Volevamo il ricongiungimento familiare ma ancora nessuna risposta: (((

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    benjaminhaven
    Partecipante

    ciao, mio ​​fratello ha fatto domanda per il ricongiungimento familiare il 16 giugno, è stato un incontro molto bello, però hanno chiesto i documenti di entrata e uscita di sua moglie in Turchia, gli hanno dato tempo fino al 20 luglio, è venuta la moglie di mio fratello, hanno preparato quel documento entro una settimana e l'ha spedita via fax e corriere, è stata consegnata al consolato cargo il 28 giugno, è andato all'ufficio stranieri e gli ha chiesto da lì, l'ufficio stranieri di Brema ha detto che i tuoi documenti erano partiti il ​​7 luglio. succederà ora?Un altro amico che ha fatto domanda il 20 giugno ha ottenuto il visto immediatamente.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Amico, è tutta fortuna, nessuno sa quanto tempo ci vuole

    benjaminhaven
    Partecipante

    Quindi cosa dovrebbe fare la cognata lì?Cosa dovrei dire alla polizia degli stranieri?C'è una formula per questo?C'è molto affollamento lì ogni settimana.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Guarda, ora il sistema è così, non so quanti dipendenti pubblici ci sono, ma diciamo che ci sono 4 ufficiali. In tedesco dividono 28 lettere in 4. Cominciano dalla A e guardano le prime 7 lettere, si guardano le successive 7 lettere, è peggio che il processo sia affollato, quindi il tempo è più lungo, generalmente i primi, il landrasamt nella città in cui vanno, il landrasamt nella città in cui vanno, se la zia ha bisogno da fare è vicino, andranno a trovare scuse.Se sono incinte, avranno figli..Tuo fratello dovrebbe chiamare il consolato a cui si è rivolto e chiedere cosa dicono dell'ultima cosa.

    Quindi cosa dovrebbe fare la cognata lì?Cosa dovrei dire alla polizia degli stranieri?C'è una formula per questo?C'è molto affollamento lì ogni settimana.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    amico mio, cosa hai detto sull'appuntamento a cui vuoi andare? Se dicessi qualcosa come settembre o qualcosa del genere, aspetteresti ancora un po'. Ti inviano il visto in base alla data in cui vuoi andare.

    benjaminhaven
    Partecipante

    No, amico tugce, non è stato specificato nulla sulla data in cui vuoi andare.

    Hanno detto che il destino non conta, non l'hanno chiesto al consolato.

    Madura è
    Partecipante

    C'è un bambino qui, İsmet die, il bambino scrive dal 5 maggio a bere, l'ultima volta che gli ho letto e scritto, gli ho detto in privato, sage ich, cosa succederà dopo l'interrogatorio? I tedeschi stanno facendo la stessa cosa e stanno affrontando il problema della scabbia.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    No, amico tugce, non è stato specificato nulla sulla data in cui vuoi andare.

    Hanno detto che il destino non conta, non l'hanno chiesto al consolato.

    È meglio non menzionare, quando dai una data migliore, ti fanno aspettare fino a quella data. :)))

    Bthnkdgn
    Partecipante

    La densità del posto in cui andrai è molto importante, e se qui ci sono stranieri, la burocrazia funziona lentamente.
    Se c'è un'emergenza puoi velocizzare l'iter documentandolo Mia moglie era incinta, ho ottenuto il visto per 25 giorni con referto medico Tempo veloce per una città come Amburgo dove gli stranieri abbondano.

    benjaminhaven
    Partecipante

    Sono passati 17 giorni oggi. I nostri documenti non sono ancora arrivati. In quanti giorni pensi che arriveranno i documenti a Brema e dove possiamo informarci su questa questione? Sarebbe giusto chiamare il consolato.

    Bthnkdgn
    Partecipante

    Stai chiamando la polizia degli alieni per le scartoffie, non per le truffe. Ma se i documenti non arrivano ci vogliono 1-3 mesi, danno la classica risposta, ad Amburgo hanno detto minimo 20. A Brema può essere diverso, puoi chiamare la polizia degli stranieri e chiedere.

    namege77
    Partecipante

    Ho fatto domanda il 9 maggio, ancora nessuna risposta, gli stranieri hanno chiamato la polizia, cosa significa se non abbiamo superato l'interrogatorio, il consolato in turchia avrebbe chiesto alla polizia degli stranieri di elaborare il nostro ricongiungimento familiare o avrebbe inviato un risposta breve..

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Amico mio, la filiale degli stranieri funziona così lentamente. Soprattutto se ci sono molti turchi nel futuro, le transazioni si allungano. È tempo di vacanze qui. Ovunque tu vada, qualcuno è in licenza. Nessun altro prende il posto di colui che è libero.

    Sono passati 2 mesi da quando sono venuto qui, sto avendo una crisi. o lavorano fino a mezzogiorno o non lavorano affatto. alcuni giorni sono completamente chiusi. il posto di cui sto parlando è la Germania dell'est, non so cosa stiano facendo nell'ovest ^^

    Il mio paradiso
    Partecipante

    amico mio, cosa hai detto sull'appuntamento a cui vuoi andare? Se dicessi qualcosa come settembre o qualcosa del genere, aspetteresti ancora un po'. Ti inviano il visto in base alla data in cui vuoi andare.

    Ti chiedono la data in cui vuoi andare??

    benjaminhaven
    Partecipante

    Mentre si riempiva il forum, hanno chiesto la data in cui vuoi andare, ma non abbiamo fissato una data lì, abbiamo fatto compilare il modulo ai titolari del visto davanti al consolato, poi me lo ha dato mio fratello.

    namege77
    Partecipante

    Sono passate 4 settimane dall'interrogatorio, ancora nessuna risposta, la polizia straniera dice che è ancora in corso.Se una persona guardasse una lettera per 30 giorni, verrebbe da me ogni 1 giorni, non capisco se questo è un segno di buona fortuna o no. Sto per impazzire..

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (21 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.