Camerieri e aree per il visto 2020

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Cameriera
    Partecipante

    Ciao amici
    Volevo scrivere sotto questa voce con amici che stanno aspettando e ricevendo un visto 2020.
    Ho fatto domanda con mio figlio il 17 settembre. Hanno ritenuto insufficiente lo stipendio di mia moglie e hanno rifiutato me e mio figlio. Mia moglie è cittadina turca e ha un permesso di soggiorno a tempo indeterminato. Abbiamo fatto ricorso tramite un avvocato migliorando le nostre condizioni e stiamo aspettando. Speriamo che si svolga in modo positivo.
    Auguro pazienza a tutti coloro che aspettano.

    stuttgartcocuk
    Partecipante

    Auguri. Possa Dio aprirti la strada. Hai mai messo in dubbio lo stato del tuo visto presso l'ufficio stranieri a Stoccarda? C'è qualche altra istituzione in cui possiamo ottenere informazioni?

    No, aspetta proprio niente non abbiamo chiesto a mia moglie non è piaciuta la lettera già in tacchino mia moglie accanto a me. L'hanno approvato perché era completo nei documenti perché era finita sul bambino, e il visto è arrivato direttamente in 23 giorni, alhamdulillah.

    finanziamento leowo
    Partecipante

    :D

    muratnadj a
    Partecipante

    Ciao, il mio 72 ° giorno è ancora in attesa. La mia filiale per stranieri a stoccarda ludwigsburg i documenti sono arrivati ​​da tempo ma stiamo solo aspettando una lettera

    finanziamento leowo
    Partecipante

    .

    muratnadj a
    Partecipante

    Se c'è un miglioramento, saremo felici se lo condividerai con noi, vediamo come funziona il processo.

    Ay90
    Partecipante

    Buonasera, c'è una differenza tra me e 18 anni di età con tutti mia moglie dopo 2 anni che ci siamo sposati abbiamo vissuto in Turchia prima che completassi tutte le mie scartoffie, abbiamo deciso di trasferirci in Germania Ho un appuntamento a Istanbul il 25 marzo, mia moglie heilbronn Vive calısıyor 1 anni e non abbiamo carenza di materiale e morale su questo argomento Che tipo di problemi incontriamo? Come faccio a fare domande Qualcuno può aiutarmi?

    muratnadj a
    Partecipante

    Ciao, in bocca al lupo, spero che sia senza problemi, i 18 anni saranno una grande differenza, quindi sarà sicuramente nell'ufficio degli stranieri.

    Ay90
    Partecipante

    Buonasera, c'è una differenza tra me e 18 anni di età con tutti mia moglie dopo 2 anni che ci siamo sposati abbiamo vissuto in Turchia prima che completassi tutte le mie scartoffie, abbiamo deciso di trasferirci in Germania Ho un appuntamento a Istanbul il 25 marzo, mia moglie heilbronn Vive calısıyor 1 anni e non abbiamo carenza di materiale e morale su questo argomento Che tipo di problemi incontriamo? Come faccio a fare domande Qualcuno può aiutarmi?

    Ciao, in bocca al lupo, spero che sia senza problemi, i 18 anni saranno una grande differenza, quindi sarà sicuramente nell'ufficio degli stranieri.

    üstünde dursunlar 3 yıl oldu beraberiz evlilik ile Türkiye’de yaşadık sonra eşim oraya gitti inşallah sorun cıkartmazlar insan içten içe eriyor

    muratnadj a
    Partecipante

    İnşallah sorunsuz gidersiniz sabırlıda olmak lazım süreç bazen uzuyor canınızı sıkmayın

    cns24
    Partecipante

    Buonasera, c'è una differenza tra me e 18 anni di età con tutti mia moglie dopo 2 anni che ci siamo sposati abbiamo vissuto in Turchia prima che completassi tutte le mie scartoffie, abbiamo deciso di trasferirci in Germania Ho un appuntamento a Istanbul il 25 marzo, mia moglie heilbronn Vive calısıyor 1 anni e non abbiamo carenza di materiale e morale su questo argomento Che tipo di problemi incontriamo? Come faccio a fare domande Qualcuno può aiutarmi?

    Ciao, c'è una differenza di età di 13 anni tra me e mia moglie e siamo parenti. Mentre stavo andando al colloquio per il visto, ero molto preoccupato se avrebbero creato un problema con il problema dell'età, ma mi hanno chiesto dove ho incontrato mia moglie e se eravamo parenti o meno. Mantieni la calma durante l'intervista, dai risposte brevi e chiare. Se sei in preda al panico, fanno più domande. Vogliono informazioni più dettagliate.

    Ay90
    Partecipante

    Ciao, c'è una differenza di età di 13 anni tra me e mia moglie e siamo parenti. Mentre stavo andando al colloquio per il visto, ero molto preoccupato se avrebbero creato un problema con il problema dell'età, ma mi hanno chiesto dove ho incontrato mia moglie e se eravamo parenti o meno. Mantieni la calma durante l'intervista, dai risposte brevi e chiare. Se sei in preda al panico, fanno più domande. Vogliono informazioni più dettagliate.

    Grazie mille, è stato un po 'buono, ho davvero preso un appuntamento per me il 1 ° aprile alle 8:XNUMX, ma ora aspetto con entusiasmo quel giorno.

    Ay90
    Partecipante

    A Dio piacendo, andrà tutto liscio, devi essere paziente, il processo a volte si allunga, non preoccuparti.

    teşekkürler inşallah nisan 1 randevu verdiler şimdi bekliyorum an ve an haberdar edeceğim sizi

    cns24
    Partecipante

    Grazie mille, è stato un po 'buono, ho davvero preso un appuntamento per me il 1 ° aprile alle 8:XNUMX, ma ora aspetto con entusiasmo quel giorno.

    Grazie  :) il mio incontro era alle 8 del mattino di oggi sono il 75 ° giorno, nessuna notizia ancora sto aspettando.

    finanziamento leowo
    Partecipante

    .

    Ay90
    Partecipante

    Non c'è nulla di cui preoccuparsi della differenza di età. Questo è un caso di preferenze personali e il consolato esamina l'intenzione dietro quel divario di età, non il divario di età. Riescono a capire se il matrimonio fatto da imitazioni e le risposte fornite è reale o falso, non c'è nulla di cui preoccuparsi dopo aver avuto ragione e aver dato risposte corrette.

    Ho letto così tanto testo che all'inizio mi sono imbattuto in ascoltazioni e conversazioni all'inizio, quindi avevo paura di una situazione del genere.

Visualizzazione di 15 risposte: da 31 a 45 (1,303 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.