Lavorare separatamente da suo marito

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Lavorare separatamente da suo marito

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    DERDEST35
    Partecipante

    Innanzitutto ciao a tutti. Prima di leggere il mio articolo, ti chiedo per favore di liberarti dai tuoi pregiudizi e di non offendermi o turbarmi...

    Innanzitutto sono giovanissima e mi sono rifugiata in Germania senza sapere cosa significhi l'asilo. Tuttavia, vorrei affermare che non ho denigrato in alcun senso il nostro Paese, né l'ho diffamato o addirittura pronunciato una frase in termini socio-economico-politici.

    Poi mi sono sposato un mese fa. La mia richiesta da parte di tutti gli amici disponibili e competenti che hanno letto il mio articolo è di dirmi una via d'uscita.
    La mia ragazza è tedesca e sta facendo ausbildung. Non voglio vivere qui, ci sono due strade tra la nostra casa e la casa dove abita mio padre. Non lavora e gioca d'azzardo. Cerca di sfruttarmi e mi mette sotto pressione psicologica. Dato che anche mio marito lo conosceva, abbiamo preso in considerazione l'idea di trasferirci in un'altra città come decisione congiunta. Tuttavia, la sua ausbildung lo impedisce. La mia domanda è: se trovo un lavoro in una città di un altro stato, ho bisogno del permesso per lavorare lì da qualsiasi luogo? Dove dovrei acquistarlo se necessario e lo consentono? Se l'autorizzazione non è richiesta, questo sarà un problema per la sessione in futuro? Mia moglie verrà lì quando il suo ausbildungu sarà finito. Grazie per aver risparmiato il tuo tempo prezioso in anticipo.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Devo chiedere all'ufficio stranieri, ma non credo che sarà un problema. ma ho sentito che alcune delle persone con status nobile hanno bisogno del permesso prima di cambiare città, non ho indagato.

    DERDEST35
    Partecipante

    Devo chiedere all'ufficio stranieri, ma non credo che sarà un problema. ma ho sentito che alcune delle persone con status nobile hanno bisogno del permesso prima di cambiare città, non ho indagato.

    Grazie mille per il tuo prezioso commento. spero che non diano problemi...

    insensibile
    Partecipante

    Saluti, darò una risposta chiara e diretta perché vado per la strada che hai preso. Cerca l'avventura senza indugi, non puoi fare quello che dice. Non posso spiegare i dettagli, ma ci vorrà molto tempo. Ho detto. Cerca avventura come

    DERDEST35
    Partecipante

    Saluti, darò una risposta chiara e diretta perché vado per la strada che hai preso. Cerca l'avventura senza indugi, non puoi fare quello che dice. Non posso spiegare i dettagli, ma ci vorrà molto tempo. Ho detto. Cerca avventura come

    Ciao, grazie mille per il tuo prezioso commento. Il mio scopo non era cercare l'avventura. Tutto quello che voglio è una casa tranquilla e un matrimonio felice. Grazie ancora per il tuo commento.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.