Germania o Turchia nel 2015???

> Forum > Cafe almancax > Germania o Turchia nel 2015???

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    egelixnumx
    Partecipante

    Gli amici discutevano costantemente dell'argomento, ma so che pensi che voglio aggiornare il fuso orario in cui viviamo in Germania o vivere il mio tetto in Turchia in modo più vantaggioso. Voglio solo che tu sia onesto con te stesso e risponda in questo modo Se riflettiamo davvero sulla situazione in cui ci troviamo, forse distruggeremo alcuni pregiudizi. Ci sono molte persone nel forum, la loro gioia nel processo di visto e la loro delusione dopo aver ottenuto un visto.
    Hanno davvero ragione quelli che vivono in Germania e dicono di essere infelici???
    Oppure hanno ragione quelli che sono così ansiosi di andare in Germania e lì vedere la salvezza???

    1963
    Partecipante

    Ciao, hai aperto un buon argomento. Naturalmente, ci sono pro e contro da entrambe le parti. Naturalmente, i pro e i contro variano da persona a persona. Lascia che ti dica come ciò accade, cosa ho osservato da me stesso e da quelli intorno a me. Ora, se non hai una professione con diploma in Turchia o se non hai una professione valida qui, lo stipendio che riceverai qui è più o meno certo, se sei un professionista. hanno un lavoro, come è noto in molti settori in Turchia la priorità non è avere un diploma ma conoscere il lavoro, qui la priorità è opposta, cercano il diploma e poi l'abilità nella professione. Se non hai un diploma, sii bravo quanto vuoi, non è importante nel tuo lavoro. Ho un amico che ho conosciuto al corso, lavorava in un'azienda calzaturiera in Turchia, prima il suo stipendio era buono è venuto qui, non ha fatto alcuna ricerca. Quando gli ho chiesto perché non avesse fatto alcuna ricerca, ha detto: "Posso lavorare lì in questo lavoro? Non c'è alcuna possibilità di fare il mio lavoro qui adesso". , "Perché non hai fatto alcuna ricerca?" Lui disse: "Sì, anch'io ho sentito parlare spesso di questa situazione. La gente descrive questo posto così bene, sembra che qui ci sia ovunque." Non esiste una cosa come lavoro e un ottimo stipendio. Naturalmente non è solo per chi è disoccupato o non ha il diploma. Certo, anche se è una professione valida, ci sono delle difficoltà. Quindi, come hai capito, stai iniziando la tua vita da zero. Il mio consiglio ai nuovi amici che verranno qui è che se avete un buon lavoro e un buon stipendio in Turchia, e se il vostro coniuge qui non ha un ottimo lavoro o non lavora qui, non disturbate la tua routine. La vita sociale qui è molto meno rispetto alla Turchia, quindi ti aspetta una vita monotona, gli affitti delle case sono alti. La maggior parte dei lavori che farai qui sarà tramite società di subappalto, il che non va bene. Anche le tasse sul reddito sono molto alte , ci saranno molte detrazioni sullo stipendio che riceverai. Naturalmente, questo dipende dal tuo reddito, dalla situazione lavorativa dei tuoi coniugi. Naturalmente, ci sono aspetti positivi, almeno in molti di loro, tu avranno ferie nel fine settimana, ferie annuali, più cibo e bevande che in Turchia. I prezzi delle auto sono più convenienti rispetto alla Turchia elettronica. C'è anche una cosa: se due persone con una professione lavorano qui, guadagneranno un reddito migliore che in Turchia. Se dovessi riassumere quello che ho scritto, Germania o Turchia, ovviamente ci sono dei fattori che li determinano, questi variano da persona a persona, ognuno valuterà la propria situazione, in fondo ho scritto quello che ho osservato. 
    In realtà, ho pensato prima di scriverlo o no perché non importa per chi verrà qui perché molte persone si sentono come se fossero sulle nuvole prima di venire qui, dì loro quello che vogliono, non importa per loro sono condizionati una volta, ma dopo essere venuti in Germania, si sentono molto dispiaciuti. chiedi passato accadendo tabiikii farà il post quindi qualsiasi cosa kalmiy dei tuoi sogni qui la tua richiesta Ho avvolto i futuri amici non vagare nel mondo dei sogni dopo il loro crollo dirai, perché sei andato lì ozaman il mio più grande fattore esim qui nel mio venire ad avere una buona professione e la professione deve essere così difficile da fare in Turchia, ovviamente mia in Se dici ti penti di avere una professione valida qui , dopo tutto, abbiamo scelto un modo, mi farebbe male se ce ne pentissimo.
    Non volevo essere indifferente all'argomento degli amici, anche se non sapevo che la mia scrittura non fosse importante, ma è un lavoro che sapranno non appena avrò voglia di scrivere, ho adempiuto al mio dovere umanitario.

