SELAMUN ALEYKUM FRATELLO 17 MARV DOMANDA?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    ümmetimuhammed
    Partecipante

    17 marzo 2015 Ho fatto domanda per un visto al Consolato tedesco a Izmir. Quando mio marito è andato a chiedere, i suoi documenti sono arrivati ​​elettronicamente, hanno detto che non era ancora arrivato per posta e sono passati 32 giorni, è normale? Mia moglie è cittadina turca, ha un buon stipendio, nessun problema, non riceve aiuti di Stato
    posto dusseldorf
    Ho fratelli e sorelle che possono aiutarmi in questo?
    Dio ti benedica in modo sicuro ..

    heidi 078
    Partecipante

    Ciao fratello, sono appena diventato un membro. Lascia che ti dica che alla mia data di domanda del 19 marzo mancavano solo i documenti L'ho completato il 26 marzo nella mia lista, me lo ho dato, la mia destinazione è REMSCHEID, sono molto vicino a Düsseldorf, sono andato in Germania alcune volte prima che ci sia la mia famiglia. Si sono incontrati, i miei documenti sono spariti, non hanno ancora esaminato, ma non hanno ancora esaminato, hanno detto che la richiesta di asilo è troppa, lo faremo ti mando una lettera al più presto, ti aspettiamo.

    ümmetimuhammed
    Partecipante

    Ciao grazie mille
    Il tuo coniuge è cittadino tedesco?
    e da quale città ti sei candidato?
    A mia moglie è stato detto che è arrivata per via elettronica, ma i documenti non sono ancora stati inviati da Izmir.
    il problema si dice a izmir

    heidi 078
    Partecipante

    Per favore, mia moglie è cittadina turca, è cittadina turca e ha un normale lavoro di 8 ore più un lavoro aggiuntivo nel fine settimana, non ha mai ricevuto aiuti di Stato fino ad ora, il Consolato tedesco ad Ankara potrebbe essere il mio posto di domanda, penso che una situazione relativa a Izmir sia in ritardo. È andato in Germania, penso che abbia ricevuto un visto in 5 giorni, sua moglie è cittadina tedesca. Dopo 17 giorni, il tuo coniuge dovrebbe prendersi cura dei tuoi documenti. andrà a è piccolo, non ci vorrà molto.

    ümmetimuhammed
    Partecipante

    buona fortuna per noi, inshaALLAH, pazienza e fiducia sono necessarie
    Grazie mille per il tuo aiuto, se c'è qualche miglioramento, per favore scrivi, se ce l'ho, scriverò anche io.
    Stai attento

    heidi 078
    Partecipante

    Ne demek rica ederim, bi yardımım olduğunu sanmıyorum ama bilgi paylaşımı bizim durumumuzda olanlara iyi geliyor biraz.üye olmadan önce bi süre ben de yazılanları okumuş takip etmiştim,gerçi her yazılana takılmak anlamsız çünkü herkesin durumu ve bulunduğu konum başka…tabi gelişmelerden birbirimizi haberdar edelim..bol şans kardeş,Allah hepimize sabırlar ve kolaylıklar versin.

    ümmetimuhammed
    Partecipante

    Ciao fratelli e sorelle
    Se c'è qualche miglioramento nel mese di marzo, faccelo sapere anche qui, aiutiamoci a vicenda per il bene di ALLAH.
    Possa il mio Signore concedere pazienza a tutti i miei fratelli che stanno aspettando.
    AMINA

    erddinc
    Partecipante

    Sa. Quanti giorni dopo la domanda viene inviata la mail online Qualcuno ha informazioni sull'argomento?

    I kurca fessura
    Partecipante

    Sa. Quanti giorni dopo la domanda viene inviata la mail online Qualcuno ha informazioni sull'argomento?

    Mia moglie ha presentato domanda da Izmir l'11 marzo, 17 martts erano entrati nel sistema, i documenti erano arrivati ​​all'ufficio stranieri il 30 marzo.

    erddinc
    Partecipante

    Mia moglie ha presentato domanda da Izmir l'11 marzo, 17 martts erano entrati nel sistema, i documenti erano arrivati ​​all'ufficio stranieri il 30 marzo.

    Stanno elaborando in ritardo quando sono online, al sistema: $

    ümmetimuhammed
    Partecipante

    Da quale città si è presentato l'11 marzo?
    e la tua sposa in quale città
    perché questi sono importanti per noi per ottenere informazioni, grazie mille.

    I kurca fessura
    Partecipante

    Da quale città si è presentato l'11 marzo?
    e la tua sposa in quale città
    perché questi sono importanti per noi per ottenere informazioni, grazie mille.

    Sì, sono cittadino tedesco, ho scritto a mia moglie des, ha fatto domanda da Izmir, ecco lo stato del limburg a..hessen ... ma il nostro lavoro sembra essere un po 'più lungo. :(

    heidi 078
    Partecipante

    Birbirimzi bilgilendirelim şeklinde konuşmuştuk en son mektup bugün gelmiş,üç aylış maaş bordrosu,sınırsız iş sözleşmesi olduğunu gösteren iş yerinin dolduracağı evrak,ev sahibinin doldurması gereken evrak,pasaport…hoşçakalın ,kandiliniz mübarek olsun

    ümmetimuhammed
    Partecipante

    Che Dio ci aiuti tutti
    InshaALLAH, tutti questi rimangono presto nelle nostre menti come dolci ricordi.

    I kurca fessura
    Partecipante

    Ciao fratello,
    Hai avuto un interrogatorio incrociato oggi, com'è stato? Cosa hanno chiesto?

    erddinc
    Partecipante

    Speriamo che tutto sia andato bene.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (21 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.