Farmaco per coloro che dicono che sono depresso. "L'essere umano vive ciò che accade nel cervello"

> Forum > Cafe almancax > Farmaco per coloro che dicono che sono depresso. "L'essere umano vive ciò che accade nel cervello"

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    notte
    visitatore
    281068.jpg
    Il cervello è un tale potere ..

    Kafadan geçen her düşüncenin bir talep olduğuna inanıyorum… iyi şey ister güzel şeyler düşünürseniz cevabı aynen öyle gelir ,Ama hep korku ve kuşkuyla yaşarsanız aynen bunları da çağırırsınız.

    Trafik kazasından korkan insanlar hep kazaya uğrarlar. Eğer siz korkuyla yola çıkar ve hep bunu beyninizde kurgulayıp etrafa negatif enerji yayarsanız mutlaka şoföre kaza yaptırırsınız ama arabayı siz kullanıyorsanız ve böyle korkularınız varsa eğer sakın araba kullanmayın…

    Succede sempre qualcosa ai figli dei loro genitori iperprotetti, quindi anche se qualcuno lancia una pietra, verranno.
    sizin çocuğunuzun kafasını bulur o zaman siz şunu düşünürsünüz “onu kollayıp korumasam hep başına olumsuz şeyler geliyor.

    Mi chiedo perché ?

    Non assomiglia a (cova il mio uovo da una gallina o da una gallina)?

    Siamo diventati una società così infelice che non possiamo salutarci l'un l'altro, parliamo sempre di eventi negativi quando ci riuniamo, abbiamo paura di dire che sto bene se qualcuno dice come stai, ci lamentiamo subito e ce lo diciamo che tutto va male e peggio, stiamo parlando delle nostre malattie e dei nostri morti, la bellezza e il divertimento della conversazione con gli amici non c'è più.

    Ci lamentiamo sempre che non ci siano soldi, come se la persona che lo chiede ci chiedesse soldi.
    Continua esattamente, se dici ciò che NON è, continua a DISTRUGGERLO, lamentati costantemente e guardati intorno negativo e pietoso.
    manchi la tua benedizione e ti renderai conto che ti sono mancati i tuoi amici alla fine di tanto piagnucolio.

    Le persone che dicono sempre di non avere soldi perdono l'abbondanza dei loro soldi così che un giorno vengono a vedere, sono davvero a corto di soldi, ma questo fine può essere nelle spese obbligatorie che non sono nel conto all'improvviso, e lì possono essere importi che devono essere spesi per la salute.

    Le persone che dicono che sono sempre malato si ammaleranno sicuramente, indipendentemente dal condizionamento cerebrale, qualunque sia la malattia che temi e la chiami, te la porterà.

    Il Creatore inizia a ricevere queste benedizioni dopo un po 'dai suoi servitori che non sanno come essere grati per le benedizioni già date.
    Guardati intorno, vedrai molti esempi.

    Vieni da quelli che dicono come stai d'ora in poi
    Inizia dicendo che sono MOLTO BUONO. :)

    Öyle bir toplum olduk ki karşımızdakini yargılamaktan sevmeye zaman bulamıyoruz. ya:)

    Tuttavia, abbiamo bisogno dell'amore a tutte le età.

    Se l'amore non viene offerto, non è amore.

    Non importa cosa ti piace, ma prova intensi sentimenti di amore dentro di te.

    Quando dici a qualcuno il tuo amore e lo rinforzi con i gesti, invii un'energia così bella che proviene dal ritorno della sua felicità a te sotto forma di energia.
    Non troverai il positivo che ottieni in nient'altro.

    Se una madre che ha appena avuto un bambino ha problemi o ha una personalità negativa, ti preghiamo di prenderlo in braccio e di toccarle la pelle nuda quando è più positivo.
    Se vuoi che i tuoi bambini siano un bambino pacifico e sano, cerca di allevarli in un ambiente tranquillo e positivo senza litigi,  
    Quando è arrabbiato, cerca di non tenerlo tra le tue braccia e mostragli il tuo amore sconfinato.
    Bacia, annusa e sappi che questi giorni passeranno così presto e
    sappi che crescono molto rapidamente.

    Sebbene alcune madri e padri amino molto i propri figli, non possono esprimerlo e dimostrarlo.

    Perché ?

    Quando lo mostrerai?
    Non è una gratitudine e un ringraziamento mostrare amore nel modo migliore a questo dono di Dio?

    Il cervello è un tale potere che

    Usando il potere del cervello, una persona può paralizzarsi, uccidersi o sconfiggere il suo cancro.
    Finché può condizionare il suo cervello.
    Circa 13 miliardi di cellule nervose nel nostro cervello
    ha. Ogni cella rilascia circa 7.3 kilo volt di energia.
    Non è possibile in pratica, ma in teoria supponiamo che tutte le cellule nervose nel cervello rilasciano la loro energia contemporaneamente, viene rilasciata un'energia di circa 350 milioni di chili di volt, che soddisferà tutto il fabbisogno elettrico di una grande metropoli.
    ha il potere di incontrarsi.
    Voglio parlarvi di un incidente entrato nei libri di medicina,

    “Et taşımaya yarayan soğutuculu bir tren, temizlenmek için bir istasyonda duruyor.
    Gli operai iniziano a pulire i vagoni, mentre un operaio pulisce un vagone, l'altro pensa che il vagone sia vuoto e chiude a chiave la portiera dall'esterno.
    Poco dopo il treno parte, e una fermata dopo si ferma in una stazione per comprare la carne.
    Quando la porta del carro dell'impiegato, che è rimasto chiuso, l'operaio
    sembra essere congelato a morte.
    Ma vedono che la temperatura del carro non viene trasferita al congelatore a temperatura normale.
    Ma poiché il lavoratore chiuso non lo sa e pensa che morirà congelando, il cervello è preparato esattamente alle condizioni per il congelamento,
    donmanın tüm belirtilerek göstererek vücudunu buna uyduruyor.”..

