Introduzione alla sala tedesca

> Forum > Domande e risposte sulle lezioni di tedesco > Introduzione alla sala tedesca

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    darkinoglu_
    Partecipante

    Amici ho i compiti in tedesco Introdurremo prima una stanza Sceglieremo un'immagine in base a lui Introdurremo la stanza Esempio: le frasi saranno fatte come se avessi un comodino accanto al mio letto Per favore, aiuta gli amici

    Immagine :

    0NnLqR.jpg

    specifica.
    Partecipante

    Ciao
    Mi dispiace sapere che sei qui. Ich hab ein großes Zimmer mit viel Möbelstücke… Mein Bett ist 100×200 cm groß und hat auch ein Bettkasten… Ich kann mansche unbenutzte Sachen hier das Bettkasten reintun…. Neben dem Bett befindet sich eine Nachtkommode mit 2 Schubladen….Über meinem Bett, gibt es auf der Wand ein schönes Panorama Bild….Es gibt noch ein fast gleiches Bild auf anderer Wand…. Auf der rechten Seite von der Nachtkommode, gibt es Computertisch… Ich kann aber diesen Tisch auch als Schreibtisch….Ich hab einen Stuhl in der Farbe gelb….noch eine Kommode mit 5 Schubladen und 2 türige Kleiderschrank mit Spiegel hab ich ja auch…. Die Frontfarbe der Möbeln sind blau und der Korpus ist in der Farbe buche… Das letzte Teil meines Zimmers ist ein schöner Teppich auch in blau aber noch in beige…. Inoltre wie gesagt, ich hab ein großes Zimmer mit viel Möbelstücke….

    Ho fatto del mio meglio per aiutare il mio amico. Spero che funzioni per te.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Mio modesto parere. Se facciamo questa promozione, non ti servirà a niente. Penso che tu lo presenti, scrivilo qui, troveremo le carenze e le correggeremo, sarà più vantaggioso per te.
    Selametle

    Amici ho i compiti in tedesco Introdurremo prima una stanza Sceglieremo un'immagine in base a lui Introdurremo la stanza Esempio: le frasi saranno fatte come se avessi un comodino accanto al mio letto Per favore, aiuta gli amici

    Immagine :

    0NnLqR.jpg

    darkinoglu_
    Partecipante

    si hai ragione ma non capisco niente dal tedesco :D

    darkinoglu_
    Partecipante

    questo Arda

    Ciao
    Mi dispiace sapere che sei qui. Ich hab ein großes Zimmer mit viel Möbelstücke… Mein Bett ist 100×200 cm groß und hat auch ein Bettkasten… Ich kann mansche unbenutzte Sachen hier das Bettkasten reintun…. Neben dem Bett befindet sich eine Nachtkommode mit 2 Schubladen….Über meinem Bett, gibt es auf der Wand ein schönes Panorama Bild….Es gibt noch ein fast gleiches Bild auf anderer Wand…. Auf der rechten Seite von der Nachtkommode, gibt es Computertisch… Ich kann aber diesen Tisch auch als Schreibtisch….Ich hab einen Stuhl in der Farbe gelb….noch eine Kommode mit 5 Schubladen und 2 türige Kleiderschrank mit Spiegel hab ich ja auch…. Die Frontfarbe der Möbeln sind blau und der Korpus ist in der Farbe buche… Das letzte Teil meines Zimmers ist ein schöner Teppich auch in blau aber noch in beige…. Inoltre wie gesagt, ich hab ein großes Zimmer mit viel Möbelstücke….

    Il mio amico che ha scritto questo sei sicuro che l'abbiano scritto? È bello lungo ma

    kaanxnumx
    Partecipante

    Tutti gli articoli in foto corrispondono esattamente al tedesco descritto dal tuo amico, insomma sono tutti corretti. :)

    e è
    Partecipante

    Grazie…..

Visualizzazione di 6 risposte: da 1 a 6 (6 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.