Expecters Visa 2019 Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Blue34
    Partecipante

    Inizio questo argomento per i nostri amici che condivideranno le loro idee sulla questione dei visti a partire dal 2019, spero che tutto sia vantaggioso per tutti...

    talha55
    Partecipante

    Ciao, ho fatto domanda il 04/12/2018, sono passati circa 76 giorni, sto ancora aspettando, andrò come fidanzato, quindi ci è voluto molto tempo? 2 settimane fa mia moglie è andata alla filiale per stranieri, hai bisogno di qualcosa? Sono arrivati ​​i documenti? Ha chiesto .. L'ufficiale ha detto che i miei documenti erano a Colonia, sono stati esaminati. Mia moglie stessa è a Monaco di Baviera ... Poi ha detto a mio marito che la priorità sarà data a te perché sei un cittadino tedesco, ma potrebbe volerci molto tempo, potrebbero volerci 5-6 mesi o potrebbe essere immediatamente , dipende dall'intensità. E poi, guardando il computer, ha detto, non riesco a vedere nessuna situazione negativa nella tua cartella. Non so se dovrei essere felice, mi preoccupo ogni giorno per 3 mesi. Può superare i 90 giorni? Se supera, devo fare qualcosa?

    È il mio quinto giorno, quindi non ho ancora fatto nulla, tranne le fonti di informazione:
    Consolato (ricerca o posta)
    Ausländerbehörde (andando di persona, telefonando o scrivendo)
    Bundesverwaltungsamt (posta)

    Ecco come lo so. Ho letto molte volte che chi riceve informazioni ottiene informazioni tramite questi canali. C'è chi dice che cercare qui o cercare di ottenere informazioni può prolungare il processo, ma non lo so, sono il bugiardo di qualcun altro.

    in mare
    Partecipante

    Possa Allah essere il nostro aiuto e il nostro aiuto. Secondo quanto hai detto, i visti che dovrebbero arrivare in breve tempo non arrivano. Non capisco cosa sia correlato a ule. Ci sono persone che ottengono un visto in un mese. Sono passati 3 mesi, ci sono ancora persone che non hanno il visto. Questi sono molto ingiusti se dipende dall'agente che ha effettuato la transazione. Sono cittadino tedesco. Sto anche lavorando. Anche il lavoro di mia moglie è pronto, l'abbiamo notificato nella domanda. Le persone non possono andare quando dicono eh. sei sposato ma sei privato della vita coniugale. Le persone hanno paura di chiedere di chiamare, il processo sarà prolungato, l'ufficiale si arrabbia all'idea che terrà la tua pratica in attesa. E non ci sono problemi neanche con loro. Almeno c'è un sistema di tracciamento. o se danno informazioni alle persone. A volte le persone si annoiano. Quando verrà rilasciato il visto? Mi chiedo se uscirà. Mi chiedo se lo accetteranno. C'era anche chi ha aspettato tre mesi ed è stato interrogato. La gente chiede allora perché stai aspettando tre mesi se hai intenzione di esaminarli in modo incrociato? Stabilire una famiglia è già stato difficile. Affidati a Dio, auguro a tutti il ​​visto, e presto tutti avranno i loro cari.

    In attesa di visto
    Partecipante

    Possa Allah essere il beneficio e l'aiuto di tutti noi. Stando a quanto hai raccontato, non ci sono visti che devono arrivare in tempi brevi. Non capisco cosa sia correlato a ule. Ci sono persone che ottengono un visto in un mese. Sono passati 3 mesi, ci sono ancora persone che non hanno il visto. Se dipende dall'agente che fa la transazione, sono molto ingiusti. Sono cittadino tedesco. Sto anche lavorando. Anche il lavoro di mia moglie è pronto, l'abbiamo anche notificato nella domanda. Le persone non possono andare quando dicono eh. sei sposato ma sei privato della vita coniugale. Le persone hanno paura di chiedere di chiamare, il processo sarà prolungato, l'ufficiale si arrabbia all'idea che terrà la tua pratica in attesa. E non ci sono problemi neanche con loro. Almeno c'è un sistema di tracciamento. o se danno informazioni alle persone. A volte le persone si annoiano. Quando verrà rilasciato il visto? Mi chiedo se uscirà. Mi chiedo se lo accetteranno. C'erano anche quelli che aspettano tre mesi e vengono interrogati. La gente chiede, allora perché stai aspettando tre mesi se hai intenzione di esaminarli in modo incrociato? Stabilire una famiglia è già stato difficile, e viene dal naso dei fondatori a causa della burocrazia. Affidati ad Allah, auguro a tutti un visto e presto tutti avranno i loro cari.

    molte ammine

    Niente paura
    Partecipante

    Andrò come promessa sposa, c'è una differenza di 13 anni tra noi, mia moglie è più grande di me, ma ci incontriamo da 3 anni, corrispondenza, ecc. Li teniamo tutti nel caso lo vogliano, quindi è saranno circa 80 giorni. Ma c'è questo, mia moglie è andata personalmente e ha ricevuto informazioni, la donna ha detto che non vedo una situazione negativa, ha detto che ha visto tutto di noi, cambia da città a città, file in file, ci vorranno 6 mesi o 1 anno. Non avrebbe potuto dire cose positive per confortarlo. Sto aspettando Red, paura del futuro, il mio schema di sonno è andato ora.

