Procedure ospedaliere e di esame in Turchia

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    finanziamento leowo
    Partecipante

    Ciao di nuovo a tutti 🙋🏻‍♀️,
    Ho una domanda per voi. Sarò felice se puoi illuminarmi su questo argomento.
    Andremo in congedo per la Turchia la prossima settimana😍 Quando andrò in Turchia, voglio essere visitato in un ospedale privato e fare un Check-up.
    Tutti i documenti di me e mia moglie sono in Germania e non abbiamo alcun rapporto con TR, incluso l'indirizzo. Devo andare alla SSI o fare una registrazione quando vado in Turchia per queste procedure ospedaliere? Se mi iscrivo alla SSI, ci saranno debiti futuri, ecc.? (Dato che non andiamo a TR molto spesso, non voglio che tu abbia mal di testa se non riesco a seguire in dettaglio).
    Dato che lavoro, ho l'opportunità di avere un'assicurazione internazionale presso la mia krankenkasse (Techniker Krankenkasse). Martedì parlerò della copertura assicurativa all'estero e dei dettagli.
    Sarei molto lieto se persone che hanno conoscenze dettagliate o precedenti esperienze su questi problemi potessero fornire una risposta dettagliata.
    Sono aperto anche a suggerimenti 😊
    Grazie in anticipo

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Devi andare alla SSK e ottenere un certificato AT 11, l'assicurazione tedesca copre tutte le spese, ma quando gli ospedali privati ​​turchi vedono l'assicurazione tedesca, emettono fatture di decine di migliaia di euro all'assicurazione tedesca, sono un po' fraudolenti. Avevano messo 2 punti di sutura al sopracciglio di un nostro parente, un ospedale privato fatturava 13.000 euro.

    finanziamento leowo
    Partecipante

    I pochi giorni passano così in fretta. Ho posto la domanda qui perché non ho avuto il tempo di ricercarla. Non ho ricevuto una risposta dettagliata e informativa.
    Consentitemi di raccontare un breve aneddoto su come ho gestito il mio lavoro in ospedale mentre ero in Turchia, in modo che un giorno, se qualcuno ne ha bisogno, possa trarne beneficio.
    Innanzitutto, è necessario ottenere il Certificato T/A 11 affinché Krankenkasse possa coprire le spese mediche in caso di emergenza durante le vacanze dalla Turchia alla Germania. Ricevi il documento presentandoti personalmente alla Krankenkasse a cui sei affiliato. Quando vai in Turchia, devi andare alla SSI nella tua regione con il tuo documento T/A 11 e ottenere un numero Yupass. Con il numero yupass fornito da SGK, le tue procedure ospedaliere sono coperte dalla tua assicurazione solo in caso di emergenza. A parte questo, se vuoi fare un esame privato come me, devi coprire tutte le spese di tasca tua. Un tariffario non assicurato viene applicato a tutte le transazioni ospedaliere. Paghi l'esame, le altre procedure, le medicine, tutto di tasca tua. Ci sono ospedali che addebitano spese di esame e di trattamento, soprattutto per i pazienti di origine straniera, molto più delle spese per cure non assicurate dei cittadini turchi. Se hai un'identità turca, non sei trattato come un turista. Tuttavia, questo potrebbe non essere il caso in tutti gli ospedali privati. Volevo sottolineare questo qui, poiché ha detto che il prezzo per gli esami delle pazienti straniere di sesso femminile nell'ospedale in cui sono andato era diverso. Dato che sono già cittadino turco, ero soggetto a prezzi cittadini turchi non assicurati. Ho eseguito tutte le mie transazioni.
    Auguro a tutti una giornata sana e felice.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Grazie mille. Ciao ciao:)

    finanziamento leowo
    Partecipante

    .

    istanbullu è
    Partecipante

    Ciao di nuovo a tutti 🙋🏻‍♀️,
    Ho una domanda per voi. Sarò felice se puoi illuminarmi su questo argomento.
    Andremo in congedo per la Turchia la prossima settimana😍 Quando andrò in Turchia, voglio essere visitato in un ospedale privato e fare un Check-up.
    Tutti i documenti di me e mia moglie sono in Germania e non abbiamo alcun rapporto con TR, incluso l'indirizzo. Devo andare alla SSI o fare una registrazione quando vado in Turchia per queste procedure ospedaliere? Se mi iscrivo alla SSI, ci saranno debiti futuri, ecc.? (Dato che non andiamo a TR molto spesso, non voglio che tu abbia mal di testa se non riesco a seguire in dettaglio).
    Dato che lavoro, ho l'opportunità di avere un'assicurazione internazionale presso la mia krankenkasse (Techniker Krankenkasse). Martedì parlerò della copertura assicurativa all'estero e dei dettagli.
    Sarei molto lieto se persone che hanno conoscenze dettagliate o precedenti esperienze su questi problemi potessero fornire una risposta dettagliata.
    Sono aperto anche a suggerimenti 😊
    Grazie in anticipo

    Ciao,

    Per la tua prossima visita, puoi fare un'assicurazione sanitaria internazionale per tutta la famiglia a 21 euro all'anno (ecco quanto ci è costata).
    TK – Envivas
    https://www.envivas.de/tarife/reisekrankenversicherung#/beratung/reise
    Ma questo copre anche solo i disturbi urgenti.

    Potrebbero volerti addebitare la tariffa del 100% che applicano ai pazienti non assicurati per il controllo e l'esame. Penso che dovresti studiare a fondo questa questione.
    In Germania, TK ha buone domande di check-up per persone di età compresa tra 30-35-40 anni. Chiedi al tuo medico insistentemente se non vuole farlo.

    A proposito, per quanto ne so, il documento ta11 ora copre solo disturbi urgenti, sfortunatamente :(

    Vi auguro una vacanza sana e senza problemi.

    Lambdawinner829
    Partecipante

    …. Mi stavo godendo il tuo discorso e ho visto questo. Spero che possa aiutare! Puoi confermare se è necessaria la registrazione presso SSI e discutere la copertura e i dettagli della tua polizza assicurativa internazionale per evitare debiti futuri. Inoltre, conserva copie dei documenti importanti e contatta l'ospedale e l'ambasciata turca per una migliore comprensione.

    williamserna0628
    Partecipante

    …. Mi stavo godendo il tuo discorso e ho visto questo. Spero che possa aiutare! Puoi confermare se è necessaria la registrazione presso SSI e discutere la copertura e i dettagli della tua polizza assicurativa internazionale per evitare debiti futuri. Inoltre, conserva copie dei documenti importanti e contatta l'ospedale e l'ambasciata turca per una migliore comprensione.

    Grandi notizie sul tuo prossimo viaggio in Türkiye! Anche se non posso darti alcun consiglio specifico…. Ho visto quello che hai menzionato. Adottare misure per fornire chiarezza in merito alla registrazione SSI e discutere la tua copertura internazionale è fantastico. Conservare copie di documenti importanti e contattare l'ospedale e l'ambasciata turca è una mossa davvero intelligente per garantire che il processo si svolga senza intoppi. Ti auguro un viaggio meraviglioso e un esame positivo! 😊🏥🌍

Visualizzazione di 7 risposte: da 1 a 7 (7 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.