fuk_18 fratello puoi aiutarmi?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    essere
    Partecipante

    merhaba fuk_18 kardeşim benim bi sorum olacak senin bu konuda bilgili olduğunu ve bana yardım edebileceğini söylediler Allah rızası için bi bilgin varsa ve bana yardımcı olursan sevinirim… benim eşim alman vatandaşı ama işi yok devletten yardım alıyo ve bi avukat tutmuş avukat yardımcı olacağını söylemiş aceba bi aksilik çıkarmı red gelebilir mi ben bunu öğrenmek istiyorum şimdiden teşekkürler rabbim hepimize yardım etsin.. Amiin

    allegro
    Partecipante

    Il mio amico di destra ha fatto la stessa domanda, mi chiedevano sempre i documenti perché anche se sono tedesco volevano busta paga, contratto di lavoro, affitto della casa, tutto. Ho avuto una riunione oggi, ho consegnato i documenti, non ho detto niente, non confondermi con l'avvocato o cose del genere. Oggi sono andato a dare i documenti, l'ufficiale che ho visto era una persona molto simpatica, non ha nemmeno guardato i documenti, ha detto che li volevo proprio così. Ha detto: "È la migliore possibilità per te di essere cittadino tedesco o non saresti mai in grado di portare tua moglie, il tuo reddito è insufficiente". Domani mando l'approvazione ad Ankara, ha detto che il visto di reddito tra due settimane :))) niente panico, vai alla natura degli ufficiali, dai loro quello che vogliono :)

    in attesa
    Partecipante

    Ti dico che essere cittadino tedesco è un grande vantaggio, ti chiedono solo la procedura.

    muratbdr
    Partecipante

    Il mio amico di destra ha fatto la stessa domanda, mi chiedevano sempre i documenti perché anche se sono tedesco volevano busta paga, contratto di lavoro, affitto della casa, tutto. Ho avuto una riunione oggi, ho consegnato i documenti, non ho detto niente, non confondermi con l'avvocato o cose del genere. Oggi sono andato a dare i documenti, l'ufficiale che ho visto era una persona molto simpatica, non ha nemmeno guardato i documenti, ha detto che li volevo proprio così. Ha detto: "È la migliore possibilità per te di essere cittadino tedesco o non saresti mai in grado di portare tua moglie, il tuo reddito è insufficiente". Domani mando l'approvazione ad Ankara, ha detto che il visto di reddito tra due settimane :))) niente panico, vai alla natura degli ufficiali, dai loro quello che vogliono :)

    hadi gözun aydın.. ınsallah benım evraklarda  gelır  kısa  surede

    omerumuten
    Partecipante

    merhaba fuk_18 kardeşim benim bi sorum olacak senin bu konuda bilgili olduğunu ve bana yardım edebileceğini söylediler Allah rızası için bi bilgin varsa ve bana yardımcı olursan sevinirim… benim eşim alman vatandaşı ama işi yok devletten yardım alıyo ve bi avukat tutmuş avukat yardımcı olacağını söylemiş aceba bi aksilik çıkarmı red gelebilir mi ben bunu öğrenmek istiyorum şimdiden teşekkürler rabbim hepimize yardım etsin.. Amiin

       
          Te l'ho detto, non serve assumere un avvocato nella tua prima domanda di visto, non esiste una situazione legale in cui un avvocato possa intervenire. Se il tuo visto viene rifiutato 3 volte e non vieni informato entro il periodo di 6 mesi indicato in la domanda di visto, l'avvocato può intervenire e, in via eccezionale, può intervenire tua moglie incinta. può aiutarti mentre cerchi di andare da lui (in ogni caso, se il tuo coniuge non ha nessuno che si prenda cura di te tranne te)

    essere
    Partecipante

    vealeyküm selam mery kardeşim Allah senden razı olsun valla içimi rahatlattın inşallah dediğin gibi olur bi aksilik çıkmaz peki ne kadar sürede sana haber verdiler ben ankaradan geleli 2 haftayı geçti ama eşime hele bi haber gitmemiş ? :)

