Come insegnare in Germania

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Come insegnare in Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    ozzzyj
    Partecipante

    Buongiorno, essendo in attesa del visto per il ricongiungimento familiare, volevo chiedere se c'è qualcuno tra voi che ha informazioni. Sono insegnante di inglese nello stato da 7.5 anni, ma presenterò le mie dimissioni quando verrò in Germania. Anche se ho fatto qualche ricerca, non sono riuscito a trovare informazioni complete, ero un po' confuso, a dire il vero...
    Cosa devo fare per insegnare l'inglese in una scuola o istituto privato in Germania? È possibile solo con l'equipollenza del diploma? Oppure esiste l'equivalenza del diploma in questo campo per il mio campo? Sarei molto felice se qualcuno che ne sa potesse aiutarmi 🙏🏻 Grazie mille, un applauso a tutti voi :)

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Per quanto ho capito, l'ufficiale e l'ufficiale verranno in Germania per lasciarci un po 'di più, penso,

    ozzzyj
    Partecipante

    Per quanto ho capito, l'ufficiale e l'ufficiale verranno in Germania per lasciarci un po 'di più, penso,

    Dovrò dimettermi a causa del ricongiungimento familiare

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Dovrò dimettermi a causa del ricongiungimento familiare

    Qui usano una procedura leggermente diversa per essere un insegnante. Pertanto, ti suggerisco di ottenere prima alcune informazioni su anerkennung prima di venire qui.
    https://www.anerkennung-in-deutschland.de/html/de/

    Questo è il sito. Puoi parlare in inglese. Ottieni informazioni sul telefono e sincronizza il tuo diploma il prima possibile. Quindi puoi lavorare dove vuoi.

Visualizzazione di 3 risposte: da 1 a 3 (3 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.