Qual è il ritorno della mia professione lì?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Break4Love
    Partecipante

    Sono un fornaio, ho lavorato in posti famosi qui, dopo l'asma, ho smesso per un po', poi il pc. Mi sono occupato di cose come la riparazione e così via. Ora, qualunque sia la professione che svolgo, la quota di profitto è alta.

    Se lavoro in forno, guadagnerò 2500 netti in Turchia.

    Non ho molte aspettative sul pc.

    Quanto reddito c'è in queste professioni in Germania e quale è redditizio?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Se non hai il diploma non hai reddito, puoi lavorare per 1300 euro, l'80 per cento delle persone che vengono dalla Turchia, il 90 per cento, comunque non fa il proprio lavoro, non pensarci già, potresti essere deluso perché sono grandi pensieri, vedrai di persona quando il meglio sarà andato

    Break4Love
    Partecipante

    Signore, normalmente sono un fornaio, ma ho un subordinato, ma sono nella condizione di farlo quando vuole, quindi non ci sono problemi e sono al servizio tecnico depPC.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Non pensarci ora, vai prima in Germania, poi troverai un lavoro secondo te, un lavoro comunque non lo trovi, come dici tu, non andare perché farai il tuo lavoro, ma puoi lavorare negli attuali lavori adatti a te, il costo sarà di 8 9 euro l'ora.

    lwntygt
    Partecipante

    Oppure puoi trovare lavoro in panetterie, pasticcerie e mille posti di lavoro turchi senza bisogno di diploma, faccio il cuoco, ho il diploma ecc. Non sono ancora partita, ma ci sto pensando.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    pensi prima di andare, ma quello che ho detto all'inizio, non venire con grandi sogni, nemmeno i fornai turchi o anche i parrucchieri turchi non portano i turchi con loro, assumono tedeschi, mi sento meglio in termini di disciplina penso i tedeschi sono più bravi come disciplina, non mi piacciono i tedeschi, non offenderti con me, non offenderti per le notizie sul paese che andrai senza averlo mai visto

    Oppure puoi trovare lavoro in panetterie, pasticcerie e mille posti di lavoro turchi senza bisogno di diploma, faccio il cuoco, ho il diploma ecc. Non sono ancora partita, ma ci sto pensando.

    EL-TURCO
    Partecipante

    Trovare un lavoro è un po' legato alla regione in cui vivi. Lo stipendio ovviamente cambia automaticamente. Poiché i panettieri turchi di solito imparano secondo il gusto turco, non riescono a trovare lavoro in una pasticceria tedesca. C'è una differenza tra il lavoro nell'est e il denaro ricevuto nel sud e nel centro della città.Si lavora di notte.Non è così facile trovare un lavoro.È utile ascoltare quello che dice mio fratello Ufuk.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Non so se ovest o sud, ma vogliono sicuramente un diploma per lavorare in una panetteria nella Germania orientale. Non c'è lavoro qui per chi non ha ricevuto una formazione professionale e non ha il diploma della propria istruzione.

    Horizon ha ragione, non fare progetti prima di venire, sarai triste dopo. non potrai comunque lavorare per 1 anno quando verrai, perché devi frequentare un corso di lingua. Ciò significa che chi fa il corso può lavorare solo mezza giornata. Prima di tutto, fai i tuoi piani in base alla situazione della tua sposa.

    lwntygt
    Partecipante

    pensi prima di andare, ma quello che ho detto all'inizio, non venire con grandi sogni, nemmeno i fornai turchi o anche i parrucchieri turchi non portano i turchi con loro, assumono tedeschi, mi sento meglio in termini di disciplina penso i tedeschi sono più bravi come disciplina, non mi piacciono i tedeschi, non offenderti con me, non offenderti per le notizie sul paese che andrai senza averlo mai visto

    Non è un sentito dire, sono già stato in Germania, anche se non per un po', ho visto sul posto che i turchi sono turchi ovunque. Dici disciplina, ma quando guardi una normale strada tedesca e poi vai in una strada turca, capisci già la differenza, se vivi lì, sai già che i turchi sono turchi ovunque.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Ho capito, mentre scrivevo, ho parlato in generale per non offenderti, a proposito, non so quanto sei rimasto, ho bisogno di restare a lungo per conoscere i miei 10 anni , 15 anni o 5 anni, e le opportunità di lavoro sono già emerse sansa

    Non è per sentito dire, sono già stato in Germania, anche se non per un po', ma ho visto sul posto che i turchi sono turchi ovunque. Dici disciplina, ma quando guardi una normale strada tedesca e poi vai in una strada turca, capisci già la differenza, se vivi lì, sai già che i turchi sono turchi ovunque.

    Break4Love
    Partecipante

    E se non riesco a trovare un lavoro?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Quando vai al corso, se non lavora in quel momento, sarà in congedo di maternità, tu andrai al corso, lo stato ti aiuterà, alla fine del corso ti mandano una lettera a una casa per un lavoro e inviarlo al loro posto di lavoro e inviarlo al posto di lavoro, cioè lo stato si prenderà cura di te fino a quando non troveranno un lavoro

    Break4Love
    Partecipante

    Lo stato ha trovato casa adesso, mi daranno ed esmie tanto quanto mia moglie tra 3 settimane, vedrò il bidet, vedrò me.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Troverai sempre un lavoro, Arbeitsamt ti invierà annunci di lavoro finché non troverai un lavoro a tempo indeterminato. A seconda di quello che puoi fare, ti arriveranno dei post e dovrai inviare loro il tuo CV, che andrà avanti così finché non troveranno il lavoro.

    EL-TURCO
    Partecipante

    Lo stato ha trovato casa adesso, mi daranno ed esmie tanto quanto mia moglie tra 3 settimane, vedrò il bidet, vedrò me.

    Ovviamente le padelle non possono funzionare mai un problema se vuoi tornare in Turchia non è la prima ucakla! ​​Almeno i biglietti aerei ti liberano gelir.yap non arkadasim più per venire dalle padelle lap le cose stai facendo almayin.yazik provando prendere la testa per pensare di venire qui al lavoro delle tue mogli che ti aspettano in uno dei pulsanti di accensione.

    Break4Love
    Partecipante

    Ovviamente le padelle non possono funzionare mai un problema se vuoi tornare in Turchia non è la prima ucakla! ​​Almeno i biglietti aerei ti liberano gelir.yap non arkadasim più per venire dalle padelle lap le cose stai facendo almayin.yazik provando prendere la testa per pensare di venire qui al lavoro delle tue mogli che ti aspettano in uno dei pulsanti di accensione.

    Ebbene, se dicesse che è vero, quanto darebbe lo Stato? È sufficiente?

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (19 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.