Ritorna a una lingua dimenticata (cosa fare)

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Ritorna a una lingua dimenticata (cosa fare)

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Mentat
    Partecipante

    Ciao!

    Ho visto il tedesco al liceo, sono passati 6 anni da allora, non importa dove lo guardi, avevo anche un certificato b1. (Avvertimenti, pareri legali sono come contratti, ma come ho detto ho molte difficoltà, la parola è troppo corta). Il mio posto sarà diverso se saprò parlare correntemente il tedesco nel luogo in cui lavoro in questi giorni.

    Da dove devo iniziare per ricordare la lingua e migliorare il mio parlare? Quale corso dovrei seguire? Vivo a Istanbul, ho guardato al Goethe Institute, ma credo che i tempi di registrazione siano superati, non conosco altri corsi. Non riesco a capire se sia qualità o meno, probabilmente il corso che ho iniziato. Cosa fare?

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Se hai imparato bene quel tedesco, la cosa migliore da fare è leggere libri, guardare la TV e parlare. questi ti fanno ricordare di nuovo la lingua. La lingua appresa non è indimenticabile, diventa cieca e mentre ascolti, ritorna mentre parli.

    Puoi andare al centro linguistico di Istanbul. Il certificato che danno è valido e sono molto buoni. Sono andato lì ho superato con 91 Ho iniziato il mio esame senza conoscere il tedesco.

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.