto, quanto presto, signor Muharrem? :) Sono molto curioso riguardo ai nuovi DVD. I precedenti li ho già regalati a mia zia. Sono vittima??? ;D

    -> Penso che dovrei prendere l'abitudine di pensarci un paio di volte prima di inviare un messaggio. :-X

    Cemalettin
    Partecipante

    Saluti signor Muharrem, apprezzerei se potesse contattarmi, questo è il mio indirizzo e-mail.  cemalettin_karabas@hotmail.com 

Visualizzazione di 2 risposte: da 1 a 2 (2 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.