Sizin vereceğiniz bilgiye göre hareket edeceğim…

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    ahmetgultekin
    Partecipante

    Ciao amici, sono nuovo nel modulo Ho bisogno di informazioni urgenti, per favore Dio benedica coloro che hanno creato questo modulo. Mia moglie vive in Germania / Berlino e sembra avere due lavori da portarmi. Il primo lavoro costa 1,150 euro al mese nei giorni feriali e il secondo sembra 350 euro nel fine settimana, per un totale di 1,500 euro. Mia moglie ha imparato da una persona in Germania, ha imparato che il lavoro che ha guadagnato più soldi è stato calcolato su di lei. Essendo cittadino turco, paga l'affitto a casa. Chissà se calcolano in totale o 1,150 euro. Puoi aiutarmi per favore grazie. Agirò in base alle informazioni fornite e sta per arrivare una lettera dalla polizia per gli stranieri.

    muratbdr
    Partecipante

    Ciao amici, sono nuovo nel modulo Ho bisogno di informazioni urgenti da coloro che hanno creato questo modulo, Dio vi benedica. Mia moglie vive in Germania / Berlino e sembra avere due lavori da portarmi. Il primo lavoro costa 1,150 euro al mese nei giorni feriali e il secondo sembra 350 euro nel fine settimana, per un totale di 1,500 euro. Per quanto mia moglie abbia imparato da una persona in Germania, ha imparato che il lavoro che guadagnava di più veniva calcolato su quale. Essendo cittadino turco, paga l'affitto a casa. Chissà se calcolano in totale o 1,150 euro. Puoi aiutarmi per favore grazie. Agirò in base alle informazioni fornite e sta per arrivare una lettera dalla polizia per gli stranieri.

    Lascia che ti mostri due lavori, fratello mio, è meglio per te, per quanto ho letto, deve essere almeno 2 1350 euro per un cittadino turco. Necessario per il cittadino tedesco nella formalità. ma dopo gli affitti e le spese, quello che dovrebbe essere di 1380 euro a persona. altri amici possono dare una visione migliore. quelli le cui mogli sono turche

    ahmetkaragözcü su
    Partecipante

    Gli amici il cui coniuge è cittadino turco possono avere maggiori informazioni.

    Busrasalih
    Partecipante

    Ciao amici, sono nuovo nel modulo Ho bisogno di informazioni urgenti da coloro che hanno creato questo modulo, Dio vi benedica. Mia moglie vive in Germania / Berlino e sembra avere due lavori da portarmi. Il primo lavoro costa 1,150 euro al mese nei giorni feriali e il secondo sembra 350 euro nel fine settimana, per un totale di 1,500 euro. Per quanto mia moglie abbia imparato da una persona in Germania, ha imparato che il lavoro che guadagnava di più veniva calcolato su quale. Essendo cittadino turco, paga l'affitto a casa. Chissà se calcolano in totale o 1,150 euro. Puoi aiutarmi per favore grazie. Agirò in base alle informazioni fornite e sta per arrivare una lettera dalla polizia per gli stranieri.

    Lascia che ti dica, lascia che ti dica che entrambi i lavori non dovrebbero superare la regola delle 8 ore di lavoro. Inoltre, il reddito ora è basso in entrambe le situazioni. Mia moglie ha detto che è di 1400 euro ma è basso, Berlino vuole alto . È molto importante che abbia svolto almeno 6 lavori in entrambi i lavori, e questa è stata una delle nostre decisioni di rifiuto perché aveva cambiato lavoro. È molto importante che non riceva mai e poi mai aiuto. Posso aiutarti se hai ulteriori domande

    sobi_90
    Partecipante

    Berlin demişsinizde bende berline gidicem 12 şubatta başvurdum vizenin gelmesi çok uzun sürüyormu ve benim eşim alman vatanadşı hiç bir şekilde gelir istemiyor demi … teşşekürler

    Busrasalih
    Partecipante

    Berlin demişsinizde bende berline gidicem 12 şubatta başvurdum vizenin gelmesi çok uzun sürüyormu ve benim eşim alman vatanadşı hiç bir şekilde gelir istemiyor demi … teşşekürler

    Abbiamo presentato domanda l'8 ottobre e mia moglie ha consegnato i documenti nella prima settimana di dicembre. Snra è stato esaminato e ha inviato il passaporto con rifiuto il 2 gennaio. Stanno cercando di gestire in modo intenso ma veloce. So che a un cittadino tedesco non viene chiesto il reddito

    sobi_90
    Partecipante

    Ti sei opposto al rifiuto?

    Busrasalih
    Partecipante

    Ti sei opposto al rifiuto?

    Non ci siamo opposti, abbiamo consultato l'avvocato perché avevano un'obiezione di 2 pagine, quindi erano tanti. Non senza correggerli, ha detto l'avvocato. Abbiamo chiesto la cittadinanza tedesca, lo aspettiamo direttamente, facciamo le correzioni, quindi ci sono 6 mesi per loro.

    sobi_90
    Partecipante

    allah herkese yardım etsin inşallah herkes biran önce vizesini alır ve eşine kavuşur.

    Busrasalih
    Partecipante

    Possa Allah aiutare tutti, insha'Allah, tutti otterranno il visto il prima possibile e incontreranno il proprio coniuge.

    Aminn inşallah herkesin

    Eselma
    Partecipante

    Mio marito è un lavoratore autonomo, mostrerà il suo reddito degli ultimi 7 mesi e aggiungerà anche il suo reddito da un lavoro che ha svolto online. Li fa fare all'ufficio delle imposte, solo per ottenere una garanzia.

    ahmetkaragözcü su
    Partecipante

    Lascia che ti dica, lascia che ti dica che entrambi i lavori non dovrebbero superare la regola delle 8 ore di lavoro. Inoltre, il reddito ora è basso in entrambe le situazioni. Mia moglie ha detto che è di 1400 euro ma è basso, Berlino vuole alto . È molto importante che abbia svolto almeno 6 lavori in entrambi i lavori, e questa è stata una delle nostre decisioni di rifiuto perché aveva cambiato lavoro. È molto importante che non riceva mai e poi mai aiuto. Posso aiutarti se hai ulteriori domande

    Grazie fratello, ho molte altre domande :)  1150 sembra essere nei giorni feriali nel suo lavoro. Appare anche nei fine settimana nel suo lavoro, dove ha ricevuto 350 euro. Ebbene, 1,500 in totale non sarebbero sufficienti. Ha svolto gli stessi lavori negli ultimi 7 mesi. c'è qualche altro problema? (ahmetgültekin) il mio amico del corso, ho scritto a suo nome

    Eselma
    Partecipante

    Lavora in luoghi diversi da quelli in cui lavora come lavoratore autonomo, paga la propria assicurazione, il tuo coniuge può inviare una e-mail alla polizia per stranieri e chiedere. Mia nonna lo ha fatto e ha ottenuto le risposte alle sue domande.

Visualizzazione di 12 risposte: da 1 a 12 (12 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.