Non riesco a ottenere Unbefristet!!

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Ohne ideale
    Partecipante

    Ho raccolto con cura tutti i documenti che mi chiedevano. Li ho persino sistemati in ordine con una graffetta. La data di scadenza è arrivata e siamo andati con mia moglie. Il mio numero di coda è stato bruciato, siamo entrati nella stanza, ci siamo seduti e ho tirato fuori i documenti dal fascicolo e li ho dati all'ufficiale. La donna guardò i fogli uno per uno e cercò letteralmente una scusa per non dare un'occhiata. Ha scelto renteversicherungsverlaufu da così tanti giornali, l'ha preso di fronte a lui e ha guardato le volte in cui ho lavorato uno per uno. E sai cosa ha detto? Mi dispiace ma non posso sbarazzarmi. Perché abbiamo detto? Ha detto che quest'anno non hai lavorato per 4 mesi, quest'anno non hai lavorato per 5 mesi. Ecco perché ha detto che non può darlo. Ha detto che devi pagare 60 mesi di affitto. Ma ho detto che mia moglie è cittadina tedesca. Ha detto che non c'entrava niente. Questo colloquio di pensionamento di 60 mesi non è normalmente richiesto a coloro i cui coniugi sono cittadini turchi? Di conseguenza, al termine dei 6 anni, hanno concesso un permesso di soggiorno per 3 anni.

    insensibile
    Partecipante

    Quando non sono sposati, controllano lo stato del pagamento del premio di 60 mesi. Non hai il diritto di non dare. Quelli con coniugi tedeschi diventano cittadini tedeschi dopo 3 anni o ottengono la residenza permanente. 5 anni non scadono in quel momento. O per ignoranza o contatta consapevolmente un avvocato che non gliel'ha dato, per risolvere il caso o per sporgere denuncia al dipendente: non hanno tale diritto. Ad esempio, sono un figlio di cittadinanza tedesca. Ho fatto domanda a tempo indeterminato perché è successo, ero divorziato da mia moglie, non ho lavorato per 5 anni, mi ha chiesto per quanto tempo hai lavorato fino ad ora, ho detto che lavoro tipo 3 anni, non ha creato problemi , ho scritto come esempio

    Ohne ideale
    Partecipante

    In effetti, l'ufficiale ha chiesto se avevi figli due volte. Abbiamo detto di no. Ha chiesto a mia moglie, lavori, sì, abbiamo anche detto che gli abrechnung sono qui. In altre parole, sia io che mia moglie lavoriamo vollzeit, non abbiamo nulla a che fare con l'aiuto dello stato. Sto pensando di andare anche io da un avvocato, ma non so quanti soldi costerà.

    insensibile
    Partecipante

    Bene, spenderai un sacco di soldi, ma lascia che te lo dica se hai un lavoro solido e penso che tu abbia scritto che hai completato 40 mesi. Se non hai problemi con la tua ispirazione, e anche se lo fai, lo avrai indefinitamente dopo 60 mesi, penso, non spendere soldi per un avvocato, aspetta. Sì, sono ingiusti con te. L'unico vantaggio di ottenere un prestito permanente è quello di poter prendere un prestito o qualcosa del genere. A parte questo, ti liberi di andare a un ufficio estero per prolungare il tuo permesso di soggiorno, non c'è altro scherzo. Si applica di nuovo con le leggi che saranno comunque emanate dal nuovo governo. Se fossi in te, farei domanda per la cittadinanza tedesca, non permanentemente.

    Ohne ideale
    Partecipante

    Il mio primo desiderio è avere un unbefristet. La cittadinanza potrebbe essere molto più tardi, ma volevo liberarmi del problema e sbarazzarmi del problema dell'auslanderamt. L'altra mia domanda è: devo aspettare 3 anni per fare nuovamente domanda per unbefristete? Ad esempio, ho la possibilità di presentare nuovamente domanda dopo 1 anno?

    insensibile
    Partecipante

    No, non devi aspettare, ho ricevuto l'ultima residenza di 3 anni.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Come hanno detto gli spietati, probabilmente ti sei imbattuto in un ufficiale che è ignorante o vuole guidare in salita. Penso che spenderai un sacco di soldi con un avvocato o qualcosa del genere.Alla fine, ci vorranno almeno 1,5 anni, che dipende dalla densità del luogo in cui vivi. Ne stai già spendendo metà in attesa. Se non esce dopo, allora hai tutte le carte. Ti consiglio di parlare con un superiore dell'ufficiale prima di andare dall'avvocato. anche se lo spieghi con gli articoli di legge, penso che lo risolveranno. Attualmente sto aspettando la cittadinanza, sono passati 3 mesi da quando ho fatto domanda. Mancavano dei documenti, li ho compilati e li ho dati. Penso che abbiano elaborato il suono senza respiro. ma in caso di rifiuto o risposta negativa, sto pensando di fare lo stesso.

