Camerieri e aree per il visto 2020

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Cameriera
    Partecipante

    Ciao amici
    Volevo scrivere sotto questa voce con amici che stanno aspettando e ricevendo un visto 2020.
    Ho fatto domanda con mio figlio il 17 settembre. Hanno ritenuto insufficiente lo stipendio di mia moglie e hanno rifiutato me e mio figlio. Mia moglie è cittadina turca e ha un permesso di soggiorno a tempo indeterminato. Abbiamo fatto ricorso tramite un avvocato migliorando le nostre condizioni e stiamo aspettando. Speriamo che si svolga in modo positivo.
    Auguro pazienza a tutti coloro che aspettano.

    finanziamento leowo
    Partecipante

    Ciao ancora di nuovo :)
    Volevo venire dopo qualche settimana e chiederti come stai.
    L'anno scorso, come te, ho avuto dei giorni molto brutti durante l'attesa a causa del coronavirus e so benissimo che aspettare con le mani legate in queste condizioni è molto estenuante dal punto di vista psicologico. Ma questa non è solo una situazione a cui sei esposto. Da domani inizia il lockdown a causa del Corona. Tutto chiuso tranne mercati, farmacie e ospedali. Da settembre frequento un corso di integrazione. Da oggi il corso è chiuso causa Lockdown. Si dice che riaprirà l'11 gennaio, ma purtroppo non c'è chiarezza su quando riaprirà il corso non essendoci alcun comunicato ufficiale, l'esame è il 22 gennaio. E in questo processo dobbiamo prepararci noi stessi per l'esame a casa.
    Il tuo problema è che il visto al momento non viene rilasciato, ma ricorda, anche qui è chiuso ovunque a causa del corona e purtroppo le cose sono rimandate. Ci sono persone che hanno perso il lavoro. Sfortunatamente, Corona colpisce gravemente tutte le nostre vite.
    Non pensare che aspettare sia una cosa unica per te. Anche il mio riconoscimento del diploma per lavoro è stato sospeso.
    Naturalmente questi giorni passeranno. Mantieni sempre la tua forza d'animo e la tua speranza.
    En içten sevgilerimle…

    p.yilmaz
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, ci sono novità da qualcuno?

    purtroppo stiamo ancora aspettando

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Sono passati 3 mesi e stiamo ancora aspettando, non ci sono novità. Non rispondono nemmeno alle email

    Ay90
    Partecipante

    Sono passati 3 mesi e stiamo ancora aspettando, non ci sono novità. Non rispondono nemmeno alle email

    L'ultima volta che è venuto a Istanbul veniva dalla Germania, ho mandato un'e-mail al consolato riguardo a Covid. Per questo motivo le procedure procedono lentamente. Hanno detto che vi informeranno se saranno necessari dei documenti. Non ci sono ancora novità. Sarà la quarta settimana. I miei documenti sono a Istanbul, ovviamente, sono stato rifiutato, ho aspetto l'esito dell'opposizione.

    p.yilmaz
    Partecipante

    Ciao amici,

    Stiamo ancora aspettando, ho scritto e chiamato così tante volte che hanno vietato scrivere e chiamare. Ma ho imparato qualcosa, c'è una pagina, l'hanno fatta a scopo di follow-up per chi manca dei documenti. Siccome alcune lettere tardano a causa della pandemia o se l'indirizzo è sbagliato, fanno una lista, quelli i cui nomi sono menzionati vanno a ritirare la lettera davanti alla porta e completano i documenti mancanti.

    https://www.berlin.de/einwanderung/service/oeffentliche-zustellungen/

    Puoi guardare questa pagina, almeno per gli sposi in Germania, se il tuo nome non è menzionato significa che il documento non manca. Solo coloro i cui nomi sono menzionati qui devono compilare i documenti mancanti o c'è un problema con i loro indirizzi.

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Il mio visto è arrivato oggi, mia moglie è tedesca, ci sono voluti più di 90 giorni per arrivare il visto, ho fatto domanda al consolato tedesco ad Ankara. Il mio colloquio per il visto è andato molto male. Ho ricevuto il rifiuto del visto da molti paesi Schengen. Mia moglie riceve assistenza sociale. Un mese dopo, l'ufficio stranieri ha chiesto un garante e il garante ha firmato. L'ufficiale chiamò mia moglie al telefono più volte e fece domande. Sembrava negativo. Francamente non avevo molte speranze. Il visto è arrivato oggi, sono rimasto piuttosto sorpreso. Spero che il tuo visto venga rilasciato il prima possibile. È stato un processo molto faticoso ed estenuante.

    p.yilmaz
    Partecipante

    Il mio visto è arrivato oggi, mia moglie è tedesca, ci sono voluti più di 90 giorni per arrivare il visto, ho fatto domanda al consolato tedesco ad Ankara. Il mio colloquio per il visto è andato molto male. Ho ricevuto il rifiuto del visto da molti paesi Schengen. Mia moglie riceve assistenza sociale. Un mese dopo, l'ufficio stranieri ha chiesto un garante e il garante ha firmato. L'ufficiale chiamò mia moglie al telefono più volte e fece domande. Sembrava negativo. Francamente non avevo molte speranze. Il visto è arrivato oggi, sono rimasto piuttosto sorpreso. Spero che il tuo visto venga rilasciato il prima possibile. È stato un processo molto faticoso ed estenuante.

