Expecters Visa 2019 Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Blue34
    Partecipante

    Inizio questo argomento per i nostri amici che condivideranno le loro idee sulla questione dei visti a partire dal 2019, spero che tutto sia vantaggioso per tutti...

    Ramadan_21
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, sono nuovo qui, voglio i vostri commenti su un argomento

    Vivo in Germania da 6 anni come rifugiata e quando stavo per sposarmi, mi è stato rifiutato l'asilo e ho detto che mi sarei sposato rispondendo, ho detto che mi sarei sposato e sono venuto alla polizia , e ho concluso il mio matrimonio e sono andato alla polizia, sono andato in Turchia, ho fatto una riunione di famiglia, e ho detto. Vieni così ora sono venuto il 10,01.2019 Ho fatto la mia domanda completa e sono stato finito in 15 minuti al consolato, non hanno chiesto molto e mia moglie è tedesca, a proposito, sono passati esattamente 2 mesi, non c'è il CVP, mio ​​marito ha chiamato la polizia per gli stranieri 5 settimane fa, hanno detto che tutti i documenti sono a posto stavano aspettando il casellario giudiziario intendo, sono aumentati e ci vogliono dalle 6 alle 8 settimane, ora ho paura che venga respinto, cosa ti succederà? 

    Ramadan_21
    Partecipante

    Mi aspetto un CVP da te, sarei felice se mi aiutassi.

    talha55
    Partecipante

    Ciao di nuovo ragazzi. Ho richiesto un visto per ricongiungimento familiare al Consolato tedesco ad Ankara il 14.02.2019. Oggi (11.03.2019) è il 24 ° giorno. Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto da Ausländerbehörde, i documenti non sono ancora arrivati ​​nelle loro mani. Secondo quanto hanno detto, non c'era negatività dopo averlo raggiunto. La cosa brutta è che ho il matrimonio di mia cognata 5 giorni dopo e penso che non sarò in grado di recuperare il ritardo. Mia moglie dovrà andare al matrimonio da sola e questa situazione mi rende molto triste. Diciamo bene e continuiamo ad aspettare. Allah è grande.

    Secondo le informazioni che posso ottenere oggi, Formblatt Antrag è arrivato nelle sue mani il 04.03.2019. Non so se quello che hanno ottenuto sono gli originali o una copia digitale dei documenti. Oggi è il 29 ° giorno. Domani è il matrimonio della cognata e lunedì è il mio compleanno. Avevano una piccola speranza di recuperare il ritardo durante la settimana, ma erano completamente esausti. Continuare ad aspettare. Possa tu essere benedetto con l'occasione per scrivere questo messaggio. Inneddine indaAllahil Islam.

    MuratYc
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ho presentato domanda di ricongiungimento familiare al consolato il 07.02.2019. Se mio marito è cittadino tedesco, la mia età turca è di 24 anni.
    Mentre spiegavo come mi ero incontrato durante la domanda, la donna ha detto basta e ha posto domande per mettere in dubbio la mia conoscenza del tedesco. Poi ha iniziato a occuparsi del computer e ha detto che era il processo senza nemmeno guardare le foto del matrimonio che avevo portato. È stato breve.
    Quando abbiamo chiamato la filiale per gli stranieri un mese dopo la richiesta di informazioni, quello che hanno detto è che hanno visto le nostre informazioni e una signora si stava occupando della mia pratica. Come hanno detto a tutti, hanno detto che il processo avrebbe richiesto dai 3 ai 4 mesi. Auguro pazienza a tutti gli amici per questa stanca attesa. Condivido gli sviluppi con voi.