    talha55
    Partecipante

    Sì ragazzi, non è stato scritto nulla per 15 giorni. Non ci sono buone notizie :) Spero che la nuova settimana porti fortuna a tutti noi, InshaAllah. :)

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Sì ragazzi, non è stato scritto nulla per 15 giorni. Non ci sono buone notizie :) Spero che la nuova settimana porti fortuna a tutti noi, Insha'Allah. :)

    Ho presentato domanda dal Consolato tedesco di Ankara il 23 gennaio 2019. La domanda è andata a buon fine: i miei documenti sono arrivati ​​in Germania l'11 febbraio e mia moglie ha chiamato la sezione per gli stranieri. È stato detto dal Dipartimento per gli stranieri che è stato mandato in un altro dipartimento per scoprire se il nostro matrimonio era valido in Germania. È un peccato che la donna che ha esaminato i nostri documenti sia in ferie di 2 settimane. Comunque, abbiamo aspettato pazientemente altre 2 settimane. Oggi mia moglie ha chiamato la dipendente pubblica. A proposito, mia moglie è un ingegnere chimico e io sono un ingegnere meccanico, le nostre età sono le stesse del nostro primo matrimonio. Abbiamo stipendi e case adeguati. Mia moglie è cittadina tedesca. Comunque. La donna ha usato frasi come devi aspettare al telefono con un incredibile rimprovero e gridando per mia moglie. Ha detto che ho mille lavori, non chiamarmi o altro. Non capisco con quale diritto. Mia moglie è molto ingenua. Ed era solo la sua prima chiamata per chiedere alla donna quanto tempo avrebbe potuto impiegare. Naturalmente siamo depressi. Non perché il visto arrivi in ​​ritardo. Il nostro morale si è rotto per il suo stile. Non riesco a capire il tempo quando è entrato un semplice impiegato. Non ha nemmeno fatto parlare mia moglie. Non lo so. Possa Dio dare pazienza a tutti coloro che aspettano. Lettori, scrivete qualcosa, lasciate che il forum si animi

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    talha55
    Partecipante

    Ho presentato domanda dal Consolato tedesco di Ankara il 23 gennaio 2019. La domanda è andata a buon fine: i miei documenti sono arrivati ​​in Germania l'11 febbraio e mia moglie ha chiamato la sezione per gli stranieri. È stato detto dal dipartimento degli stranieri che è stato mandato in un altro dipartimento per scoprire se il nostro matrimonio era valido in Germania. È un peccato che la donna che ha esaminato i nostri documenti sia in ferie di 2 settimane. Comunque, abbiamo aspettato pazientemente altre 2 settimane. Oggi mia moglie ha chiamato la dipendente pubblica. A proposito, mia moglie è un ingegnere chimico e io sono un ingegnere meccanico, le nostre età sono le stesse del nostro primo matrimonio. Abbiamo stipendi e case adeguati. Mia moglie è cittadina tedesca. Comunque. La donna ha usato frasi come devi aspettare al telefono con incredibili rimproveri e urla a mia moglie. Ha detto che ho mille lavori, non chiamarmi o altro. Non capisco con quale diritto. Mia moglie è molto ingenua. E stava solo per chiedere alla donna quanto tempo ci sarebbe voluto era la sua prima chiamata. Naturalmente siamo depressi. Non perché il visto arrivi in ​​ritardo. Il nostro morale si è rotto per il suo stile. Non riesco a capire il tempo quando è entrato un semplice impiegato. Non ha nemmeno fatto parlare mia moglie. Non lo so. Possa Allah dare pazienza a tutti quelli che aspettano. Lettori, scrivete qualcosa, lasciate che il forum si animi

    Io e mia moglie siamo andati a Berlino Ausländerbehörde e abbiamo fatto una domanda prima di tornare in Turchia e fare domanda per un visto. Anche la donna ci ha rimproverati. Ci ha detto di dare un numero e di aspettare fuori. Siamo usciti dalla stanza e abbiamo iniziato ad aspettare. Poi ha rimproverato che avresti aspettato nella sala d'attesa, non lì. Sono sicuro che ci siano brave persone tra loro, ma immagino che la maggior parte di loro sia così. :) È disonorevole per tutti noi ricevere un simile trattamento d'ora in poi. Mi ha fatto sentire umiliato accanto a mia moglie.

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Io e mia moglie siamo andati a Berlino Ausländerbehörde e abbiamo fatto una domanda prima di tornare in Turchia e fare domanda per un visto. Anche la donna ci ha rimproverati. Ci ha detto di dare un numero e di aspettare fuori. Siamo usciti dalla stanza e abbiamo iniziato ad aspettare. Poi ha rimproverato che avresti aspettato nella sala d'attesa, non lì. Sono sicuro che ci siano brave persone tra loro, ma immagino che la maggior parte di loro sia così. :) È disonorevole per tutti noi ricevere un simile trattamento d'ora in poi. Mi ha fatto sentire umiliato accanto a mia moglie.

