Corso di tedesco su ILM e Goethe Institute

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Corso di tedesco su ILM e Goethe Institute

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    guru
    Partecipante

    Ciao amici,

    Ho cercato nel forum, ma l'unica cosa che ho trovato sui corsi a Istanbul è stato netalmanca.com.

    Stiamo cercando un corso di tedesco A1 a Istanbul per mia moglie. Quando ho chiamato l'istituto goethe, hanno detto che loro e il centro linguistico di Istanbul erano il centro degli esami. Ma molti centri dei corsi su Internet dicono di essere inclusi nell'esame. Ovviamente ci sono truffatori in questo settore.

    Dobbiamo setacciare il goethe perché non ci sono corsi nel fine settimana
    C'è qualcuno soddisfatto del centro linguistico di Istanbul?

    Grazie

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Ci sono molte istituzioni corrette che danno lezioni ora, ma l'istituzione che fa l'esame è 4 goethe, telch, osd e tesdaf, una di queste è che non si fa l'esame lì dopo aver seguito un corso in Netalman o un altro corso , o non c'è nessuna istituzione a cui hai partecipato a questo esame. L'istituto che sostiene gli esami, cioè prepara le prove d'esame, è uno di questi 4 corsi perché la Germania accetta solo i diplomi ricevuti da questi 4 nomi come validi, se hai tempo per fare il tuo lavoro, o studio individuale o andare nei luoghi che danno lezioni per l'esame a1, ma solo a1 non sarà tedesco generale

    guru
    Partecipante

    mia moglie ha terminato la sua seconda settimana al centro linguistico di Istanbul e ora è molto soddisfatta. Quindi, se ci sono persone che vogliono andare, posso consigliare Bakırköy.

    netalman by
    Partecipante

    HANIM HANIM ASIYE, MA CERCHI ANCORA CORSI E OTTIENI INFORMAZIONI!

    guru
    Partecipante

    signora asiye che non capisce? commedia o seriamente sei una commedia

    netalman by
    Partecipante

    :) :) :)

    guru
    Partecipante

    Pensi di aver imparato qualcosa adesso? Non ho lavoro, mi sono iscritto al corso, ma ho a che fare con te.
    Questo è tutto. Stai dicendo una sciocchezza. Grazie a Dio il mio nome non è Asiye perché se usassi il mio nome qui potrei scrivere cose peggiori!

Visualizzazione di 6 risposte: da 1 a 6 (6 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.