Non hanno dato la mia carta di soggiorno mentendo

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Ohne ideale
    Partecipante

    Avevo una scadenza oggi in auslanderam. Per ottenere il mio documento d'identità. Termini 1 mese fa, quando sono tornato a casa con il codice pin ID, mi sono assicurato di farlo su Internet. Ho anche controllato se fosse arrivato con il numero di serie sulla carta che mi hanno dato prima di farlo. Tutto era ok e mi aspettavo pronto per l'acquisto. Ho fatto la scadenza esattamente 1 mese fa. Oggi sono andato al capolinea e la donna che ha prolungato la mia sessione. Gli amici hanno detto che hanno commesso un errore e hanno dato una scadenza perché il tuo documento d'identità non è apparso. Questo è impossibile perché l'ho messo in discussione, è stato scritto su Internet. Ha detto: "settembre, mandami una e-mail dopo un mese e mezzo, e se la vedo, ti risponderò". Ha detto: "Chiedimi a settembre se viene". Poi ho chiamato subito mia moglie. Perché sono uscito di casa un mese fa. Prima di partire, abbiamo rinnovato la sessione insieme. Ho lasciato la casa subito dopo. Perché non andiamo d'accordo. Mia moglie mi ha scritto che mi ha mandato una e-mail e che l'ho lasciata e me ne sono andato. Quindi in base a questa e-mail non mi danno la mia carta di soggiorno? Polizia niente. Ho vissuto sotto lo stesso tetto per 1 anni. A proposito, mia moglie ha 1 anni più di me. Ma meritavo di restare in Germania. Perché lo stanno facendo adesso? Mi può consigliare un buon avvocato di Francoforte che fa queste cose?

    Ohne ideale
    Partecipante

    Inoltre, la mia fiktionbescheinigung è fino all'undicesimo mese. Non ho ricevuto la mia carta fino ad allora. Non sono riuscito a raggiungerli in una nuova fiktionbescheinigung. Cosa dovrei fare? Ho bisogno della mia qualifica. Alla scadenza della Fiktionbescheinigung, sarò automaticamente disoccupato.

    insensibile
    Partecipante

    Ciao, non ne verrà fuori niente, hai quel lavoro, dovrebbero darlo all'undicesimo mese, alla fine lo daranno, ci sono 11 giorni tra la data in cui hai fatto domanda per la sessione e la data in cui sei uscito di casa, c'è nessun problema, l'ultima opzione è un avvocato. Se hai già b15, diventerai cittadino tedesco quando i tuoi 1 anni saranno scaduti, è così semplice, non preoccuparti.

    Ohne ideale
    Partecipante

    Bene, senza cuore, ho fatto domanda per la residenza con mia moglie, come hai detto, ho lasciato la casa dopo 15 giorni. Mia moglie ha scritto subito una lettera perché io uscivo di casa e scrivevo un sacco di cose false. Quindi possono dirmelo? Dicono che hai lasciato la mia casa, ora sei indipendente, quindi devi dare di nuovo l'antrag in modo indipendente? Anche questo è un processo lungo e se entro l'undicesimo mese non ottengo di nuovo la carta di soggiorno o la fiktionbescheinigung, sarò disoccupato. Quando sono disoccupato, non ci sarà alcun ostacolo come non espellermi dalla Germania.

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Sono passati quasi 6 mesi da quando ho fatto domanda, ma la mia carta non è ancora arrivata.Quando c'è un processo di espulsione, l'ufficio stranieri gestisce il processo in 1 ora, ma continuano a prolungare i lavori per dare un permesso di soggiorno. Hanno dato una tessera di 1 anni all'orso venuto dall'Afghanistan con la gomma nera ai piedi, è analfabeta, ma ci stanno dando queste difficoltà.

    insensibile
    Partecipante

    Eri con il tuo coniuge quando hai presentato domanda per la sessione e hai firmato lì quel giorno, anche se la tua carta non è arrivata. Sei il proprietario a tempo indeterminato dal primo giorno, secondo la legge, non credo che avrai problemi. Riscrivi le stesse cose. Devo, ma indipendentemente dal tuo coniuge, puoi comunque ottenere un visto. Fai domanda per la cittadinanza. Quando i tuoi 7 anni sono scaduti, è finito, il panico è sprecato. Lo stai facendo, perché dovrebbero mandarti in Turchia? Hai già superato quella fase.

    Ohne ideale
    Partecipante

    Quando sono uscito di casa senza cuore, mia moglie ha scritto sia un'e-mail che una lettera al mio ufficiale. Ha scritto che l'ho lasciato e l'ho sposato in Germania o qualcosa del genere. Lie ha scritto molte cose sbagliate. Il mio timore è che ausländeramt prenda sul serio queste false pretese. Credo sia per questo che quell'ufficiale non mi ha dato comunque la mia carta di soggiorno. Ci stanno cercando. Tuttavia, è irrilevante, ci siamo sposati amorevolmente. Dal momento che non potevano dire che la tua ispirazione avesse inviato una lettera a causa della segretezza, la donna ha detto: "Mi invierai un'e-mail a settembre e chiederai se sei venuta". Perché glielo chiedo solo, non c'è nessun altro che lavora lì? Ora pensa agli armadi rotanti.

    insensibile
    Partecipante

    a volte non riesco a capirti, sei nel panico, non è fatto così tanto da non credere a quello che senti da destra a sinistra o a quello che dice tua moglie fratello, sei rimasto nella stessa casa per anni, un matrimonio del genere può essere falso , per l'amor di Dio :) Ti stai sprecando invano
    Dovranno darti all'infinito, dimenticartene, diventare cittadino tedesco quando i tuoi 7 anni saranno scaduti, rilassare la mente, dobbiamo dire sempre le stesse cose, guarda il tuo lavoro, non preoccuparti per loro, io non scriverei così se non fossi sicuro

    Ohne ideale
    Partecipante

    Non capisco senza cuore. Non lo sento da destra o da sinistra, ma mia moglie ha davvero scritto una lettera che l'ho lasciata e l'ho sposata per la Germania o qualcosa del genere. Il mio problema ora non è più a tempo indeterminato. Posso ottenere la mia carta di soggiorno di 3 anni, che ho già richiesto e che mi è stata riemessa in sicurezza.

    insensibile
    Partecipante

    Trascorso questo tempo, non importa dove il tuo coniuge scrive una lettera a chi scrive, non ci crederà, anche se nessuno ci crede, otterrai comunque i tuoi diritti in tribunale.Un matrimonio di 6-7 anni potrebbe essere una bugia? Se così fosse, avresti divorziato due anni dopo, ecc.

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Dopo 7 mesi è arrivata la lettera, l'ufficio stranieri ha dato un termine per incontrarsi la prossima settimana, a 2 afgani che hanno fatto domanda con me è stato concesso un permesso di soggiorno dopo 1 mese, sto ancora affrontando la questione.

Visualizzazione di 10 risposte: da 1 a 10 (10 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.