    EnglishSultans
    Partecipante

    Ciao a tutti ..
    20.02.19 tarihinde aile birleşimi vizesi için Ankara dan başvuru yaptım.Görüşmem gayet güzel geçti.Bugün 23 gün oldu hala eşime mektup gitmedi.Sabırla ve heyecanla beklemeye devam ediyorum.Allah hepimize sabır versin.Zor bir süreçmiş beklemek onu anladım.Eşim Mannheim da ikamet ediyor türk vatandaşı.Acaba ne kadar daha beklerim mektup için ve mektup gittikten ne kadar süre sonra vizem gelir? Bilgisi olan varsa aydınlatırsa sevinirim.. cofe:)

    talha55
    Partecipante

    Ciao a tutti ..
    20.02.19 tarihinde aile birleşimi vizesi için Ankara dan başvuru yaptım.Görüşmem gayet güzel geçti.Bugün 23 gün oldu hala eşime mektup gitmedi.Sabırla ve heyecanla beklemeye devam ediyorum.Allah' hepimize sabır versin.Zor bir süreçmiş beklemek onu anladım.Eşim Mannheim da ikamet ediyor türk vatandaşı.Acaba ne kadar daha beklerim mektup için ve mektup gittikten ne kadar süre sonra vizem gelir? Bilgisi olan varsa aydınlatırsa sevinirim.. cofe:)

    Purtroppo è difficile dire qualcosa al riguardo. Ma penso che chiederanno i documenti perché il tuo coniuge è un cittadino turco. Per quanto ne so, alcuni cittadini tedeschi inviano il visto direttamente senza chiedere documenti. Questa è la mia conoscenza. Se sbaglio, correggilo  :)

    EnglishSultans
    Partecipante

    Purtroppo è difficile dire qualcosa al riguardo. Ma penso che chiederanno i documenti perché il tuo coniuge è un cittadino turco. Per quanto ne so, alcuni cittadini tedeschi inviano il visto direttamente senza chiedere documenti. Questa è la mia conoscenza. Se sbaglio, correggilo  :)

    Sì, chiederanno a mia moglie 3 mesi di stipendio nel seminterrato e le informazioni sulla casa in cui vive. So che abbiamo preparato tutto, ma stiamo aspettando che mandino delle lettere.

    talha55
    Partecipante

    Sì, chiederanno a mia moglie 3 mesi di stipendio nel seminterrato e le informazioni sulla casa in cui vive. So che abbiamo preparato tutto, ma stiamo aspettando che mandino delle lettere.

    Non credo che nessuno possa dire nulla su questo. Se la città in cui ti recherai è piccola o poco affollata per quanto riguarda gli stranieri e l'ufficiale che si occupa della tua pratica ad Ausländerbehörde, ecc. In caso contrario, non ci vorrà molto. Invidio coloro i cui visti arrivano in 18-20 giorni :)

    EnglishSultans
    Partecipante

    Non credo che nessuno possa dire nulla su questo. Se la città in cui ti recherai è piccola o poco affollata per quanto riguarda gli stranieri e l'ufficiale che si occupa della tua pratica ad Ausländerbehörde, ecc. In caso contrario, non ci vorrà molto. Invidio coloro i cui visti arrivano in 18-20 giorni :)

    Esatto, invidio anche me. :D Hayırlısı artık beklemekten başka çare yok. halayy:)

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Sì, chiederanno a mia moglie 3 mesi di stipendio nel seminterrato e le informazioni sulla casa in cui vive. So che abbiamo preparato tutto, ma stiamo aspettando che mandino delle lettere.

    Ciao, se vuoi che il tuo coniuge vada alla filiale per stranieri e apra una pratica per tuo conto, busta paga, contratto di casa, ecc. può consegnare documenti come. Questo aiuterà le tue transazioni a procedere prima, almeno ridurrai il tempo di posta. :)

    EnglishSultans
    Partecipante

    Ciao, se vuoi che il tuo coniuge vada alla filiale per stranieri e apra una pratica per tuo conto, busta paga, contratto di casa, ecc. può consegnare documenti come. Questo aiuterà le tue transazioni a procedere prima, almeno ridurrai il tempo di posta. :)

    Se succede, ovviamente faremo qualcosa del genere .. Spero che non sarà un problema .. L'hai fatto senza?

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Se succede, ovviamente faremo qualcosa del genere .. Spero che non sarà un problema .. L'hai fatto senza?

