Koskaca 1 Yilin Özeti Buyrun Bilgi edinin… Mutim!

> Forum > Cafe almancax > Koskaca 1 Yilin Özeti Buyrun Bilgi edinin… Mutim!

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Anonimo
    visitatore

    Koskaca 1 Yilin Özeti Buyrun bilgi edinin…

    Satirlarima baslamadan önce biliyorum ki , bir cogumuzun yasadigi seyleri bende yasadim… Kafanizi karistirmak ve Almanyaya ilgilli kötü seyler anlatmak istemiyorum.. Birazda insan , kendi yasamini, kendisi sekillendirmesi gerek.. Bahaneler aramak yerine , careler arayin..!! Umarim bu anlatacaklarim sizlere bir yol olur ve ufakda olsa bilgi edinmeniz icin yararli olur..

    Quando sono arrivato in Germania, i miei primi 6 mesi sono stati come una miseria per me, sia familiare, ambientale che finanziaria.
    Konusmayi bilmeyen ve yürümeyi bilmeyen cocukdan , yürümesini ve konusmasini nasil isterlerse bendende onu istediler.. Inanin ki resmen bircok konuda ve bircok insanla mücadele ediyordum.. Gelir gelmez, buradaki birlikde yasamak zorunda oldugun insanlar hemen kendi düsüncelerine ve hayatlarina göre seninde öyle olmani istiyolar. Cünkü sen burada yenisin , senin secme hakkin yok ! , senin istedigin isi yapma hakkin yok ! düsüncesi oluyor insanda.. Bulundugum yerde okadar cok asalik insan toplulugu vardi ki , hepsini ayiklamak zorunda kaliyordum.. Yaptigim hersey sanki bir yanki yapar gibi , herkesin konusu olmaya baslamisti… Nisanli olarak geldigim icin , kendimize ev aramakda  zorundaydim , türkiyeden sonra buradada dügün yapmak zorundaydim..

    Comunque, ho iniziato il corso per la prima volta 3 mesi dopo il mio arrivo .. Nel frattempo, ho trovato una casa, ho fatto il mio matrimonio, ho fatto la mia casa .. A parte questo, ho fatto il lavoro extra che volevo fare .. Sono andato a la patente di guida .. Sono andato a un corso del genere con 2 volte a settimana. Sono entrato in un'intensità e stress in modo da non poter vedere i volti delle sole persone ed essere lontano da tutti .. Dormivo 1 4 ore a giorno. A scuola la mattina, in compagnia il pomeriggio, alla patente la sera, a studiare a casa la sera .. Mi sono anche raschiata i capelli, per stare meglio.
    Cünkü artik hersey agir gelmeye basliyordu saclarimi bile kendimde agir hissetmeye basladim.. Özlemlerim, Yapmak zorunda olduklarim, Ögrenmek zorunda olduklarim ve yapacaklarim…. Hersey kafamda birikmis , patlamaya hazir birbomba gibiydim..
    Perché a nessuno importa se sei nuovo qui, sei un uomo, fai tutto, fai tutto, la logica di tutte le persone ignoranti ..

    * Nonostante tutto, ho sempre voluto pazienza dal mio Signore .. Non ho fatto quello che qualcuno ha detto. Non ho vissuto secondo quello che qualcuno pensava .. ho lottato ..

    Aradan 1 sene gecti…

    Ho la patente. Ho finito i miei corsi .. Ho ricevuto la mia macchina. Ho iniziato se fossi nuovo in un'azienda internazionale. Ho fatto il mio matrimonio. Sono andato a casa mia. Ora sto aspettando un bambino .. ho a che fare con altre cose in più ..

    Sizlere bircok seyi kisa kisa anlattim.. Almanyaya gelince, kendinize birseyler katabiliyorsaniz yasadiginiz yerde . ne mutlu size.. Kuralci ve özgürlükcü bir yer..  Kafanizi sisirmek ve karistirmak istemiyorum… Sadece sunu düsünün.. Önce dürüst olun! kendinize ve karsinizdaki insana ( cünkü buraya gelen bir cok insan , avrupanin havasini kapilip sacma sapan davrandiklari icin , bir cok insanda erkeklere/bayanlara karsi korku icinde )
    Sonra idealleriniz olsun , bir hedefiniz varsa odaklanin ve hep basaracagim deyin.. Ne sorun yasarsaniz yasayin , sadece at gözlüklerinizi takin ve yapmak istediginiz seyi yapin..  Onun yaninda yapacaginiz birseyler varsa aradan cikartmaya calisin. Bosluklarinizi yapmaniz gereken seylerle doldurun… 

    Forse sarà difficile, forse starai lontano da tanta socialità, ma andrà a finire bene, devi preparare il terreno per vivere una bella vita ..

