Aiutare se la Germania ha conoscenza del diritto sulla legge

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Aiutare se la Germania ha conoscenza del diritto sulla legge

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    nescaff a
    Partecipante

    Ciao amici, miei cari amici, sono passati cinque anni da quando sono arrivato in Germania Lavoro da due anni Non ho il tedesco come lingua madre Ho avuto un grosso incidente sul lavoro 2 mesi fa Ho avuto un grosso incidente sul lavoro Ho una tonnellata di merce caduta sui piedi Lavoro in una fabbrica di marmo la mia carne è stata schiacciata Ho appena comprato carta malata per 6 settimane Guido di nuovo una cucitrice con una scala Ho difficoltà a fermare il mio medico di famiglia era in licenza per un settimana stava guardando temporaneamente un altro dr 30 giorni report mi ha scritto dal 30.10.2017 al 30.11.2017 Ho le segnalazioni che ho ricevuto, una di esse è stata lasciata al posto di lavoro, una al posto di lavoro e l'altra è andata sul posto di lavoro dicendo che un giorno la carta stropicciata è venuta da me e più tardi mi hanno mandato di nuovo il rapporto perché è stato un nostro errore, ho chiamato di nuovo il luogo di lavoro la mattina, ha detto, sono andato di nuovo al lavoro, sono andato sul posto di lavoro, ho dato le segnalazioni dal posto di lavoro Non accetto questa segnalazione Non so come spaccarti per un mese Non conosco le leggi qui fristlose mi hanno dato 20.11.2017 è la mia normale scadenza e il mio trailer 28.2.2018 ogni mese 27 giaceva al più tardi e non andava a letto ho il mio stipendio 28 mi hanno dato l'uscita chi capisce le leggi, puoi per favore aiutarmi.

    rustemxnumx
    Partecipante

    Ciao amico mio,

    Penso che sia colpevole se il dottor non ha inviato i suoi rapporti. In questo caso, penso che tu abbia bisogno di vedere il tuo posto di lavoro con il Dr. Inoltre, se non ottieni risultati, porta i documenti ad Arbeitstamt e un documento dal dottor sull'errore commesso. C'è anche una situazione del genere. Ho sentito imbrogli infondati ricevuti dai medici di famiglia. Se la stampa dell'albero a gomiti è eccessiva, potresti avere problemi.

    insensibile
    Partecipante

    Ciao fratello, prima di tutto guarisci presto. Il primo è che nessun posto di lavoro ha il diritto di licenziarti perché sei malato o hai una denuncia. In passato era malato e quando ha ricevuto il suo rapporto lo hanno tirato fuori, poi siamo andati in tribunale con l'avvocato e abbiamo vinto e poi non abbiamo avuto molti soldi. Ma la tua situazione è molto diversa, hai avuto un infortunio sul lavoro, il datore di lavoro paga un importo elevato di risarcimento ai suoi lavoratori in Germania, che dà occupazione da danni permanenti in infortuni sul lavoro. Perché la paura dell'azienda è dovuta a questo, stanno cercando di sbarazzarsi di te, secondo me. Trovi un buon avvocato e vai in tribunale Ho avuto un infortunio sul lavoro presso l'avvocato quindi il medico ha segnalato un danno permanente al mio piede e l'azienda ha scritto per sbarazzarsi di me quando sono stato denunciato e ho avuto un incidente sul lavoro. Se non finito , continua a comprare quanto puoi, non importa, 1 mese e 2 mesi dopo l'azienda dovrà pagare per loro.

Visualizzazione di 2 risposte: da 1 a 2 (2 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.