Raccomandazione dell'app per la patente di guida

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    euforia
    Partecipante

    Friends, il cd funzionante e l'app della fahrschule costano 80 euro. L'impiegato ha detto che nemmeno io ho comprato il nostro. Consiglieresti un'app che può essere scaricata da Google Play. Può anche essere pagato. Finché ottieni qualcosa di giusto. Lascia che sia in turco. Sto cercando di non trovarlo comunque. Grazie

    amed58
    Partecipante

    C'è una fahrschulcard, la passerò e basta, grazie a questa app, l'ho ricevuta in una settimana senza mai avere una classe.

    Fahrschüler – FAHRSCHULCARD

    Ma non tutti possono ottenerlo, stanno assumendo solo autisti a contratto, se non riesci a trovare un autista a contratto, pm me

    kncin è
    Partecipante

    Se stai ancora cercando un'app amico mio, abbiamo 1 che ho scritto nel forum, ho comprato la mia patente di guida, l'ho data a un altro amico, quindi non sarebbe vuota, immagino che quell'amico abbia scritto il passato indietro, se vuoi te lo mando in privato, annunciato.

    muhendus
    Partecipante

    Se stai ancora cercando un'app amico mio, abbiamo 1 che ho scritto nel forum, ho comprato la mia patente di guida, l'ho data a un altro amico, quindi non sarebbe vuota, immagino che quell'amico abbia scritto il passato indietro, se vuoi te lo mando in privato, annunciato.

    Ciao insegnante, se l'app della patente di guida è ancora in esecuzione, puoi condividere le tue informazioni con me?

    Grazie mille, buona giornata. :)

    martire şüheda
    Partecipante

    Grazie, Dio aiuti chi aspetta il visto... Fratello Gemini, hanno chiesto solo i documenti tra cui che era cittadino tedesco, non hanno chiesto né stipendio né contratto di casa, mia moglie ha dato quanto richiesto e il il visto è arrivato 13 giorni dopo, se niente va storto, il visto può essere rilasciato entro 10 giorni... Amici, mi dispiace, ho scritto nel posto sbagliato, non posso cancellare quello che ho scritto, scusate anche io :-

    mtee07
    Partecipante

    Ho superato l'esame con l'app di Adac, ho preso la patente

    Sezaibal
    Partecipante

    Ciao, qualcuno ha informazioni sull'app per la patente di guida tedesca, ti sarei grato se potessi aiutarmi, grazie in anticipo.

Visualizzazione di 6 risposte: da 1 a 6 (6 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.