Il passaporto del mio coniuge viene rilasciato fino a marzo 2010, la mia sessione corrente fino al 2010?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    uragano 66
    Partecipante

    Ciao amici

    Come scritto sopra, il passaporto di mia moglie è valido fino a marzo 2010

    Ad esempio, vado a fare una sessione adesso.

    La sessione di 9 mesi di mia moglie termina tra 3 mesi

    Diciamo che memmur darà 2 anni, ma il passaporto è valido fino a marzo 2010, quindi darà 6 mesi?

    In tal caso, estenderò il passaporto subito dopo il mio arrivo.

    sekada
    Partecipante

    Più lunga è la durata del passaporto, più tempo può essere concesso. Ovviamente, estendilo quando ne hai l'opportunità e la situazione. L'ho prolungato per 50 € per 3 anni, inoltre non esitate quando è così economico. 303 TL in Turchia.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Amici, sarei felice se chi ha informazioni sull'argomento scrivesse. Sarò nella stessa situazione quando raggiungerò la Germania, il mio passaporto durerà circa 1 anno, e ha più senso estendere prima il passaporto, penso di acquistarlo da quello di 10 anni. Ma se cambio il passaporto prima dell'estensione della sessione, possiamo estenderlo mentre è sul visto che avrà un visto di 3 mesi? Voglio dire, mi daranno lo stesso passaporto con visto, giusto?

    reyyan a
    Partecipante

    vecchi commenti ma lasciatemi scrivere comunque  :D  Assicurati di estendere il passaporto prima di estendere il permesso di soggiorno.

    reyyan a
    Partecipante

    Amici, sarei felice se chi ha informazioni sull'argomento scrivesse. Sarò nella stessa situazione quando raggiungerò la Germania, il mio passaporto durerà circa 1 anno, e ha più senso estendere prima il passaporto, penso di acquistarlo da quello di 10 anni. Ma se cambio il passaporto prima dell'estensione della sessione, possiamo estenderlo mentre è sul visto che avrà un visto di 3 mesi? Voglio dire, mi daranno lo stesso passaporto con visto, giusto?

    Se non sbaglio, lascia che ti spieghi la tua interpretazione come segue. So che il periodo del visto scritto sopra non ha importanza. la durata del passaporto è qualcosa di diverso. I vecchi passaporti sono già stati rimossi, ora sono passati al sistema jeep. Prolunga il tuo passaporto per 10 anni, sarà migliore e redditizio per te. Danno il visto per 3 mesi in primo luogo. Dopo che sei venuto in Germania, vai all'ufficio stranieri e loro lo tengono di nuovo. Quando sono arrivato in Germania per la prima volta mi hanno dato 3 mesi, appena sono arrivato sono andato all'ufficio stranieri e mi hanno dato 3 anni di residenza. ma all'epoca avevo il passaporto fatto per 3 anni. Haaa ragazzi, lasciate che ve lo ricordi anche io. Tieni presente che l'ufficio stranieri non ti darà mai un permesso di soggiorno fintanto che il tuo passaporto è scaduto, ma è un grande vantaggio per te essere lungo mentre rilasci il tuo passaporto, almeno quando scade il consolato, ti sbarazzerai di la tassa ancora e ancora. Ho pagato 10 euro per la proroga di 210 anni. Inoltre, come dicevo, quando andrai a prorogare il permesso di soggiorno, che viene tenuto breve dall'ufficio stranieri, ogni volta che il tuo passaporto scade, ti sbarazzerai di 138 euro per la seconda e terza volta.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.