    È una situazione molto frustrante. Non siamo bambini, non è più l'umanità a rimproverare un'altra persona. Ci tolgono la rabbia della loro stessa pigrizia. Se funzionano correttamente, non chiameremo. Le transazioni procedono velocemente. Fanno aspettare le persone, poi dicono che non hai il diritto di chiamare, aspetterai. Come uno scherzo. Anch'io ti capisco molto bene. Ovviamente, non solo stanno rimproverando, ma anche facendoli sentire come se avessimo bisogno di loro. Credimi, se non amassi mio marito, non andrei mai in Germania se credessi che potrebbe vivere la vita in Turchia. Aumentano la pressione sulle persone prima che se ne vadano. Certo c'è chi ha pensieri diversi, io li rispetto, ma il mio pensiero va in questa direzione. Nemmeno noi siamo rifugiati, non vogliamo vivere separati dai nostri coniugi, esiste qualcosa come l'unità familiare, ma tengono anche le persone lontane dal matrimonio. 

    talha55
    Partecipante

    Ciao di nuovo ragazzi. Ho richiesto un visto per ricongiungimento familiare al Consolato tedesco ad Ankara il 14.02.2019. Oggi (11.03.2019) è il 24 ° giorno. Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto da Ausländerbehörde, i documenti non sono ancora arrivati ​​nelle loro mani. Secondo quanto hanno detto, non c'era negatività dopo averlo raggiunto. La cosa brutta è che ho il matrimonio di mia cognata 5 giorni dopo e immagino che non sarò in grado di recuperare il ritardo. Mia moglie dovrà andare al matrimonio da sola e questa situazione mi rende molto triste. Diciamo bene e continuiamo ad aspettare. Dio è grande.

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Sıkmayın canınızı umarım en kısa zamanda çıkar vizeniz. Arkadaşlar bu arada eğer Almanya’da evlendiyseniz ya da evliliğinizi oraya onaylatırsanız vize işlemleriniz daha kısa sürer. Çünkü yabancılar şubesinden evlilik dairesine evraklarınız gönderiliyor yaklaşık 2 hafta ordaki işlemler sürüyor ve evliliğinizin Almanya’da geçerli olduğu onaylanıyor. O onay olmadan yabancılar şubesi kontrol etmiyor belgelerinizi askıya alıyor. Son olarak benim belgemi kontrol eden kadın 1 haftalık tatildeydi şansımıza. Hanımefendimiz bu hafta da olmayacakmış hastaymış. Sadece boş boş bekliyoruz.  offoff:) offoff:)

    talha55
    Partecipante

    Sıkmayın canınızı umarım en kısa zamanda çıkar vizeniz. Arkadaşlar bu arada eğer Almanya’da evlendiyseniz ya da evliliğinizi oraya onaylatırsanız vize işlemleriniz daha kısa sürer. Çünkü yabancılar şubesinden evlilik dairesine evraklarınız gönderiliyor yaklaşık 2 hafta ordaki işlemler sürüyor ve evliliğinizin Almanya’da geçerli olduğu onaylanıyor. O onay olmadan yabancılar şubesi kontrol etmiyor belgelerinizi askıya alıyor. Son olarak benim belgemi kontrol eden kadın 1 haftalık tatildeydi şansımıza. Hanımefendimiz bu hafta da olmayacakmış hastaymış. Sadece boş boş bekliyoruz.  offoff:) offoff:)

    Biz Almanya'da evlendik. Bu durumda dediğiniz gibi inşallah hızlı ilerler işlemler. En sinir bozucu şey de sizin yaşadığınız. İzin sonra hastalık derken bir şekilde tatildeler ve memur sayıları az o yüzden kağıt kürek işleri yavaş işliyor. Her şeyin hayırlısı olsun.

    Nesibe di
    Partecipante

    Ci siamo sposati in Germania. In questo caso, come hai detto, insha'Allah, le transazioni procederanno velocemente. La cosa più fastidiosa è che tu lo provi. Quando dicono malattia dopo il congedo, sono in qualche modo in vacanza e il numero di ufficiali è basso, quindi i lavori con la pala di carta sono lenti. Che tutto vada bene.

    Il processo non ha nulla a che fare con il matrimonio in Germania, mi sono sposato in Germania, il mio visto è arrivato alla fine di 4 mesi.

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Il processo non ha nulla a che fare con il matrimonio in Germania, mi sono sposato in Germania, il mio visto è arrivato alla fine di 4 mesi.

    Rispetto quello che hai scritto, ma nell'e-mail inviata a mia moglie, il Dipartimento per gli stranieri ha notato che se rendi valido il tuo matrimonio in Germania, il tuo processo andrà più veloce. Se trovo la posta, la condividerò anche qui, ma ovviamente in Germania esiste un sistema statale, potrebbe non essere valido per tutte le filiali.

Visualizzazione di 15 risposte: da 16 a 30 (537 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.