Matrimonio di madre turca divorziata con cittadino tedesco, residente in Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    brcnfs
    Partecipante

    Sono una madre di 31 anni e una figlia di 8. Abbiamo deciso di sposare il figlio del nostro vicino di casa, cittadino tedesco, ma il primo matrimonio sarà più veloce in Turchia? Non ho il certificato A1, se ottengo il visto, andremo 1 mesi come turista con mia figlia. Poi congelerò e sosterrò l'esame. Certo, non so se mi sposerò in Germania durante questo periodo Devo crescere mia figlia lì per il nuovo semestre a settembre Quindi urgente A3 sart.3 mesi lì, pensi che il corso sarebbe sufficiente? E mia moglie può ricevere aiuto dallo Stato quando si sposa? Anche se mia figlia proviene dalla mia ex moglie, si prenderà cura di noi in Germania .. Posso avere una commissione diversa dalla riduzione fiscale o posso ricevere aiuto quando mi sposo? Non ci sono problemi finanziari qui.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    saluti.

    Prima di tutto, non cambia nulla se il matrimonio è in Turchia o in Germania. Dopo essere arrivato come turista, devi tornare in Turchia e richiedere un visto per ricongiungimento familiare. Certo, penso che sarebbe meglio se il matrimonio fosse in Germania. Se puoi, penso che tu lo faccia in Germania. Per sposarti in Germania, devi prima ottenere una scadenza dal comune in cui si trova il tuo coniuge. Ti fornirà già un elenco di documenti in seguito. Puoi ottenere quei documenti dalla Turchia. 1,5 mesi sono sufficienti e 1 mese è sufficiente. basta fare un duro allenamento. a1 è già l'esame di livello più elementare. Se impari parole e verbi semplici di base, le prime informazioni grammaticali, supererai l'esame. Puoi trovare molto materiale su questo sul nostro sito. Non dimenticare di lavorare anche con i modelli di lettere. Il tuo coniuge sta attualmente lavorando per l'assistenza? o riceve aiuto dallo stato?

    brcnfs
    Partecipante

    Merhaba :) Sì, funziona, non riceve nessun aiuto o altro .. Beh, se ci sposiamo lì, il mio cognome e il mio passaporto non cambieranno? Come sarà il mio volo di ritorno? 

    Nesibe di
    Partecipante

    Non capisco cosa intendi per il volo, ma sì, il tuo cognome cambierà nel passaporto. Puoi gestirlo rapidamente dal consolato turco.

    Merhaba :) Sì, funziona, non riceve nessun aiuto o altro .. Beh, se ci sposiamo lì, il mio cognome e il mio passaporto non cambieranno? Come sarà il mio volo di ritorno?

Visualizzazione di 3 risposte: da 1 a 3 (3 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.