    egelixnumx
    Partecipante

    Hai scritto in modo molto bello. Sai dove sono i miei pensieri, ho parenti molto stretti in entrambi i paesi. Ma per qualche ragione, tutti ammirano la vita dell'altro. Uno dice che hai la Torre della Fanciulla e il mare, l'altro dice che fai molte vacanze in cui la benzina costa poco e le auto costano poco. Quando confrontiamo due paesi, dovremmo davvero concentrarci sul paesaggio naturale o sull’auto per le vacanze? Quando abbiamo discusso di questo problema con mio cugino, ha detto che gli sarebbe piaciuto vivere in Germania. Mio figlio crescerà con almeno tre lingue. I contributi statali per crescere un figlio sono molto migliori e più vantaggiosi, ovviamente questo aggiunge altri problemi alla fine, vacanze lunghe, auto a buon mercato, benzina a buon mercato. Quando torna da queste parti, il bambino ha bisogno di andare all'università per crescere multilingue, ha detto: "Lo voglio", ha detto: "Mi capisci?" Ho accettato e ho detto, hai ragione. Il fratello di quel cugino vive in Germania. Oda ha detto che il suo amore per Istanbul, il mare e i problemi di cittadinanza di seconda classe che ha vissuto lì non hanno mai reso la vita così facile, e che il suono del tamburo era piacevole da lontano. Ero d'accordo con lui e ho detto, hai ragione. Poi c'è stato un piccolo incidente tra noi, mio ​​cugino di TR mi ha spiegato perché aveva ragione: ha comprato una BMW 22 per 30mila TL, suo fratello ha comprato la stessa vettura in Germania, un modello del 5.20, per 1998 €. "Adesso dimmi." Ha comprato con me la stessa macchina e io la faccio il pieno con 2000 TL, lui mi riempie il serbatoio del GPL con 1.600 €. Non sapevo cosa dire, erano entrambi turbati e infelici. Uno di loro vuole vivere la vita più facilmente, l'altro desidera la sua patria, la sua famiglia e pensa di essere escluso dal paese in cui vive. Entrambi pensano che l'economia del paese in cui vivono sia pessima e sono infelici. Quale dei due è veramente infelice??? Quale è giusto???

