sussidio di disoccupazione in germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    pyroxnumx
    Partecipante

    Ciao buona fortuna, ho una domanda per te, mia moglie è incinta e lavora, il suo contratto scade il 31.12.2022, molto probabilmente mi faranno uscire e c'è confusione nelle informazioni, abbiamo chiamato l'ufficio di disoccupazione tre mesi fa e detto così, il nostro fatrag termina a quest'ora il 28.12.2022. Se Dio lo permette, avremo nostro figlio in braccio. Qui la confusione è eltergeld e indennità di disoccupazione. Ci dicono che prima riceverai l'eltergeld dalla disoccupazione e poi farai domanda per l'indennità di disoccupazione. Non ci è sembrato molto logico, poi abbiamo chiamato di nuovo e ci hanno detto che questa volta riceverai il mutterschaftgeld, quindi non puoi richiederlo, e ci siamo trovati in un dilemma su come e dove dovremmo Se qualcuno ha informazioni sarò felice di aiutarlo. A proposito, la data di ingresso di mia moglie termina tra il 01.09.2021 e il 31.12.2022, quindi ha percepito l'indennità di disoccupazione.

  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.