Camerieri e aree per il visto 2020

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Cameriera
    Partecipante

    Ciao amici
    Volevo scrivere sotto questa voce con amici che stanno aspettando e ricevendo un visto 2020.
    Ho fatto domanda con mio figlio il 17 settembre. Hanno ritenuto insufficiente lo stipendio di mia moglie e hanno rifiutato me e mio figlio. Mia moglie è cittadina turca e ha un permesso di soggiorno a tempo indeterminato. Abbiamo fatto ricorso tramite un avvocato migliorando le nostre condizioni e stiamo aspettando. Speriamo che si svolga in modo positivo.
    Auguro pazienza a tutti coloro che aspettano.

    Ay90
    Partecipante

    Credo che l'Ufficio Stranieri non abbia inviato alcuna notizia, se l'avesse inviata alla Turchia non ci sarebbe voluto così tanto tempo. Si è sempre detto che il processo è ancora in corso in Germania la Germania rilascia il visto di conseguenza, per qualche motivo... Ho letto nei commenti che a volte dopo che la Germania ha dato l'approvazione o il rifiuto, il passaporto di tutti viene ricevuto entro dieci giorni Quindi, ...penso che dovresti chiamare la Germania o scrivere un'e -mail per chiedere qual è la situazione.

    Abbiamo mandato una mail e non ho ricevuto risposta. Penso che sia chiusa. Potrebbe restare chiusa fino al 1 gennaio o anche di più. Non è nemmeno più chiaro dove sia il dossier, ma ha chiamato la Caritas e gli hanno detto il ramo stranieri.

    p.yilmaz
    Partecipante

    amici,
    Ho chiamato e scritto così tante e-mail che mi è stato proibito più di chiamare e scrivere.

    Ay90
    Partecipante

    amici,
    Ho chiamato e scritto così tante e-mail che mi è stato proibito più di chiamare e scrivere.

    Hai cercato troppo?

    p.yilmaz
    Partecipante

    Hai cercato troppo?

    Si, ho chiamato tante volte, perché mi hanno chiesto dei documenti datati 26.11.2020, hanno detto che li spedirete tramite posta, che non verrà consegnata, volevo solo sapere se è stata consegnata oppure no. In altre parole, i documenti dovrebbero essere disponibili al più tardi entro il 10.12.2020, ma non ci sono ancora novità. Inoltre mi hanno vietato di chiamare e scrivere.

    Stoccarda12345
    Partecipante

    Si, ho chiamato tante volte, perché mi hanno chiesto dei documenti datati 26.11.2020, hanno detto che li spedirete tramite posta, che non verrà consegnata, volevo solo sapere se è stata consegnata oppure no. In altre parole, i documenti dovrebbero essere disponibili al più tardi entro il 10.12.2020, ma non ci sono ancora novità. Inoltre mi hanno vietato di chiamare e scrivere.

    Einschreiben yolladiysan sorun olmaz illaki ellerine ulasmistir gelmedi diyemezler…Vallah Ben herseyi maille yolladim maille istediler

    Ay90
    Partecipante

    Si, ho chiamato tante volte, perché mi hanno chiesto dei documenti datati 26.11.2020, hanno detto che li spedirete tramite posta, che non verrà consegnata, volevo solo sapere se è stata consegnata oppure no. In altre parole, i documenti dovrebbero essere disponibili al più tardi entro il 10.12.2020, ma non ci sono ancora novità. Inoltre mi hanno vietato di chiamare e scrivere.

    Nella mia prima domanda mancavano dei documenti, li ho inviati e mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che erano arrivati ​​i tuoi documenti.

    p.yilmaz
    Partecipante

    No, non einschreiben, l'ho buttato nel briefkasten davanti alla porta, perché era quello che volevano. stiamo ancora aspettando notizie

    p.yilmaz
    Partecipante

    amici slm

    herkesin simdiden yeni yilini kutlar, saglik ve huzur dolu yeni bir yil dilerim. insaallah 2021 de hepimiz eslerimize en kisa zamanda kavusuruz.

    Ay90
    Partecipante

    amici slm

    Auguro a tutti un felice anno nuovo e un nuovo anno pieno di salute e pace. InshaAllah, ci riuniremo tutti ai nostri coniugi il prima possibile nel 2021.

    mutlu yıllar inşallah yeni yıl bizler içinde güzel geçer güzel haberler alırız 🌺

    Ay90
    Partecipante

    İstanbul konsolosluğu tıkandı herhalde hiç ses Seda yok kimsede daha ne kadar bekletileceğiz acaba eşlerimizden ayrı geçen zamanı kim döndürecek ki…

    p.yilmaz
    Partecipante

    slm arkadaslar, bizim vizemiz bugün geldi, suan esim hastanede test yapiyor, sonuclar temiz cikmasi ümidiyle en kisa zamanda burda berlinde yanimda olacak insaallah. rabbim hepinizi en kisa zamanda kavustursun, AYA90 arkadasimizin da dedigi gibi, eslerimizden ayri gecen zamani kimse veremeyecek. umarim insaallah en kisa zamanda herkes sevdigine ailesine kavusur.

    Ay90
    Partecipante

    Ciao amici, il nostro visto è arrivato oggi, mia moglie è attualmente in fase di test in ospedale, spero che i risultati siano chiari, sarà qui con me a Berlino il prima possibile, insha'Allah. Possa il mio Signore riunirvi tutti il ​​più presto possibile, come ha detto la nostra amica AYA90, nessuno può darci il tempo trascorso separati dai nostri coniugi. Spero, a Dio piacendo, che tutti possano riunirsi ai propri cari e alle proprie famiglie il prima possibile.

    yolunuz bahtınız açık olsun güzel kardeşim darısı tüm bekleyenlerin başına  halayy:)

    p.yilmaz
    Partecipante

    yolunuz bahtınız açık olsun güzel kardeşim darısı tüm bekleyenlerin başına  halayy:)

    Grazie mille, che Dio benedica coloro che aspettano il rilascio. Mia moglie è sull'aereo adesso e sarà qui tra poche ore. Credimi, pregherò per te con tutto il cuore, perché nessuno ci capisce tranne noi. Che Dio ti aiuti.

    Ay90
    Partecipante

    Grazie mille, che Dio benedica coloro che aspettano il rilascio. Mia moglie è sull'aereo adesso e sarà qui tra poche ore. Credimi, pregherò per te con tutto il cuore, perché nessuno ci capisce tranne noi. Che Dio ti aiuti.

    Ero davvero felice e commosso, che Dio non mi metta in imbarazzo 🙏🌺

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Ciao amici, il nostro visto è arrivato oggi, mia moglie è attualmente in fase di test in ospedale, spero che i risultati siano chiari, sarà qui con me a Berlino il prima possibile, insha'Allah. Possa il mio Signore riunirvi tutti il ​​più presto possibile, come ha detto la nostra amica AYA90, nessuno può darci il tempo trascorso separati dai nostri coniugi. Spero, a Dio piacendo, che tutti possano riunirsi ai propri cari e alle proprie famiglie il prima possibile.

    👏👏👏

Visualizzazione di 15 risposte: da 1,276 a 1,290 (1,303 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.