    istanbullu è
    Partecipante

    Ho raccolto con cura tutti i documenti che mi chiedevano. Li ho persino sistemati in ordine con una graffetta. La data di scadenza è arrivata e siamo andati con mia moglie. Il mio numero di coda è stato bruciato, siamo entrati nella stanza, ci siamo seduti e ho tirato fuori i documenti dal fascicolo e li ho dati all'ufficiale. La donna guardò i fogli uno per uno e cercò letteralmente una scusa per non dare un'occhiata. Ha scelto renteversicherungsverlaufu da così tanti giornali, l'ha preso di fronte a lui e ha guardato le volte in cui ho lavorato uno per uno. E sai cosa ha detto? Mi dispiace ma non posso sbarazzarmi. Perché abbiamo detto? Ha detto che quest'anno non hai lavorato per 4 mesi, quest'anno non hai lavorato per 5 mesi. Ecco perché ha detto che non può darlo. Ha detto che devi pagare 60 mesi di affitto. Ma ho detto che mia moglie è cittadina tedesca. Ha detto che non c'entrava niente. Questo colloquio di pensionamento di 60 mesi non è normalmente richiesto a coloro i cui coniugi sono cittadini turchi? Di conseguenza, al termine dei 6 anni, hanno concesso un permesso di soggiorno per 3 anni.

    Ciao,

    Se il tuo coniuge è cittadino tedesco, non dovrebbero esserci problemi. Mi sono presa cura dei bambini a casa per i primi 2 anni. Sono andato al corso e ho preso la licenza. Ci sono molte lacune in mezzo. In effetti, Rentenversicherung ha pagato l'importo più basso per gli anni in cui mi sono preso cura del bambino. Ma avevo anche delle lacune. Unbefristet 3 anni per legge se non hai ricevuto assistenza. Naturalmente, questo potrebbe essere in NRW se il tuo stato è diverso. (Ha mostrato il contratto di lavoro e gli stipendi di mia moglie) In effetti, ho avuto illimitata in 3 anni e sono diventato cittadino tedesco in 3,5 anni. Questo è il lavoro dell'ufficiale lì. (Suppongo che tu abbia superato B1 + einburgerungsprüfung)

    Spero che tu possa ottenere sessioni illimitate il prima possibile senza problemi.

    Ora ho cercato e trovato:

    Mostra questa pagina o rimproverare e

    https://www.integrationsbeauftragte.de/ib-de/ich-moechte-mehr-wissen-ueber/einbuergerung/wann-haben-sie-einen-anspruch-auf-eine-einbuergerung–1865120

    Autunno 4
    Sie sind mit einer/einem deutschen Staatsangehörigen verheiratet oder leben mit ihr/ihm in una einer eingetragenen Lebenspartnerschaft.
    In diesem Fall könnten Sie bereits nach drei Jahren Aufenthalt in Deutschland eingeürgert werden.
    Wenn Sie einige Voraussetzungen erfullen, kann die Behörde Ihren Antrag nur in Ausnahmefällenablehnen. Wenn Sie planen, sich scheiden zu lassen, die Lebenspartnerschaft aufzuheben oder beits in Trennung leben, haben Sie keinen Anspruch auf eine Einbürgerung nach drei Jahren.

    Nesibe di
    Partecipante

    Walla, raccontami l'ultima situazione, ti scrivo per dare l'esempio. Sono in procinto di divorziare, non è stata ancora intentata alcuna causa, ci vorranno 4,5 anni, l'ho comprato prima per 3 anni. Successivamente, l'ufficiale lo ha esteso per un altro anno a seconda della data di scadenza del mio passaporto. E ha concluso la nostra intervista dicendo: "Ti diamo 1 anno per ora, con 1 anno rimasto nella data di scadenza del tuo passaporto, e la prossima volta che farai domanda, vivrai già in Germania per 1 anni, e saremo lieti di darti il limite di tempo." A proposito, lavoro a tempo pieno da quando sono arrivato. Ho completato il mio B5 e l'esame di cittadinanza. Ho anche un contratto di lavoro a tempo indeterminato. :)

Visualizzazione di 8 risposte: da 1 a 8 (8 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.