    tugce_doerj è
    Partecipante

    merhaba fuk_18 kardeşim benim bi sorum olacak senin bu konuda bilgili olduğunu ve bana yardım edebileceğini söylediler Allah rızası için bi bilgin varsa ve bana yardımcı olursan sevinirim… benim eşim alman vatandaşı ama işi yok devletten yardım alıyo ve bi avukat tutmuş avukat yardımcı olacağını söylemiş aceba bi aksilik çıkarmı red gelebilir mi ben bunu öğrenmek istiyorum şimdiden teşekkürler rabbim hepimize yardım etsin.. Amiin

    esiniz alman vatandasi ise esinizden gelir belgesi … istemezler. istense bile formalite icabi isterler. vizeniz cikar yakin zamanda merak etmeyin.

    essere
    Partecipante

    :) :) inşallah tuğçe kardeşim gerçekten mutlu oldum şimdi tabi hayırlısı olsun rabbim en güzelini bilendir inşallah hepimizinki çıkar yakın zaman da  :)

    in bocca al lupo
    Partecipante

    :) :) Insha'Allah, mio ​​fratello Tugce, sono davvero felice ora, ovviamente, per il meglio, il mio Signore conosce il meglio, Insha'Allah, tutti noi usciremo presto.  :)

    SOYER MIA MOGLIE E' TEDESCA RINUNCIA AI CITTADINI CONTRATTO DI LAVORO CONTRATTO DI AFFITTO ERA VOLUTO, ABBIAMO PAURA, PERCHÉ MIA MOGLIE LAVORAVA ANDATE A INTERVISTARE L'UFFICIALE HA DETTO CHE VOGLIAMO SODDISFARE LA FORMALITÀ, QUINDI NON PUOI ESSERE DIFFICILE PER DIO:

    essere
    Partecipante

    :) :) hadi inşallah uğur kardeşim Allah razı olsun içim rahatladı biraz olsun inşallah dediğin gibi olur…aldın mı peki vizeyi ?

    in bocca al lupo
    Partecipante

    :) :) hadi inşAllah uğur kardeşim Allah razı olsun içim rahatladı biraz olsun inşAllah dediğin gibi olur…aldın mı peki vizeyi ?

    hayır memur yarın onay gönderem dedi ankarada artık kaç günde gönderir vizeyi bilemem. allah sabır versin herkese.

    essere
    Partecipante

    ammin aminn inşallah ne zaman başvuru yapmıştın peki ? ne kadar oldu yani ?

    in bocca al lupo
    Partecipante

    Ammin aminn insha'Allah, quando hai fatto domanda? Allora, quanto tempo è passato?

    Ho presentato la domanda il 05.01.2015 e i documenti sono arrivati ​​in Germania 16 giorni dopo.

    essere
    Partecipante

    ben 13.01.2015 te başvurdum hala bi haber yok bakalım hayırlısı olur inşallah :) seninki de en kısa sürede gelir inşallah :)

    in attesa
    Partecipante

    Arkadaşlar size daha 1 ay bile olmamiş biz 84 günü bitirdik :cryla: sabredin olucak insallah

    muratbdr
    Partecipante

    Arkadaşlar size daha 1 ay bile olmamiş biz 84 günü bitirdik :cryla: sabredin olucak insAllah

    Fratello, non capisco perché il tuo reclamo ci mette così tanto tempo. Normalmente i documenti arrivano in 2 settimane, ma se li raccogli tu, il visto dovrebbe arrivare in 1 mese. Sarà per lo status di coniuge, non è un Cittadino tedesco, ci sono problemi come questioni legali, status scolastico, ecc.? Sto guardando alcune persone, c'è gente che aspetta 4 mesi, mi sembra ridicolo, perché è così lungo?

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (19 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.