    Sono felice per il tuo. Ebbene, prima che arrivasse il visto, non hanno ricevuto un messaggio dal carico o hanno chiamato per dire che era stato approvato? Mia moglie è in Turchia, ho presentato i documenti richiestimi il 10 dicembre e stiamo ancora aspettando.

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Grazie. Non ho ricevuto un'e-mail dall'ufficio stranieri che diceva che era stato approvato. Ho ricevuto un messaggio da UPS la mattina, mi hanno consegnato la merce nel pomeriggio, ho pagato 62 lire, anche se ho pagato la tassa di carico al consolato. Fortunatamente è stato trovato un visto.

    Ay90
    Partecipante

    Il mio visto è arrivato oggi, mia moglie è tedesca, ci sono voluti più di 90 giorni per arrivare il visto, ho fatto domanda al consolato tedesco ad Ankara. Il mio colloquio per il visto è andato molto male. Ho ricevuto il rifiuto del visto da molti paesi Schengen. Mia moglie riceve assistenza sociale. Un mese dopo, l'ufficio stranieri ha chiesto un garante e il garante ha firmato. L'ufficiale chiamò mia moglie al telefono più volte e fece domande. Sembrava negativo. Francamente non avevo molte speranze. Il visto è arrivato oggi, sono rimasto piuttosto sorpreso. Spero che il tuo visto venga rilasciato il prima possibile. È stato un processo molto faticoso ed estenuante.

    yeni yılın güzel başladı inşallah hep güzel geçer darısı bizlerin başına her yer kapandı bugün artık ocakta bekleyeceğiz güzel haberler

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Il nuovo anno è iniziato bene, spero che vada sempre bene, per noi è tutto chiuso, oggi aspetteremo nel forno buone notizie.

    Grazie Aya90, sarò felice quando uscirà il tuo visto, ho visto sul forum che stavi aspettando da molto tempo, hai fatto molti sforzi e sforzi, sono sicuro che il tuo visto arriverà.

    Ay90
    Partecipante

    Grazie Aya90, sarò felice quando uscirà il tuo visto, ho visto sul forum che stavi aspettando da molto tempo, hai fatto molti sforzi e sforzi, sono sicuro che il tuo visto arriverà.

    inşallah o güzel haberler gelir bu kötü günleri bir daha hatırlamamak üzre unuturum gözün formda olsun mutlaka o güzel haberi yazacağım buraya bugün yada yarın elbet o vize gelecek kacarı yok  yolun açık olsun bahtın güzel olsun 🙏🤗🤗

    Ay90
    Partecipante

    Buonasera, sono stato rifiutato a causa del mio stipendio, abbiamo contestato, dopo che le carenze sono state colmate, 3 settimane fa, abbiamo inviato i documenti alla filiale stranieri di Istanbul, hanno detto che vi informeranno, ho inviato una e-mail quando ho non ho ricevuto nessuna notizia per 2 settimane, mi è stato detto che le procedure sono lente a causa del Covid, ho inviato nuovamente una e-mail dopo 3 settimane, questa volta dalla filiale stranieri, hanno detto che stavano aspettando di nuovo una risposta. c'è qualcuno che ha vissuto questa situazione o può dare informazioni?

    Conte di Montecristo
    Partecipante

    Buonasera, sono stato rifiutato a causa del mio stipendio, abbiamo contestato, dopo che le carenze sono state colmate, 3 settimane fa, abbiamo inviato i documenti alla filiale stranieri di Istanbul, hanno detto che vi informeranno, ho inviato una e-mail quando ho non ho ricevuto nessuna notizia per 2 settimane, mi è stato detto che le procedure sono lente a causa del Covid, ho inviato nuovamente una e-mail dopo 3 settimane, questa volta dalla filiale stranieri, hanno detto che stavano aspettando di nuovo una risposta. c'è qualcuno che ha vissuto questa situazione o può dare informazioni?

    Forse volevano sentire nuovamente il parere dell'ufficio stranieri su una questione. Non inviare troppe e-mail, ho inviato diverse e-mail di seguito, erano arrabbiate con me.

    Ay90
    Partecipante

    Forse volevano sentire nuovamente il parere dell'ufficio stranieri su una questione. Non inviare troppe e-mail, ho inviato diverse e-mail di seguito, erano arrabbiate con me.

    Aspetterò da ora in poi, voglio rimanere sempre positivo fino al risultato 🤗

    Stoccarda12345
    Partecipante

    Aspetterò da ora in poi, voglio rimanere sempre positivo fino al risultato 🤗

    Bence yabancilar dairesi haber yollamamisti tüekiyeye yollasaydi Eger bu kadar uzun sürmezdi islemleri devam ediyo denilmis hep islem sadece almanyada Benim bildigim kadariylan devam eder tüekiyede vizeyi ona göre verir almanya nederse…yorumlarda okuyorum bazende almanya onay yada red verdikten sonra on gün icinde herkesin pasaportu  eline ulasiyo Yani …bence almanyayi bi arayin yada Mail yazin nedir durum diye

Visualizzazione di 15 risposte: da 1,261 a 1,275 (1,303 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.