a guidare una macchina dalla Germania alla Turchia?

> Forum > Cafe almancax > a guidare una macchina dalla Germania alla Turchia?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    tugce_doerj è
    Partecipante

    Ciao,

    Voglio portare un'auto in Turchia e lasciarla lì così potrà guidarla mio fratello. Quale percorso devo seguire? È possibile una cosa del genere? Non ne ho conoscenza. Sarei felice se i miei amici esperti potessero aiutarmi. :)

    acquerello
    Partecipante

    Ciao,

    Voglio portare un'auto in Turchia e lasciarla lì così potrà guidarla mio fratello. Quale percorso devo seguire? È possibile una cosa del genere? Non ne ho conoscenza. Sarei felice se i miei amici esperti potessero aiutarmi. :)

    Quando ho visto il suo conforto mentre poneva questa domanda, vorrei poter essere degno dei palazzi dei cuori come te.
    Prendere un'auto in Turchia e lasciarla lì è una cosa che può costarti un sacco di soldi, rinuncia a questa idea.

    Supponiamo che tu prenda un'auto modello del 2015 (perché non deve avere più di 3 anni), il prezzo dell'auto di 3 anni fa è di 30mila euro.
    Il costo di questa vettura nel 2018; 30.000 x 68% ?? => 20400 Euro.
    Modello di spedizione e assicurazione? Licenzia 500 euro.
    L'importo da tassare; 20900 Euro.
    Totale tutte le tasse; 20900 x 88,80% ?? => circa 19.000 euro. (88,80% del volume del motore tra 1600 e 2000CC)

    Se hai dato 15mila euro a questa macchina e l'hai acquistata, ti costerebbe 34.000 euro in totale.
    Ne vale la pena?

    Ovviamente non ne vale la pena .. non ha senso. Dice di rinunciare al cuore e di ritirarsi dalla sua pace.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Beh, ho sentito che un'auto è stata presa solo una volta, ecco perché ho chiesto. Altrimenti, so anche che ti costerà soldi normalmente. :D Posso comprare l'auto lì per gli stessi soldi, con questa logica :)

    acquerello
    Partecipante

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Beh, ho sentito che un'auto è stata presa solo una volta, ecco perché ho chiesto. Altrimenti, so anche che ti costerà soldi normalmente. :D Posso comprare l'auto lì per gli stessi soldi, con questa logica :)

    Bene, non sono sorpreso che tu stia vivendo una vita così felice con questa logica. Ero geloso.

Visualizzazione di 3 risposte: da 1 a 3 (3 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.