    Quindi canalizza il tuo cervello verso cose positive.
    Ci sono alcune persone, se vivo quando parlo tutto il tempo
    Dicendo che vivrò altri 1-2 anni e spesso lo farò
    si ripetono e si fissano una scadenza.
    Ho molta paura di questa parola, se la dicono con convinzione, condizioneranno il loro cervello in modo tale che moriranno quando lo diranno davvero.
    Pertanto, non importa quanti anni hai, hai sempre un obiettivo e sogni in modo da poter vivere a lungo.
    Le persone vivevano per tutto il tempo che immaginavano.
    Non è vero?

    Ieri è finita. Non c'è ripetizione di ieri, proprio come i sogni.
    Domani, non lo sappiamo, possono succedere cose belle o brutte.

    Ma conosco il mio momento, la mia gamba è rotta, sto scrivendo questo articolo, ma mia moglie è con me, i miei figli sono vivi ed è per questo che sono la persona più felice del mondo e poiché non conosco il mio domani, lo farò scrivi questo momento nel modo migliore, più divertente e positivo.
    Io valuto.

    Non posso avvelenare questo momento pensando a un futuro che non conosco.

    Fallo in questo modo e dividi la tua vita per 3, a condizione di non confonderla.

    Dün, bugün,yarın diye…

    Amiamo gli stress improvvisi.

    Perché in caso di stress improvviso, l'ormone adrenocorticotropo (ACTH) aumenta nel corpo e la memoria, la percezione e l'energia diventano super.

    Quindi questo ormone è l'assicurazione del corpo contro lo stress.

    Ma se trasformi questo stress in un circolo vizioso, cioè se lo installi costantemente nel tuo cervello, se ci pensi sempre, tutte le cose positive che arrivano torneranno indietro.

    In altre parole, dimenticanza, perdita di energia, riluttanza, emicrania, disturbi gastrointestinali, insonnia, tumori cerebrali, fluttuazioni della pressione sanguigna, intorpidimento in varie parti del corpo, infelicità, persino depressione, problemi cardiaci
    Preparate il terreno per i reclami e il cancro.

    Perché dovresti vederli di persona?

    Basta essere intelligenti, controllati e positivi.

    Se sei stato molto stressato, trova degli hobby, quindi distratti.

    Fatti indirizzare verso altri lavori in modo che il fattore di stress sia meno efficace o che abbia a che fare con le cose che ami e ti renda felice.

    Se non puoi farlo, prega, l'effetto mistico che le preghiere creano sulle persone le renderà positive.

    Ben evde sokakta bile hep iyilik diler ve hayır için dua ederim… :angel:

    Grazie Prof. Yildiz Batırbaygil

    ATAAN2
    Partecipante

    Ben STO MOLTO BENE Diyerek Baslayim O Zaman Sayin Gece, Tesekkürler Ellerinize Saglik, Harika Bir Paylasim alkis:) alkis:) alkis:)

    notte2
    Partecipante

    alkis :) alkis :) alkis :)

    Zeytin
    Partecipante

    Ben STO MOLTO BENE

    …mistero…
    Partecipante

    ben böyle bi kitap okumuştum ve bir süre işe yaradı ama ondan sonra ben uygulamayınca etkisini kaybetti yinede denicem denemekten vazgeçmicem… alkis:) ablacım sen süpersin teşekkürler bu güzel paylaşımın için… :-*

    LOVE-40
    Partecipante

    okey :) okey :)

    …mistero…
    Partecipante

    tam senlik sevgicim bu… alkis:) (sen iyi ol sonsuza kadar… :-* )

    non perdere
    Partecipante

    hay Allah razi olsun bize iyi yönde düsündürdügünüz icin.emeginize saglik.cokkk mutluyum.sukurler olsun Rabbime.cok iyi olucam.

    notte2
    Partecipante

    okey :) okey :) okey :)

    notte2
    Partecipante

    Ben STO MOLTO BENE Diyerek Baslayim O Zaman Sayin Gece, Tesekkürler Ellerinize Saglik, Harika Bir Paylasim alkis:) alkis:) alkis:)

    Bende yarin öyle basliycam güne ;)
    Sanirim arada bu yaziyi okumaliyim okey:)

    notte2
    Partecipante

    Ho mantenuto la mia parola ;)
    Ben Sto molto bene diyerek basladim güne alkis:)

    …mistero…
    Partecipante

    alkis :) alkis :)

    notte2
    Partecipante
    Ieri è finita. Non c'è ripetizione di ieri, proprio come i sogni.
    Domani, non lo sappiamo, possono succedere cose belle o brutte.

    Ma conosco il mio momento, la mia gamba è rotta, sto scrivendo questo articolo, ma mia moglie è con me, i miei figli sono vivi ed è per questo che sono la persona più felice del mondo e poiché non conosco il mio domani, lo farò scrivi questo momento nel modo migliore, più divertente e positivo.
    Io valuto.

    alkis :) alkis :) alkis :)

    …mistero…
    Partecipante

    alkis :) alkis :)

    notte2
    Partecipante
    Vieni da quelli che dicono come stai d'ora in poi
    Inizia dicendo che sono MOLTO BUONO.

    alkis :) alkis :) alkis :)

    …mistero…
    Partecipante

    yok ben ÇOK İYİYİM demesem… :haha: “Süperim” kesmez mi?? kur;) ;D

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (19 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.