Puoi commentare anche tu?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    legendxnumx
    Partecipante

    Ciao amici, vado a munihe ad agosto per ottenere l'approvazione del mio visto per ricongiungimento familiare, il mio problema è: posso trovare un lavoro lì? Lavoro come parrucchiera da 10 anni, quanto posso guadagnare un mese brut e chiaramente in attesa di una risposta. Aiutami.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    parli la lingua?

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Per lavorare come barbiere, devi fare ausbilgund. Se non hai un diploma professionale, non hai molte possibilità. Ma puoi lavorare nei barbieri turchi. Quando verrai qui, farai il primo corso di lingua e, dopo aver imparato la lingua, farai domanda per un lavoro. quanto guadagnano dipende anche dalla città.

    legendxnumx
    Partecipante

    Naturalmente non sono necessari documenti, se si vuole aprire un proprio salone di parrucchiere ci sono alcune formalità e anche i parrucchieri turchi sono una cosa molto ricercata in Germania.Quando si pensa alla Germania, tutto sembra progredire in modo sistematico. Non esiste una cosa del genere. Solo se impari la lingua, il tuo campo di lavoro si espanderà. Oggi ho chiamato e parlato con 2 imprenditori e anche uno di loro è venuto da te. La danza mi ha parlato molto fermarsi per :)

    fuk_xnumx
    Partecipante

    ok allora non hai bisogno di imparare la lingua, dimentica comunque di imparare

    Naturalmente non hai bisogno di documenti, se vuoi aprire il tuo salone di parrucchiere, ci sono alcune formalità. Inoltre, i parrucchieri turchi sono una cosa molto ricercata in Germania. Quando pensi alla Germania, tutto sembra progredire in modo sistematico. Non esiste una cosa del genere. Solo se impari la lingua, il tuo campo di lavoro si espanderà. Ho chiamato oggi e ho parlato con 2 imprenditori, anche uno di loro. Quando è venuto, ha parlato molto di danza, quindi dove potrei fermarmi :)

    Gilland
    Partecipante

    ok allora non hai bisogno di imparare la lingua, dimentica comunque di imparare

    Cosa farai semplicemente imparando la lingua? Se qualcuno chiede un fuoco per le sigarette, ti guardi intorno in cerca di una sigaretta, ti perdi, non puoi chiedere un indirizzo, chiami il tuo coniuge al telefono, ti stressi durante l'esame della patente, trovi un lavoro ma non puoi essere pagato tanto quanto chi fa ausbildung ecc. ecc. Altrimenti cosa farai imparando una lingua.

    C'è di più, non c'è bisogno di scrivere ;)

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Inoltre, se il tuo coniuge non è ancora stato in Germania, stai facendo soldi con persone che non sono ancora state qui.Il tuo coniuge è nato e cresciuto in Germania o ci vive da 4 5 anni.

    1963
    Partecipante

    Un mio conoscente aveva lo stesso lavoro qui. L'ha lasciato perché il suo stipendio e le condizioni di lavoro erano pessime, e ora sta facendo un altro lavoro. Il suo stipendio non è così buono. Se non hai un diploma o qualcosa del genere, sembreranno con te come prigioniero nel posto in cui lavori. Ti ho parlato in un paio di posti. Se lo ottiene, gli darà uno stipendio più alto del tuo, quindi potrebbe dirti che se non hai un diploma, non avrai molte alternative di lavoro, quindi non ti basta aprire un negozio qui, non ti basta fare un lavoro, devi anche avere un diploma di master.

    legendxnumx
    Partecipante

    Non ho detto che non avrei imparato una lingua, amici miei, dico solo all'inizio, il dogma di mia moglie è un cittadino tedesco, ma cambia a seconda degli stati.L'arte è 0 nella persona o è indirizzato a un lavoro che può usare meno il tedesco, ma ovviamente, ancora una volta, la lingua è importante per l'ampliamento del mio campo di studi.

Visualizzazione di 8 risposte: da 1 a 8 (8 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.