Intervista tedesca

> Forum > Modelli di discorso tedesco > Intervista tedesca

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    wiccantrxnumx
    Partecipante

    Amici, i miei compiti di tedesco. Devo intervistare qualcuno. Ma ho difficoltà a fare domande in tedesco, è passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a imparare il tedesco. Non ho molto vocabolario quando guardo il dizionario e non so quale usare. Mi potete aiutare?

    3,14
    Partecipante

    –> Qual è l'oggetto del colloquio? Tra chi si svolgerà? Novità o spettacolo? Se ne hai ancora bisogno, dimmi queste, ti scriverò una bella intervista, a Dio piacendo.

    il türkkız
    Partecipante

    Ciao . Mi sono appena iscritto al sito ora. :) Stavo per scrivere nella sezione chat ma ho perso la pagina perché ho detto che avrei dovuto scrivere qui spero che qualcuno risponda quando lo vedrà :)

    3,14
    Partecipante

    -> Ciao, benvenuto sul sito. Questo titolo dell'argomento Parliamo in tedesco. Questo titolo dell'argomento parliamo anche in turco sotto. Faccio la mia prima domanda, per vedere e rispondere alla domanda qui clic. :)

    mathmazhel
    Partecipante

    Anch'io ho un compito per il colloquio, non posso farlo per favore, potete aiutarci? :( Il mio colloquio sarà con un insegnante, intendo l'insegnante, farò domande e lui risponderà. Potete farlo per me? Il colloquio sarà giovedì, quindi devo farlo al più tardi domani. Per favore aiutatemi : angelo: ok:) caffè:)

    3,14
    Partecipante

    –> Fratello, preparalo in turco, entro un'ora lo tradurrò in tedesco. Non ho tempo oggi, ma lo farò domani. Inviamelo personalmente o tramite email. Oppure scrivi qui. Non importa, purché sia ​​visibile a te. ;)

    il türkkız
    Partecipante

    Anch'io posso aiutarti ;)  batti le mani:) batti le mani:) balla:)

    3,14
    Partecipante

    –> Questa disponibilità non ha fine! applausi:) Congratulazioni a te, Willkommen im Club! applausi:)

    il türkkız
    Partecipante

    grazie :ahah: :ahah:

    3,14
    Partecipante

    –> Non è facile che un 3,14 appaia su un sito. applausi:)

    il türkkız
    Partecipante

    Anche una ragazza turca :zopa: :haha: :haha: :haha:

    3,14
    Partecipante

    –> Sì!! Chi ha detto il nome della ragazza turca? :zopa:

    il türkkız
    Partecipante

    taaaaaaaaaaaa stessaiiiiiiiii installazione ;) è successo qualcosa :zopa:

    3,14
    Partecipante

    –> Beh, stavo per chiedere loro come, signore::) : Haha:

    3,14
    Partecipante

    –> Lasciami amare l'occhio della paura. :ahah:

    il türkkız
    Partecipante

    ahahahah :haha: :haha: Esatto, penso di avere paura anch'io, naaaaaaa lo farò, nanana offoff:) :haha: :haha:

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (62 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.