Informazioni sulla spedizione dalla Germania alla Turchia.

> Forum > Sezione generale sulla Germania e altri paesi europei > Informazioni sulla spedizione dalla Germania alla Turchia.

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Kılıçarslan
    Partecipante

    Ciao amici,

    A causa della morte di mia nonna, sono dovuto venire in Turchia dopo la richiesta della carta di soggiorno. Ho consegnato al mio coniuge una procura per ricevere la carta di soggiorno e me l'ha inviata con Deutsche Post il 18 marzo, dopo aver ricevuto la carta di soggiorno. Tuttavia, il carico non è ancora arrivato. Guardo il numero di tracciamento e appare nel sistema di trasporto di PTT. Quando abbiamo chiamato Deutsche Post, si afferma che il carico è stato inviato il 21.03.2019. Pensi che ci sia una possibilità di perdita del carico? Se domani vado in consolato, posso ottenere un titolo di viaggio temporaneo richiedendo la carta di soggiorno smarrita? Rilasciano questo documento di viaggio lo stesso giorno? Devo portare altri documenti? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    insensibile
    Partecipante

    Ho inviato un pacco e ci sono voluti 35-40 giorni. Se non avessi evitato i soldi per una questione così importante e non avessi inviato a UPS express, ti sarebbero arrivati ​​in 24 ore e ho lavorato lì e so lo stesso. Pistola in aereo. Loro mandano

    Kılıçarslan
    Partecipante

    Ho inviato un pacco e ci sono voluti 35-40 giorni. Se non avessi evitato i soldi per una questione così importante e non avessi inviato a UPS express, ti sarebbero arrivati ​​in 24 ore e ho lavorato lì e so lo stesso. Pistola in aereo. Loro mandano

    Sfortunatamente gli ho detto di inviarlo tramite ups, ma quando il funzionario di Deutsche Post ha detto che sarebbe andato in 8 giorni, lo ha inviato da lì. Spero che il carico non abbia possibilità di perdersi. 

    Nesibe di
    Partecipante

    Sfortunatamente gli ho detto di inviarlo tramite ups, ma quando il funzionario di Deutsche Post ha detto che sarebbe andato in 8 giorni, lo ha inviato da lì. Spero che il carico non abbia possibilità di perdersi.

    Vorrei che tu potessi aspettare ancora un po 'se hai effettuato il rimborso, penso che in alcuni casi abbia detto 8 giorni, ma possono essere necessarie fino a 2 settimane. Mia moglie mi ha inviato i documenti e li ho ricevuti in 13 giorni.

    Kılıçarslan
    Partecipante

    Vorrei che tu potessi aspettare ancora un po 'se hai effettuato il rimborso, penso che in alcuni casi abbia detto 8 giorni, ma possono essere necessarie fino a 2 settimane. Mia moglie mi ha inviato i documenti e li ho ricevuti in 13 giorni.

    La spedizione è arrivata dopo 28 giorni :)

    l'almanyafatih
    Partecipante

    Ho inviato e ricevuto merci 3 o 4 volte. Generalmente, quelli provenienti dalla Germania impiegano da 1.5 a 2 settimane. 1 settimana dalla Turchia. Può essere esteso in base alla città e alle festività dell'altra parte.

    Biven
    Partecipante

    Il trasporto merci dalla Germania alla Turchia comporta la spedizione di merci tra i due paesi. Diverse società di logistica offrono servizi di trasporto aereo, marittimo e terrestre per facilitare la movimentazione delle merci, garantendo consegne efficienti e conformità alle normative doganali per il commercio internazionale.

Visualizzazione di 6 risposte: da 1 a 6 (6 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.