nominees dello sposo e della sposa importati Altin tavsiyeler

> Forum > Sezione generale sulla Germania e altri paesi europei > nominees dello sposo e della sposa importati Altin tavsiyeler

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Stoccarda-based
    Partecipante

    Ciao;
    Amici, ho guardato un po 'il vostro forum e ho visto che molte persone (soprattutto gli sposi e le spose) stanno arrivando in Germania.
    Hanno un grande desiderio e desiderio. Non fraintendetemi, ma voglio avvertirvi che questo non è il paradiso nelle vostre fantasie.
    Anche a seconda della persona da sposare e della famiglia, questo posto potrebbe trasformarsi in un posto peggiore dell'inferno, non dimenticarlo
    Le prime persone che vengono in Germania dai loro villaggi possono essere delle eccezioni.
    Ho alcuni rapidi consigli per te;
    1-Se la tua attività particolare in Turchia; Quindi se ti conosci durante la notte, sicuramente non venire in Germania (se lo adora, fallo venire in Turchia :) )
    2-Sto cercando un'avventura e se dici che amo molto mia moglie, (prega che tua moglie e la tua famiglia siano buone) 
      a-) Non avere figli per i primi 3 anni.
      b-) Non entrare nella psicologia della disoccupazione appena arrivi, non entrare dell'umore, farò qualunque cosa sia.
      c-) Devi frequentare il corso di lingua Per ora hai 6 + 3 mesi (900 ore) di corso (fai l'esame b1)
      d-) Ottieni una formazione in apprendistato in base alla tua professione in Turchia (non cadere nella sindrome della disoccupazione, non dimenticare che il miglior investimento è l'investimento fatto nelle persone)
    In realtà c’è molto altro da scrivere, ma è troppo tardi…
    Che Allah ti salvi.
    amore.

    KAZENIS
    Partecipante

    saoL ma non mi piace questa parola di importazione !!

    jentzsch2
    Partecipante

    La maggior parte degli amici qui non sta cercando di venire in Germania, ma di incontrare il proprio coniuge, la persona che amano, quindi soffrono così tanto lo stress e questa difficoltà.

    Grazie comunque per il tuo consiglio .. :)

    mertylor
    Partecipante

    Caro Stoccarda, grazie per il tuo consiglio!! Ma ancora non ho capito quale sia il tuo scopo? Sembra che il tuo turco sia molto buono. Penso che tu sia uno di quelli che hanno lasciato il loro villaggio e sono andati in Germania!! Potresti essere "Ci annoiamo lì, ma non dimenticare che hai ancora la possibilità di tornare in Turchia. Stiamo combattendo una guerra psicologica. La questione è andata oltre le dimensioni fisiche. Adesso! Stiamo rischiando tutto.. Può essere il paradiso o l'inferno, lo sai" cosa, non mi interessa nemmeno!!! Finché stiamo insieme al nostro coniuge, questo è il nostro obiettivo!! Ti chiedo di tenere per te il tuo AVVERTIMENTO e i tuoi commenti!! Inoltre, grazie per le tue preghiere! Possa Dio guidare il tuo cammino……

    furdom
    Partecipante

    Anche a me non è piaciuto questo termine, non mi è piaciuta la parola importato, ma grazie per i vostri consigli. Ho anche visto che hai ragione sulla lingua: anche i turchi sposati con tedeschi parlano molto male il tedesco e rimangono zero nella grammatica.

    Stoccarda-based
    Partecipante

    Ciao di nuovo;
    Prima di tutto, sono contento, gli amici hanno scritto le loro opinioni positive o negative.
    Se posso lasciare un punto interrogativo nella tua testa, quanto sono felice. Il mio scopo è metterti in guardia.
    Assicurati di avere un piano B,

    acqua minerale
    Partecipante

    Ciao di nuovo;
    Prima di tutto, sono contento, gli amici hanno scritto le loro opinioni positive o negative.
    Se posso lasciare un punto interrogativo nella tua testa, quanto sono felice. Il mio scopo è metterti in guardia.
    Assicurati di avere un piano B,

    Penso che quello che hai detto sia molto logico.. sono d'accordo con te, mi dispiace tanto essere venuto qui.. i futuri amici capiranno quando verranno qui…….

    acqua minerale
    Partecipante

    È molto difficile trovare lavoro qui... Il tuo coniuge deve avere un buon lavoro, la vita è molto costosa...

    furdom
    Partecipante

    Penso che quello che hai detto sia molto logico.. sono d'accordo con te, mi dispiace tanto essere venuto qui.. i futuri amici capiranno quando verranno qui…….