    I miei suggerimenti:

    * Quando vieni in Germania, trova un AWO (un luogo che fornisce servizi di consulenza gratuiti ai turchi). Ti fanno tutto legalmente, come documenti, su tutto .. Qualunque cosa ti venga in mente sul lavoro, la scuola, le lezioni, le lettere .. In questo modo, almeno molto del tuo peso sarà ridotto. Fai il tuo lavoro senza bisogno di nessuno.

    * Non lasciarti ingannare da ciò che le persone fanno e da come vivono, come ho detto sopra, puoi modellare un po 'il tuo stile di vita da solo.

    * Avere obiettivi e ideali. Non smettere di fare ciò che devi fare rimanendo sopraffatto dai problemi che stai riscontrando.

    * Metti alla prova te stesso e cosa farai senza correre dietro a sogni vuoti e raccontare storie.

    * Non badare alle opinioni delle persone e non lasciare che le opinioni del presidente entrino in casa tua 2. Non servono idee di terze parti ..

    * Parla spesso con il tuo coniuge, dando fiducia per evitare che le persone rimangano senza fiato e per sostenerti per un ambiente pacifico, sii paziente e sarai lì e farai cose buone. Dai fiducia ..

    * Ti scrivo un verso del Dio Onnipotente per guidarti ..

    Chiunque riposa su Allah e confida, Allah provvederà a lui da luoghi inaspettati, sicuramente Allah è sufficiente per il suo servo. Non dubitare ancora che Allah adempirà il suo comando. Perché Allah ha stabilito un piano, una maturità e una misura per ogni cosa (Surat al-Talaq, 3 ° verso).

    Se hai qualcosa in mente e c'è un argomento che vuoi chiedere, scrivilo senza esitazione .. Mi piacerebbe condividere le mie informazioni con te.

    Rispetta ..

    Mutim ..

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Sono felice che tu abbia scritto molto bene e mi congratulo con te, amico mio, per quanto hai ottenuto in 1 anno. Se non sbaglio, intendi i turchi che vivono lì? Perché un mio amico mi ha detto che i nuovi arrivati ​​erano costretti molto più duramente dove erano i turchi. Francamente, ne sono molto ossessionato.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Mi congratulo con te, sono felice che tu stia sulle tue gambe in poco tempo in un anno e ti raggiungo fino alla fine senza pensare a te, c'è lavoro qui e c'è lavoro qui vai vai a dormire o c'è niente pane per chi è vuoto Io vivo ancora, conosci la mia situazione, capirai ... e arriva un momento, sarai sopraffatto, sei sopraffatto, sei sopraffatto.

    mutim2
    Partecipante

    Mi congratulo con te, sono felice che tu stia sulle tue gambe in poco tempo in un anno e ti raggiungo fino alla fine senza pensare a te, c'è lavoro qui e c'è lavoro qui vai vai a dormire o c'è niente pane per chi è vuoto Io vivo ancora, conosci la mia situazione, capirai ... e arriva un momento, sarai sopraffatto, sei sopraffatto, sei sopraffatto.

    Sia chiaro, fratello mio, non odio nessuna società umana tanto quanto odio i turchi qui, ovviamente non tutti lo sono. Ho amici con cui stringo buone amicizie e con cui faccio affari, intendo comunità di uomini che vivono come mogli del vicinato .. Persone conosciute per la famiglia di mia moglie e così via. Quindi, poiché sei uno sposo importato, ottieni curiosità e interesse :).. Quindi, poiché sono persone perdenti, vogliono essere responsabili di tutto ciò che fai. :) Grazie a Dio, lascerò che il mio Signore e colui che merita il suo posto .. Una delle cose che odio di più nella vita è che le persone vuote vogliono essere coinvolte nelle vite delle persone che vogliono fare qualcosa .. Di certo, visto che non siamo abituati a queste cose, siamo strani ..

    Ad esempio un semplice esempio .. sono venuto in Germania .. sono andato in una palestra di lusso, ci vado anche io ..

    Uno dei legami familiari in queste persone schiacciate diceva:

    E se questo ragazzo fosse appena arrivato, perché sta andando in un posto così costoso ???

    – Demek istedigimi anlamissindir umarim..

