Lezione 13: Aree di utilizzo

> Forum > Lezioni di tedesco di base da zero > Lezione 13: Aree di utilizzo

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Lara
    visitatore

    In generale, tutti i nomi generici sono usati insieme ad articoli in tedesco, mentre i nomi propri non hanno un articolo.
    Tuttavia, in alcuni casi, puoi vedere che i nomi generici vengono utilizzati senza articoli o che i nomi propri vengono utilizzati insieme agli articoli.
    In questa sezione forniremo informazioni su alcune eccezioni.

    Generalmente in tedesco, gli articoli con nomi generici non possono essere utilizzati nei seguenti casi:

    - In ordine frasi, frasi di indirizzo, giornali o annunci pubblicitari in qualsiasi luogo,
    in titoli di giornali o titoli di notizie, articoli simili a articoli, articoli proverbiali e idiomatici
    In generale, l'articolo non può essere utilizzato.

    Nei seguenti casi, vengono utilizzati nomi propri con gli articoli:

    -Alcuni nomi di paesi (die Türkei: Turchia, die Vereinigte Staaten: USA, die Niederlande Paesi Bassi, die Schweiz: Svizzera)
    i nomi sono sempre usati con gli articoli.
    Inoltre, sebbene ci sia un nome speciale, i nomi delle strade, montagna, lago, mare, fiume e così via.
    i nomi possono essere utilizzati anche con gli articoli.

    Sì, il peccato penetra nel cuore, lo rende nero e si indurisce finché non si scopre la fede. In ogni peccato c'è una via per l'incredulità. Se quel peccato non viene distrutto rapidamente dal perdono, può mordere il cuore come un piccolo serpente spirituale, non come un lupo. (Lemas)
    seytanxnumx
    Partecipante

    Da quello che vedo adesso
    Sono entrato negli articoli e non ho riscontrato alcuna difficoltà
    Spero di non incontrarlo e di capirlo subito.
    Ha detto che è difficile quando dico a qualcuno queste informazioni (quando dico che lo so)
    Immagino che qualcuno stia esagerando un po 'troppo cosa :)
    Comunque sono sicuro che affronterò delle difficoltà
    e passiamo alla lezione 14 :)
    Quando avrò finito gli articoli, inizierò l'impostazione della frase, quindi imparerò le parole dal dizionario online con schemi vocali, quindi le rinforzerò e le stamperò quando andrò all'estero.
    Prendilo più tardi, abbiamo imparato il tedesco :) Vediamo che ho una lunga strada da percorrere

    Danke Schön Lara

    yazyagmuruxnumx
    Partecipante

    In effetti, se guardi la parte dell'ugur arikel, i solian che sono davvero confusi dicono che è molto corretto.

    seytanxnumx
    Partecipante

    Sì, hai ragione Lara ha contribuito molto

    danke schön

    serhant a
    Partecipante

    die Turkei oder der Turkei? Ich glaube dass Sie nicht richtig sagen

    nalanw
    Partecipante

    Die Türkei è corretto, se la frase che utilizzerai è dativa, allora ci vuole l'articolo der…

    aus der Türkei per in Turchia

    pinefresh
    Partecipante

    In precedenza è stato scritto che i nomi dei paesi erano neutri, ma nessuno degli esempi utilizzava das? Me lo potete spiegare? ???

    yazyagmuruxnumx
    Partecipante

    pinefresh quando abbiamo iniziato a imparare il tedesco fin dall'inizio, solennemente che ci sono alcune eccezioni in tedesco e questa è una situazione eccezionale nei paesi a cui abbiamo dato questo articolo.

    SM
    Partecipante

    Grazie mille per l'informazione

    Anonimo
    visitatore

    Ha iniziato a spingermi ora ma non a scappare :)

    begummarmar a
    Partecipante

    Ciao.. Attualmente lavoro al Goethe-Institut a Göttingen.. Impariamo costantemente parole, articoli, ecc.. Dato che non riesco a connettermi con le parole turche, la maggior parte rimane in aria:(Cosa posso fare????? ????????? Ho bisogno di imparare le parole.

    Derwisch
    Partecipante

    Ciao.. Attualmente lavoro al Goethe-Institut a Göttingen.. Impariamo costantemente parole, articoli, ecc.. Dato che non riesco a connettermi con le parole turche, la maggior parte rimane in aria:(Cosa posso fare????? ????????? Ho bisogno di imparare le parole.

    hi,

    Penso che imparare le parole da solo non sia sufficiente. Ad esempio, anche se abbiamo imparato le parole “nachdem, schule, ich, vater, zusammen, gehen, danach, essen, gehen”, non possiamo formulare una frase forte o parlare una lingua straniera senza eseguire molte altre pratiche necessarie.
    Come hai detto, molte delle informazioni apprese rimangono nell’aria. Ma la ragione di ciò è principalmente dovuta al fatto che le parole tedesche non sono collegate tra loro. Ad esempio, anche imparare la parola Post con il relativo articolo non aiuta molto; “all'ufficio postale, dall'ufficio postale, all'ufficio postale, all'ufficio postale, all'ufficio postale” ecc. Come puoi dire queste cose se non le impari...
    Lo ripeto…
    Non parlo molto bene il tedesco. Ma ho opinioni umili su questo argomento, ho ricerche.
    Possiamo scambiarci idee.
    Ancora…

    LG
    derwsch

    la tua gioia
    Partecipante

    Puoi parlare dell'uso di plusquamperfekt, se possibile?

    Grazie

    Derwisch
    Partecipante

    Puoi parlare dell'uso di plusquamperfekt, se possibile?
    Grazie

    Puoi risolvere questo problema utilizzando la barra di ricerca... Ma sto comunque aggiungendo i link qui per te...

    https://www.almancax.com/forum/index.php?topic=1219.0
    https://www.almancax.com/forum/index.php?topic=1681.msg8842#msg8842

    LG

    sedayld
    Partecipante

    Sicuramente sto iniziando ad avere difficoltà ma... fcbarcellona20 Non c'è scampo come ha detto :D
    ai miei amici che cercano di aiutarci verykkkkkk grazie
    con il mio amore tueeeeeeeeeeee

    serhatkosovali
    Partecipante

    non mi entrerà in testa, cosa dovrei fare?

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (39 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.