Corso di tedesco Yds

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    essi efeg
    Partecipante

    amici ho bisogno di seguire un corso di tedesco, è meglio per me essere online. Riuscirai a consigliare a chiunque abbia già frequentato un corso di tedesco online?

    berkaycelik
    Partecipante

    Ho cercato il corso yds in tedesco lo scorso semestre e ho trovato un centro yds online, ma non ho potuto frequentarlo per motivi familiari, ti consiglio di fare una ricerca.

    senmonal
    Partecipante

    Ho intenzione di sostenere l'esame questo semestre, sto lavorando con il centro yds online menzionato dal tuo amico. Le lezioni sono iniziate, il sistema è molto buono, l'insegnante è bravo, lo consiglio anche io

    ilaydaozerdem
    Partecipante

    Lo scorso semestre mi sono preparato per gli yds tedeschi presso il centro yds online e ho ottenuto un punteggio superiore a quello che volevo.

    cengizyanikk
    Partecipante

    Ho preparato lys 5e sono online con yds center, gli argomenti sono già gli stessi con yds lys5. yds è più difficile ovviamente, ma è più facile abituarsi e sostenere facilmente l'esame e penso che sia più utile. almeno hai esperienza yds.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.