    Se ti penti di essere venuto, perché non torni, amico mio, ho trovato un lavoro appena sono arrivato, com'è questo lavoro? Chi vuole lavorare troverà un lavoro ovunque nel mondo, quindi non parlare senza saperlo, nessuno è interessato alla Germania o ad altri paesi. Certo, nessun paese mai bello come la Turchia, non posso cambiare la posizione della Turchia, ma le circostanze portano sempre le persone a un'altra festa. 

    KAZENIS
    Partecipante

    Allora cosa dovrei fare, quindi rinunciare a tutto?

    acqua minerale
    Partecipante

    Se ti penti di essere venuto, perché non torni, amico mio, ho trovato un lavoro appena sono arrivato, com'è questo lavoro? Chi vuole lavorare troverà un lavoro ovunque nel mondo, quindi non parlare senza saperlo, nessuno è interessato alla Germania o ad altri paesi. Certo, nessun paese mai bello come la Turchia, non posso cambiare la posizione della Turchia, ma le circostanze portano sempre le persone a un'altra festa.  

    Se dipende da me, tornerò subito! ma mia moglie sta facendo ausbildung quindi dobbiamo restare .. quando si tratta di trovare un lavoro, dipende da dove vivi.

    acqua minerale
    Partecipante

    Allora cosa dovrei fare, quindi rinunciare a tutto?

    Se sei felice della tua vita, perché dovresti arrenderti...

    furdom
    Partecipante

    Se dipende da me, tornerò subito! ma mia moglie sta facendo ausbildung quindi dobbiamo restare .. quando si tratta di trovare un lavoro, dipende da dove vivi.

    Non rilevante, vivo nella Germania dell'Est. La popolazione straniera qui è molto bassa rispetto alla Germania Ovest. Ci sono meno opportunità di lavoro rispetto alla Germania Ovest, e qui c'è più ostilità straniera. Potete dirmi come è? Ho visto molti turchi qui e do allo Stato tedesco il diritto di lavorare. Amico mio, se non riesci a trovare un lavoro, vai a fare un lavoro per 2,5 euro, vai a lavorare lì, se gli piace il tuo lavoro ti verranno a prendere su vollzeit

    Simurg
    Partecipante

    Se ti penti di essere venuto, perché non torni, amico mio, ho trovato un lavoro appena sono arrivato, com'è questo lavoro? Chi vuole lavorare troverà un lavoro ovunque nel mondo, quindi non parlare senza saperlo, nessuno è interessato alla Germania o ad altri paesi. Certo, nessun paese mai bello come la Turchia, non posso cambiare la posizione della Turchia, ma le circostanze portano sempre le persone a un'altra festa.  

    Amico FUCHS, sono d'accordo con te fino alla fine Il mio consiglio all'amico IMPORT che ci ha dato un consiglio d'oro è questo: Se inizi il tuo matrimonio con il piano B, te ne pentirai già.
    Sono un'infermiera qui, guadagno molto bene nelle condizioni odierne, va bene nelle mie condizioni, ma niente può dissuadermi da mia moglie, sono decisamente venuto qui che non è il paradiso.
    Ma mia moglie è molto preziosa e vado ovunque con lei bendata, la maggior parte dei miei amici qui sono così, nessuno è un amante della Germania.
    Ma è certo che è un paese dove chi va con piani diversi può essere infelice.

    KAZENIS
    Partecipante

    Se sei felice della tua vita, perché dovresti arrenderti...

    Secondo l'articolo scritto dall'amico, dobbiamo rinunciare a lui .. !! Germania, niente brutto lavoro, niente vita, niente acqua, niente acqua .. Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma quello che ti viene bene è male per me.
    Di conseguenza, ho amato e voglio stare con la persona che amo .. Ogni persona vuole vivere nella propria patria ma cosa farai quando non ce ne sarà la possibilità?

    esaltato
    Partecipante

    ciao stutgartli,

    Hai toccato un soggetto molto carino. Naturalmente, ci sono alcune eccezioni qui.
    Ma la tua osservazione è corretta... sono d'accordo con te.
    (O sei importato come me? ;D)
    Uno che è venuto in Germania se ne è pentito, e l'altro che non ha potuto...

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (108 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.