Expecters Visa 2019 Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Blue34
    Partecipante

    Inizio questo argomento per i nostri amici che condivideranno le loro idee sulla questione dei visti a partire dal 2019, spero che tutto sia vantaggioso per tutti...

    Augurando han
    Partecipante

    :)

    finanziamento leowo
    Partecipante

    immersione  :)
    Certo, è molto diverso dalla Turchia, ma non abbiamo un assistente diverso da quello a cui ci abituiamo.
    Sono ad Aksaray, che città sei tu

    Saluti Dilek Han,
    Noi due stiamo parlando ufficialmente al forum, ma chi era qui mesi fa. Al giorno d'oggi, questo posto si è trasformato in un frutto di gelso e non sono rimaste più persone. Immagino che non sia arrivato. Ho fatto domanda da Izmir.

    Augurando han
    Partecipante

    :)

    Northyyy
    Partecipante

    Ciao, infatti, non tutti hanno il visto, penso che sarebbero solo pazienti e aspetterebbero proprio come me 😉

    Northyyy
    Partecipante

    Ho fatto domanda da Istanbul, 4 novembre, 5 dicembre, è stata inviata una lettera a mia moglie, i documenti richiesti erano un po 'troppi perché abbiamo vissuto a Istanbul per 3,5 anni, cioè la nostra preferenza era dovuta a problemi di salute.

    Northyyy
    Partecipante

    Nel frattempo il contatto per lettera è iqstendi La data che inviamo è il 13 gennaio Documenti richiesti
    Base salariale di 6 mesi
    Certificato di reddito
    Documenti che mostrano lo stato di pensionamento
    Documenti di lavoro per gli ultimi 5 anni
    Contratto di locazione dello stato di alloggio
    Documento di soggiorno
    Accordo di affari

    Northyyy
    Partecipante

    Non oltre 😉
    Spiega perché hai aspettato finora per fare domanda
    Ad ogni modo, l'abbiamo preparato e inviato nella data che ho scritto sopra.
    24 gennaio, documenti richiesti nuovamente
    Descrivi come te la sei cavata durante il tempo trascorso
    E le date di entrata e di uscita dalla Germania
    Lo invieremo la prossima settimana, vediamo cosa succede

    cns24
    Partecipante

    Merhaba
    Ho fatto domanda per il visto il 5 dicembre, sono al 55 ° giorno, continuo ad aspettare 😔

    Northyyy
    Partecipante

    Ciao, auguro pazienza
    È davvero difficile aspettare

    finanziamento leowo
    Partecipante

    Ho fatto domanda da Istanbul, 4 novembre, 5 dicembre, è stata inviata una lettera a mia moglie, i documenti richiesti erano un po 'troppi perché abbiamo vissuto a Istanbul per 3,5 anni, cioè la nostra preferenza era dovuta a problemi di salute.

    Prima di tutto guarisci presto,
    Le nostre date di applicazione sono le stesse. Solo i consolati sono diversi. Fino a quando non ho visto il tuo messaggio, ho pensato che tutti quelli che hanno fatto domanda per il mio appuntamento se ne fossero andati. La tua situazione sembra piuttosto complicata. Spero che otterrai l'approvazione senza vedere la lettera.

    Northyyy
    Partecipante

    Grazie si sono un po 'confuso
    Penso che ci siano molte persone che non si candidano a novembre ma non si arrabbiano.
    Non credo che questa fosse l'ultima lettera, non la invieranno né conferma né rifiuto

    Northyyy
    Partecipante

    Prima di tutto guarisci presto,
    Le nostre date di applicazione sono le stesse. Solo i consolati sono diversi. Fino a quando non ho visto il tuo messaggio, ho pensato che tutti quelli che hanno fatto domanda per il mio appuntamento se ne fossero andati. La tua situazione sembra piuttosto complicata. Spero che otterrai l'approvazione senza vedere la lettera.

    Come hai detto, se non hai una situazione complicata, di solito ricevi una risposta in due settimane dalla sede estera e ottieni l'approvazione.
    Spero che tu riceva buone notizie e incontri il tuo coniuge

    cns24
    Partecipante

    Ciao, auguro pazienza
    È davvero difficile aspettare

    Ciao, auguro pazienza
    È davvero difficile aspettare

    Teşekkür ederim inşallah sizinki de bir an önce olumlu sonuçlanır.

    cns24
    Partecipante

    Eşim iki kez yabancılar şubesini aradı kağıtlarım gitmemiş Türkiye de işlemler yavaş sürüyo evraklarıniz gelir gelmez size ulaşıcaz denmiş. Bende bir buçuk ay dolunca konsolosluğu mail attim geri dönüş yapılmadi. İnşallah en kısa zamanda onay alırız beklemek çok zor😒

    Northyyy
    Partecipante

    Grazie, insha'Allah, il tuo risulterà positivo il prima possibile.

    Grazie
    Qualunque cosa sia migliore, penso che l'importante sia essere sani e pacifici, stare insieme al nostro partner, la vita è così piena di lotte, il tempo passa

Visualizzazione di 15 risposte: da 511 a 525 (537 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.