    reyyan a
    Partecipante

    Ciao, hai aperto un buon argomento. Naturalmente, ci sono pro e contro da entrambe le parti. Naturalmente, i pro e i contro variano da persona a persona. Come può accadere? Lascia che ti dica cosa ho osservato da me stesso e da chi mi circonda.Ora, se tu non hai una professione con diploma in Turchia o se non hai una professione valida qui, lo stipendio che riceverai qui è più o meno certo, se sei un professionista. non hanno un lavoro, come è noto, in molti settori in Turchia la priorità non è avere un diploma, ma conoscere il lavoro, qui la priorità è avere un diploma, poi cercano competenza nella professione . Se non hai un diploma, sii qualificato quanto vuoi, non è importante nel tuo lavoro. Ho un amico che ho incontrato durante il corso. Lavorava in un'azienda di produzione di scarpe in Turchia. Aveva un buon stipendio prima di venire qui. Non ha fatto alcuna ricerca. Quando gli ho chiesto perché non avesse fatto alcuna ricerca, ha detto: "Posso lavorare lì in questo lavoro? Non c'è alcuna possibilità di fare il mio lavoro qui adesso". disse: "Perché non hai fatto alcuna ricerca?" Lui disse: "Sì, anch'io ho sentito parlare spesso di questa situazione. Le persone descrivono questo posto così bene che sembra che ci sia ovunque." Non esiste una cosa come un lavoro e un ottimo stipendio. Naturalmente non è solo per chi è disoccupato o non ha il diploma. Certo, anche se è una professione valida, ci sono delle difficoltà. Quindi, come hai capito, sei iniziare la tua vita da zero. Il mio consiglio ai nuovi amici che verranno qui è che se hai un buon lavoro e un buon stipendio in Turchia, e se il tuo coniuge qui non ha un ottimo lavoro o non lavora qui, io di' di non disturbare la tua routine. La vita sociale qui è molto meno rispetto alla Turchia, quindi ti aspetta una vita monotona, gli affitti delle case sono alti. La maggior parte dei lavori che farai qui sarà tramite società di subappalto, il che non va bene. Imposte sul reddito sono molto alti, ci saranno molte detrazioni sullo stipendio che ricevi. Naturalmente, questo dipende dal tuo reddito, dalla situazione lavorativa dei tuoi coniugi. Naturalmente, ci sono aspetti positivi, almeno ci sono molti di loro, ci sono ferie nel fine settimana, ferie annuali, più cibo e bevande che in Turchia. I prezzi delle auto sono più convenienti rispetto alla Turchia elettronica. C'è anche una cosa: se due professionisti lavorano qui, guadagneranno un reddito migliore rispetto a Turchia Se dovessi riassumere quello che ho scritto, ci sono fattori che determinano la Germania o la Turchia, ovviamente questi variano da persona a persona, ognuno valuterà la propria situazione, dopotutto ho scritto quello che ho osservato. 
    In realtà, ho pensato prima di scriverlo o no, perché non importa per coloro che verranno qui perché molte persone si sentono come se fossero sulle nuvole prima di venire qui. Dì loro quello che vogliono. il post quindi qualsiasi cosa kalmiy dei tuoi sogni qui la tua richiesta ho avvolto i futuri amici non vagare nell'analisi del mondo dei sogni dopo il loro crollo dirai, perché sei andato lì ozaman il mio più grande fattore esim qui nella mia venuta ad avere una buona professione e la professione deve essere così difficile da fare in Turchia, ovviamente mia in Se dici che ti penti di avere una professione valida qui, dopotutto, abbiamo scelto un modo, mi farebbe male se ce ne pentissimo. .
    Non volevo essere indifferente all'argomento degli amici, anche se non sapevo che la mia scrittura non fosse importante, ma è un lavoro che sapranno non appena avrò voglia di scrivere, ho adempiuto al mio dovere umanitario.

    Ho scritto più volte commenti su questo argomento uguali alla tua opinione. ciò che hai digitato letteralmente. Sono con te su questo tema
    Ho la stessa opinione. Ben riassunto.

    1963
    Partecipante

    Ho scritto più volte commenti su questo argomento uguali alla tua opinione. ciò che hai digitato letteralmente. Sono con te su questo tema
    Ho la stessa opinione. Ben riassunto.

    grazie per i tuoi pensieri

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Naturalmente, la situazione cambia in base alle aspettative e al tenore di vita delle persone. Se hai abbastanza tedesco per svolgere una professione valida in Germania, ovviamente la Germania è meglio. le tasse sono alte in Germania, ma anche gli standard sono alti. Vivere in Germania è facile e comodo fintanto che ci sono lingua e lavoro.

    il sawr
    Partecipante

    la fine del tacchino,
    Ho ancora fame di eventi di latta in Turchia,
    Qui tutto è denaro, lo stato incita ufficialmente i dipendenti a essere pigri, a non lavorare,
    Non c'è vantaggio qui,
    Sebbene marito e moglie lavorino, il denaro massimo che ottieni non è superiore a 2500, va già a 1500. le tasse sono troppo alte,
    tassa su tutto
    collegavano le persone al robot, sai, il robot a forma di mucca, mungono il bızt bızt da tutti i lati ovunque tu vada,

    omerr34
    Partecipante

    Naturalmente, la situazione cambia in base alle aspettative e al tenore di vita delle persone. La Germania è ovviamente meglio se hai abbastanza tedesco per esercitare una professione in Germania. le tasse sono alte in Germania, ma anche gli standard sono alti. Vivere in Germania è facile e comodo fintanto che ci sono lingua e lavoro.

    Hai riassunto l'evento in germania molto bello facile vita da qualsiasi tipo di tacchino.

    Lambdawinner829
    Partecipante

    La scelta tra Germania e Turchia è una decisione personale basata su diversi fattori. Ogni paese ha i suoi vantaggi e opportunità. Le esperienze e le opinioni delle persone differiscono, quindi è importante mantenere una mente aperta. L’importante è trovare un posto dove ti senti felice e realizzato.

Visualizzazione di 8 risposte: da 1 a 8 (8 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.