Quanto dura la data di partenza dei campi in Germania?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    cemcakar
    Partecipante

    amici, ero vuoto da Istanbul il 17 ottobre, ma il mio giornale non è ancora andato in Germania, mia moglie ha chiesto alla filiale di Abancıalr e ha detto che non è ancora arrivata, ma ha detto che assomiglia a meil, quanto tempo ci vorrà per questi documenti per raggiungere la Germania?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    C'è un consolato dove puoi imparare se inviarlo in Germania o no, usciranno dopo aver provato a chiamarlo per 3 o 4 ore.

    kadir76
    Partecipante

    Benim bildiğim kadarıyla en erken 2 hafta içinde gidiyor uzaması ise tamamiyle şansa kalmış birşey forumda takip ettiğim kadarıyla 4 güne giden insanlarda gördüm 2 aydır bekliyenide gerisini sen düşün derim…  :)

    cemcakar
    Partecipante

    AMICI QUEL GIORNO VENGONO AMICI LETTERA A MIA MOGLIE quindi cosa succederà dopo?

    Alles
    Partecipante

    senin adına sevindim umarım herşey yolunda gider ve bir an önce bu sıkıntılı süreci atlatırsın…  ama kendi adımada üzüldüm bir gün arayla istanbul konsolosluğundan başvurduk ama benim evraklarımla ilgili henüz bir gelişme yok sizinki hangi eyaletti …

    Alles
    Partecipante

    A proposito, cosa vogliono nella lettera che inviano? Ho un incontro faccia a faccia come qui, altrimenti, hanno inviato questi documenti per posta? Quali documenti volevano?

    Roye
    Partecipante

    benim evraklarimda 3 hafta icinde gitmisti…vize ise esim evraklari götürür götürmez cikti 3 gün icinde elime geldi…

    Alles_für_ediz    bazen cagiriyorlar sanirim bazende cagirmiyorlar…benim esim götürdü evraklari görevli birakip gidebilirsiniz demis…hic görüsme olmadan vizem geldi benim…

    cemcakar
    Partecipante

    Mia moglie vive a Mönchengladbach, la lettera è arrivata oggi, mio ​​marito andrà alla filiale degli stranieri, quando mia moglie ha chiesto dei documenti la scorsa settimana, ha detto che non sono necessari documenti, ora sono vecchi, vedremo se vogliono qualcosa , So cosa c'è scritto nella lettera.

    Roye
    Partecipante

    zaten mektup geldiginde götürmeniz gereken evraklar yaziyor mektupta…bizimki öyleydi yani esime mektup geldi belgeleri hazirladi götürdü…

    Alles
    Partecipante

    Penso che ci sia una densità nello stato in cui ci troviamo, o c'è stato un erbivoro nelle ultime settimane, quindi dico che gli uffici governativi erano in vacanza, forse è per questo.

    adaizm è
    Partecipante

    C'è un consolato dove puoi imparare se inviarlo in Germania o no, usciranno dopo aver provato a chiamarlo per 3 o 4 ore.

    Normalmente il coniuge dell'avanguardia non deve fare pressione sul Rathaus?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Anche se i documenti fossero già arrivati, avrebbe potuto prolungare il processo, trattandosi di persone l'ufficio stranieri avrebbe potuto reagire a ritroso, ma di conseguenza i documenti sono arrivati.

    Alles
    Partecipante

    Sono passati 35 giorni oggi, ma non sento ancora alcun suono dai miei documenti

    Anche se i documenti fossero già arrivati, avrebbe potuto prolungare il processo, trattandosi di persone l'ufficio stranieri avrebbe potuto reagire a ritroso, ma di conseguenza i documenti sono arrivati.

    yabancılar dairesinin kapısını aşındırmaya başlasakmı başlamasakmı ters tepermi diyede endişelerimiz var! Buradan konsolosluğu arasam biz evrakları gönderdik diyerek çıkacaklar işin içinden… Nasıl bir yol önerirsiniz ?  beklemek dışında!

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Se fino ad ora non c'è stata una visita, dico di iniziare subito dall'ufficio per gli stranieri, dovrebbero approvare il visto prima di andare in vacanza, altrimenti rimarrà di nuovo l'anno prossimo.

    tugce9289
    Partecipante

    Anch'io sono stato ad Ankara il 27 novembre. :( acaba ne kadar sürede gider evraklar  ???

    cemcakar
    Partecipante

    Il mese scorso, ho fatto domanda a 1 anni, è arrivata a 17.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (20 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.