Sizin vereceğiniz bilgiye göre hareket edeceğim…

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    ahmetgultekin
    Partecipante

    Ciao amici, sono nuovo nel modulo Ho bisogno di informazioni urgenti, per favore Dio benedica coloro che hanno creato questo modulo. Mia moglie vive in Germania / Berlino e sembra avere due lavori da portarmi. Il primo lavoro costa 1,150 euro al mese nei giorni feriali e il secondo sembra 350 euro nel fine settimana, per un totale di 1,500 euro. Mia moglie ha imparato da una persona in Germania, ha imparato che il lavoro che ha guadagnato più soldi è stato calcolato su di lei. Essendo cittadino turco, paga l'affitto a casa. Chissà se calcolano in totale o 1,150 euro. Puoi aiutarmi per favore grazie. Agirò in base alle informazioni fornite e sta per arrivare una lettera dalla polizia per gli stranieri.

    muratbdr
    Partecipante

    Ciao amici, sono nuovo nel modulo Ho bisogno di informazioni urgenti da coloro che hanno creato questo modulo, Dio vi benedica. Mia moglie vive in Germania / Berlino e sembra avere due lavori da portarmi. Il primo lavoro costa 1,150 euro al mese nei giorni feriali e il secondo sembra 350 euro nel fine settimana, per un totale di 1,500 euro. Per quanto mia moglie abbia imparato da una persona in Germania, ha imparato che il lavoro che guadagnava di più veniva calcolato su quale. Essendo cittadino turco, paga l'affitto a casa. Chissà se calcolano in totale o 1,150 euro. Puoi aiutarmi per favore grazie. Agirò in base alle informazioni fornite e sta per arrivare una lettera dalla polizia per gli stranieri.