    Sì, ho letto sul forum, sono rimasto sorpreso se esiste una cosa del genere. Mia moglie è cittadina tedesca, ma nel caso le avessi chiesto di andare a farlo. Quando è arrivato, gli hanno detto di portare una fotocopia di tutti i documenti e poi hanno aperto una pratica per mio conto. Se abbiamo la situazione per richiedere documenti, vedremo i tuoi file dal sistema, non te lo chiederemo più, se risparmi tempo, hanno detto e ricevuto i documenti, puoi farlo :)

    Caricamento del visto
    Partecipante

    Ma lasciatemi anche sottolineare che esiste un sistema statale in Germania, questo potrebbe non essere valido per ogni ufficio per stranieri. Puoi ottenere una risposta più chiara se il tuo coniuge lo chiede

    EnglishSultans
    Partecipante

    Ma lasciatemi anche sottolineare che esiste un sistema statale in Germania, questo potrebbe non essere valido per ogni ufficio per stranieri. Puoi ottenere una risposta più chiara se il tuo coniuge lo chiede

    si hai ragione .. grazie mille lasciami fare una domanda ..

    Cazoneva1
    Partecipante

    Ciao, dico che Dio dia pazienza a tutti
    07.12.2018 tarihinde izmirden aile birlesimi basvurdum. Rathause defalarca eşime yalan söledi evrak elimize ulaşmadı diye 2 ayda eşime evraklar elimize 12 ayda ulaştı geri bildirim bekliyoruz demişler.ben konsolosluğa mail attım geri bildirim bekliyolarmis diye 2 gün sonra aradılar 11.03.2019 2 görüşme ye girmem gerekiyormuş. Çapraz sorgu eşimle ikimizin de ilk evliliği sabir dedim neyse bindim gittim otobusle antalyada yasiyom bu arada kadin ilk bi agzindan kacirdi ikinizinde ilk evliligimi neden cagirdilar seni diye velasim konustuk foto ivir zivir bitti dedim baska bisey varmi 2 hafta icinde cevap cikar.Derken bugün bi telefon aldim konsolosluktan aradığını söyledi ilk başta numarayı tanıyamadım dediki vizeniz onaylandı 3 aylık saglik sigortasi yaptırmak gerekiyo dedim ki konsolusluk arayıpta vizen onaylandı veya onaylanmadı diye solemez dediki izmir baş konsolosluğundan ariyom dedimki isminizi soleyin kapatın ben konsoloslugu arayım size baglanayim olmaz dedi güvenlik gerekçesiyleymiş.ben dedimki en son ne zaman konsoloslukta terminim vardı bilmiyorum dedi dedim ben ne vizesine basvurdum bilmiyorum dedi sadece konsolos hanım vizenin onaylandığını 3 aylık sigorta yapmam gerektiğini iletmesini sölemiş.Dedim hanfendi ben aile birlesimi vizesine basvurdum aile birleşiminde saglik sigortasi istenmiyor goethe kursundan sinifimdan 11 kişi gitti hiç biri istenmedi dedim sizin Konsolusluktan arandığımi nerden bileyim dedim inandırmak zorunda degilim dedi gülerek pat telefonu kapattı. Eşimi aradim oda rathause aradi orda bize bakan görevide istenmediğini sölemiş ama eşiniz alman konsolosluguyla iletişime geçsin eğer isteyen onlarsa yapsın demiş.konsolusgu ariyom santral ben cevap veremem diyor cevap verebilecek birine bağlarmışın  diyorum ben bağlayamam yasak diyor.peki ben nasıl teyit edecem diyorum bilmiyorum mail atın diyor. Insanların hayatı yaşamları aile kurmalarıyla resmen alay ediyorlar.Tamamen şansa kurulu şeyler alman disiplini derler ya alakası yok sadece alman ırkçılığı var karşındaki görevlinin tamamen inisiyatifindesin….. bide şunu eklemek istedim anlaşmalı evlilik yapıp sahtekarlık yapıp gerçekten evlilik yapanları bu durumlara düşürenlerin allah belasını versin…

Visualizzazione di 15 risposte: da 31 a 45 (537 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.