    Ci sono molti perdenti.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Fratello, lascia che ti dica che alcuni turchi in Europa vivono nel nostro paese, le persone dell'est che sono escluse, o anche peggio di loro, non mi piace lo stesso, non mi piacciono alcuni turchi che vivono qui, noi siamo numero uno nel gossip, non voglio dire

    mutim2
    Partecipante

    Mi congratulo con te, sono felice che tu stia sulle tue gambe in poco tempo in un anno e ti raggiungo fino alla fine senza pensare a te, c'è lavoro qui e c'è lavoro qui vai vai a dormire o c'è niente pane per chi è vuoto Io vivo ancora, conosci la mia situazione, capirai ... e arriva un momento, sarai sopraffatto, sei sopraffatto, sei sopraffatto.

    Canim kardesim , seni o kadar cok iyi anliyorum ki  , belkide benden daha iyi anlayan cikmaz.. Bu psikoloji icinde olmak cok zor..Insan benligini oldugu gibi ifade edemiyor.. Mecburu seyleri yapmak zorunda oluyor.. Istemedigi seyleri kabul etmek zorunda oluyor.. Düsünceler degisiyor , tavirlar degisiyor.. Her konu da bir cok sikinti.. Ama bunlari bir kenara birak! Sana söyleceklerimi aklina sok.. Sen ne olursa olsun , firsatci ol kardesim… Tabii ki herseyi kabul et demiyorum, sana yarayisli ve yararli olacak seylerede yönel.. Cevrendeki insanlara danis, neler yapabilirsin , neler bulabilirsin.. Yani önce kendi imkanlari gözet , sonra baskalarinin tavsiyelerine uy , baskarinin tavsiyelerini yapmak zorunda olsan bile , yaparken kendine yeni alanlar gelistir.. Yeni arkadasliklar edinmeye bak ve zamanla elersin..  ben yaptigim seyleri ALLAHin iziniyle ona siginarak dua ederek sahip oldum kardesim.. Ben bir cok konuyu üsttü acik kissadan kapattim..

    mutim2
    Partecipante

    Fratello, lascia che ti dica che alcuni turchi in Europa vivono nel nostro paese, le persone dell'est che sono escluse, o anche peggio di loro, non mi piace lo stesso, non mi piacciono alcuni turchi che vivono qui, noi siamo numero uno nel gossip, non voglio dire

    Col tempo tutti rivelano il proprio colore, fratello, ho incontrato persone così disoneste .. Sia in un ambiente di lavoro che in amicizia .. !! A volte ho anche pensato di affogarli con il mio odio .. Ma ho sempre pensato alla presentazione, sono persone di basso livello. Perché sono sorpresi quando vedono i sogni di cose che non potevano raggiungere per anni.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    evet abi zaten sen iyi anlarsin beni aynen senin dediklerin gibi oluyor bakalim abi allah buyuk bi kapi acar ezdirmez bizleri hayirlisi herseyin

    chiedi figlia :)
    visitatore

    mutim abim  ilk önce bebegin hayirli ugurlu olsun  yazdiklarin cok güzel saol hepsi icin…

    chiedi figlia :)
    visitatore

    orizzonte fratello sei venuto in germania ??

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Sì, sono venuto perché sono venuto prima di conoscere le persone che vivono in Germania e tutto il resto.

    orizzonte fratello sei venuto in germania ??

    chiedi figlia :)
    visitatore

    ne zamn geldin ???

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Ho fatto il check-in l'11 agosto ..

    EinUndAlles
    Partecipante

    Amici, potete informarmi da quanto tempo sono arrivati ​​i vostri visti? Grazie in anticipo

    mutim2
    Partecipante

    La media varia da 1 a 3 mesi.

    reyyan a
    Partecipante

    Anch'io sono d'accordo con te. I turchi che vivono qui sono davvero molto diversi. A volte le persone hanno bisogno di amici. Non riuscivo a trovare un amico con cui condividere le mie gioie, i miei desideri e i miei problemi. Sono una persona amichevole, ma ora sto perdendo questa caratteristica. Non riuscivo a capire l'umore o i pregiudizi di tutti. Come puoi vedere, le persone scappano da altre persone e sono persone che stabiliscono standard reciproci. Un commento molto vero. Francamente, non mi interessa chi si offende. Sto dicendo la verità per come la vedo io. Tuttavia, come te, vengo da una grande città. Ci sono molte persone che ti ridono in faccia e spettegolano alle tue spalle. Sfortunatamente, li ho sperimentati io stesso.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (16 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.