Puoi commentare anche tu?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    legendxnumx
    Partecipante

    Ciao amici, vado a munihe ad agosto per ottenere l'approvazione del mio visto per ricongiungimento familiare, il mio problema è: posso trovare un lavoro lì? Lavoro come parrucchiera da 10 anni, quanto posso guadagnare un mese brut e chiaramente in attesa di una risposta. Aiutami.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    parli la lingua?

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Per lavorare come barbiere, devi fare ausbilgund. Se non hai un diploma professionale, non hai molte possibilità. Ma puoi lavorare nei barbieri turchi. Quando verrai qui, farai il primo corso di lingua e, dopo aver imparato la lingua, farai domanda per un lavoro. quanto guadagnano dipende anche dalla città.

    legendxnumx
    Partecipante

    Naturalmente non sono necessari documenti, se si vuole aprire un proprio salone di parrucchiere ci sono alcune formalità e anche i parrucchieri turchi sono una cosa molto ricercata in Germania.Quando si pensa alla Germania, tutto sembra progredire in modo sistematico. Non esiste una cosa del genere. Solo se impari la lingua, il tuo campo di lavoro si espanderà. Oggi ho chiamato e parlato con 2 imprenditori e anche uno di loro è venuto da te. La danza mi ha parlato molto fermarsi per :)

    fuk_xnumx
    Partecipante

    ok allora non hai bisogno di imparare la lingua, dimentica comunque di imparare